Sul bus

37 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Da giovane studente a Milano, negli anni '80, in metro, diretto verso la stazione Centrale, nell'attimo in cui si aprivano le porte per far scendere la folla dai vagoni si creava la calca per salire. In quel frangente mi eccitava spingere la mano e palpare qualche bella figa, che chiaramente nell'incrocio del via vai non poteva far nulla se non subire; era eccitante soprattutto d'estate con i vestitini di stoffa sottile dove riuscivi a sentire la forma della fica. Quando poi salivo sul treno andavo subito in bagno a farmi una gran sega. Che bei tempi!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da pep65,
Da giovane studente a Milano, negli anni '80, in metro, diretto verso la stazione Centrale, nell'attimo in cui si aprivano le porte per far scendere la folla dai vagoni si creava la calca per salire. In quel frangente mi eccitava sp [...]
giovane quanto, scusa?

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da pep65,
Da giovane studente a Milano, negli anni '80, in metro, diretto verso la stazione Centrale, nell'attimo in cui si aprivano le porte per far scendere la folla dai vagoni si creava la calca per salire. In quel frangente mi eccitava sp [...]
giovane quanto, scusa?
All'epoca ero un giovane diciottenne.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da pep65,

giovane quanto, scusa?
insomma abbastanza per una denuncia...

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Quotato da pep65,

Così mi sbattevano in cella con un grande spaccaculi!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da pep65,

Così mi sbattevano in cella con un grande spaccaculi!
contenti voi... io tutta ‘sta voglia di sentirmi puntati in culo i cazzi frustrati di vecchi bavosi non ce l’ho e non ce l’ho mai avuta

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.10.2011 -
si mi e capitato da giovane 17/18 su tram linea 30 a roma un signoe sui 40 anni misi e messo dietro tra affollato naturalmente , e mi spingeva un due tre volte , allora mi sono spostato piu verso dietro per allontanarmi , ma poco dopo è venuto li di nuovo , cercava di infilarsi fra me e la parete del del tram , fino che ci riusci . a quel punto non potevo muovermi e dovevo anche indietreggiare visto la gente che vi era . fino a che ho cominciato ha strusciarsi e spingere . dato che mi è sempre piacuto ho approfitato , spostando il cappotto che portavo e spingengendo anche io ,ma mettendo la mano nei sui pantaloni devo dire è stato bello , anche perche poi è durato cieca 9 mesi i nostri inconctri , dali poi ho cominciato il tutto .....

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da godiamoinsieme,
Leggendo i vostri racconti mi fa capire che devo prendere più spesso i mezzi pubblici... mai capitato a me!! Purtroppo!
😭 adesso, visti i tempi, non è il caso… però se hai pazienza 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
A me è capitato una volta nel bus mentre era pieno e dietro di me si appoggiava una patta matura . Troppo eccitante, una volta in metro stesso procedimento e una volta in treno il maturo vicino a me dormiva, eravamo solo io e lui nel vagone, prima gli ho toccato delicatamente il pacco senza farlo svegliare ed era durissimo, poi siccome era in posizione semi stesa, ho steso il sedile e mi sono accovacciato appoggiando il mio culo delicatamente al suo uccello duro, è stato bellissimo stare in quella posizione per un bel po' di tempo 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
A me è capitato in metro a milano... non era neanche anziano... poteva avere 50 anni... la metro era pienissima... uno attacato all'altro... dietro di me questo signore appoggiato a me di spalle... ad un certo punto sento premere sul culo... grosso e duro... era il suo cazzo.. mi giro e mi sorride... gli sorrido.. capisce che mi piace... lo appoggia sempre di più... il mio cazzo intanto era diventato duro e grosso... mette la mano davanti e simula una sega.. peccato che è arrivata la stazione e sono sceso...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da CollantLover,
Quotato da golf90,
si mi e capitato da giovane 17/18 su tram linea 30 a roma un signoe sui 40 anni misi e messo dietro tra affollato naturalmente , e mi spingeva un due tre volte , allora mi sono spostato piu verso dietro per allontanarmi , ma poco dopo è venuto li [...]
Bella storia.
Certo, meglio essere prudenti, ma che bella eccitazione
si è stato molto eccitante erano le mie prime volte a quei tempi tram erano sempre pieni .poi no e mesi fantastici io 20 lui 45 ..

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 28.11.2011 -
Buona serata, consiglio di passare sul mio profilo e leggere con attenzione il mio racconto "sul 101 " e lasciate le vostre impressioni, buon divertimento e buona fortuna. Andrà tutto bene.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 17.10.2008 -
mi è capitato in treno una sera, un signore maturo si è seduto davanti a me in un vagone deserto, mi fissava continuamente io con la mano mi sfioravo il pacco, lui si è eccitato e l'ha tirato fuori, si è seduto al mio fianco e ci siamo masturbati a vicenda...

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 06.09.2009 -
da ragazzo utilizzando gli autobus pieni a chi non è capitato...
poi ricordo una volta scendendo da Firenze, viaggio di notte, da solo nello scompartimento, entra un uomo sui 40, e dopo un pò inizia a parlare del più e del meno, fino ad arrivare a parlare di sesso e di quanto avesse voglia di un pompino....dopo un pò mi ritrovo, con il suo cazzo in bocca.... ricordo piacevolissimo, stavo effettuando il mio primo pompino.

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 28.11.2011 -
Io si che posso raccontarla una bella avventura successa sull'autobus urbano... Fantastico!! Leggilo sul mio profilo e fammi sapere le tue impressioni...

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da Marigaudio,
Vi e mai capitato di montare sul bus pieno e sentire dietro di te un signore anziano chi vi tocca e vi masturba
Mi è capitata solo una volta una situazione imbarazzante in autobus ma lui era anche più giovane di me. Seduto vicino a me nella seduta a 2 posti prima ha appoggiato la sua gamba contro la mia è poi a cominciato a spingere. Un imbarazzo assurdo mai vissuto.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Anni fa mi e' capitato sulla circumvesuviana,come al solito vagone affollatissimo,,io faccia a faccia con un uomo sui 50 come me,quando all'improvviso mi sento palpare il pacco,guardo i suoi occhi,nessun segno di tensione,la mano che mi palpa continua fino a che il cazzo mi diviene duro,lo fisso e gli sorrido,ma niente ,ancora nessun segno,poi la mano comincia a fare su e giu' sul mio cazzo fino a che dopo circa 5 minuti sborro nelle mutande.l'uomo che era di fronte a me si muove per uscire alla prossima fermata,solo allora capisco che la mano non era la sua,mi giro di colpo per vedere uno studentello che mi sorride per poi scendere anche lui........

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio,
Qui dal 04.10.2019 -
Quotato da pirlino,
Anni fa mi e' capitato sulla circumvesuviana,come al solito vagone affollatissimo,,io faccia a faccia con un uomo sui 50 come me,quando all'improvviso mi sento palpare il pacco,guardo i suoi occhi,nessun segno di tensione,la mano ch [...]
ciao,e' successo anche a me sulla metro a roma,eravamo tutti attaccati,quando mi sono sentito una mano sul cazzo,prima piano,poi insistentemente,io ho lasciato fare,mi piaceva da morire la cosa,insomma,mi sono sborrato nelle mutande,e' stato stupendo