Dolore durante la penetrazione profonda

30 interventi
5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 27.05.2019 -
Da molti anni ho rapporti sessuali con gli uomini e ho diverse esperienze, ma nonostante il mio buchetto sia ben aperto e abituato a cazzi anche mostruosamente larghi, provo dolore se il maschio di turno spinge a fondo, a prescindere dalle dimensioni dell'attrezzo. Chi mi può aiutare?

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da moltocaldo,
Da molti anni ho rapporti sessuali con gli uomini e ho diverse esperienze, ma nonostante il mio buchetto sia ben aperto e abituato a cazzi anche mostruosamente larghi, provo dolore se il maschio di turno spinge a fondo, a prescindere dalle dimensioni dell'attrezzo. [...]
Tranquillo, non sei il solo, succede anche a me...non tutti siamo "profondi" allo stesso modo!! E' il motivo per cui lo preferisco in bocca, li sono io a decidere quanto spingerlo in fondo... 😋 😋 😋

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 27.05.2019 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da moltocaldo,
Da molti anni ho rapporti sessuali con gli uomini e ho diverse esperienze, ma nonostante il mio buchetto sia ben aperto e abituato a cazzi anche mostruosamente larghi, provo dolore se il maschio di turno spinge a fondo, a prescindere dalle dimensioni dell'attrezzo. [...]
Tranquillo, non sei il solo, succede anche a me...non tutti siamo "profondi" allo stesso modo!! E' il motivo per cui lo preferisco in bocca, li sono io a decidere quanto spingerlo in fondo... 😋 😋 😋
in bocca è molto eccitante, ma non si gode fisicamente come con il culetto

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 11.08.2018 -
anche a me lo fa sento dolore nonostante che sono sfondato forse e la prostata? 💋 💋

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 27.05.2019 -
Quotato da Bukikkio,
Quando si sente dolore ad essere penetrato dipende da chi penetra che è poco esperto, a me è successo con calibro maxi e non mi hanno fatto male mentre con alcuni piccoli mi hanno fatto male
Per quanto mi riguarda non credo dipenda dall' esperienza di chi mi penetra, provo fastidio con tutti appena affondano. Paradossalmente soffro di meno con cazzi super e soprattutto molto larghi, che con cazzi normali.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Non ho mai sentito dolore neanche coi grossi calibri... Diciamo che il massimo del cazzo vero è stato 25 cm non sono stato a misurare...
Ma con vari attrezzi di gomma sono arrivato fino a almeno 40 cm.
Certo che per arrivare così in fondo mi devo preparare e cercare la strada con attenzione, quindi è chiaro che se il maschio non ci sa fare, può fare male perché maldestro e frettoloso...
Questa è la mia esperienza.

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 11.08.2018 -
Quotato da Dal5000,
Dipende dalla posizione di entrambi e dal modo di essere penetrati. Una penetrazione più verticale, comporta il contatto con la prostata e le pareti più immediate del colon. Cosa che non avviene se si è completamente sdraiati e il maschio che ti mont [...]
ci provero' a stare disteso a pancia in giu' forse hai ragione ti faro' sapere

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 27.05.2019 -
Sono sicuro che la posizione influisca, ma a me la penetrazione profonda da fastidio anche quando uso uno dei miei falli realistici in silicone, quindi anche con oggetti che posso gestire facilmente.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
Quotato da moltocaldo,
Sono sicuro che la posizione influisca, ma a me la penetrazione profonda da fastidio anche quando uso uno dei miei falli realistici in silicone, quindi anche con oggetti che posso gestire facilmente.
una domanda logica :ma se la penetrazione ti da fastidio perché continui a praticarla? 💋

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 27.05.2019 -
Quotato da alce581,
Quotato da moltocaldo,
una domanda logica :ma se la penetrazione ti da fastidio perché continui a praticarla? 💋
A me piace da impazzire e riesco a godere anche senza toccarmi, ma devo chiedere al partner di non spingere fino in fondo, altrimenti provo dolore.

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 27.05.2019 -
Quotato da Total_body,
Quotato da alce581,
Quotato da moltocaldo,
perché é eccitante e piace finché non fa male, si gode anche senza arrivare in fondo...
Farsi scopare da sensazioni bellissime! Quando si prova dolore, però, il problema supplementare è che si fa anche fatica a lasciarsi andare totalmente, mentre a me piacerebbe farmi scopare pensando solo a godere senza paura.

5 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 22.06.2017 -
lubrificare meglio x godere di più 🐷

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 27.05.2019 -
Nei giorni scorsi ho incontrato un ragazzo molto dotato che mi ha scopato con forza e decisione. Per ovviare al problema che ho sollevato aprendo questa discussione, cioè il dolore che provo durante la penetrazione profonda, ho provato a stringere i glutei mentre venivo scopato: devo dire che è andata meglio, nonostante il maschio di turno assestasse colpi piuttosto violenti. Non so se sia perché stringendo il culo il cazzo arrivava meno in profondità o per altri motivi, ma il fastidio si è ridotto e il piacere è stato tanto perché mi sono potuto far scopare con decisione come una vera troia.

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 27.05.2019 -
Puoi preparare il buchetto per l' incontro allargandolo qualche minuto prima con un dildo o un plug bello largo e vedrai che la penetrazione sarà molto più facile e per niente dolorosa.

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Il dolore per il cazzo troppo lungo, che arriva alla piega del colon, è fisiologico e credo che non ci sia nulla dsa fare, se non di non farselo spingere con violenza troppo in fondo, a meno che quel dolore non piaccia. Quanto al dolore per così dire all'entrata, dipende dal fatto che mentre è facile rilassare lo sfintere esterno, per quello interno è più difficile. Infatti non fa fale quando entra la cappella, ma quando viene spinta un po' più a fondo. Per avitare questo bisogna che l'attivo faccia una lunga ed adeguata preparazione preliminare, lavorando se necessario anche molto a lungo con uno o due dita e cose del genere, fino a far rilassare amche lo sfintere interno. Una volta rilassato questo, il cazzo fila dentro che è una meraviglia, senza alcun dolore. Poi rimane tutto rilassato per diverso tempo e ci si diverte alla grande. Superfluo aggiumgere che occorrono grandi quantità di lubrificanti, da aggiungere man mano che tendono ad asciugare, in particolare per quelli all'acqua.

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da attpass50,
Il dolore per il cazzo troppo lungo, che arriva alla piega del colon, è fisiologico e credo che non ci sia nulla dsa fare, se non di non farselo spingere con violenza troppo in fondo, a meno che quel dolore non piaccia. Quanto al dolore per così dire all'entrata, dipende dal fatto che mentre è facile rilassare lo sfintere esterno, per quello interno è più difficile. Infatti non fa fale quando entra la cappella, ma quando viene spinta un po' più a fondo. Per avitare questo bisogna che l'attivo faccia una lunga ed adeguata preparazione preliminare, lavorando se necessario anche molto a lungo con uno o due dita e cose del genere, fino a far rilassare amche lo sfintere interno. Una volta rilassato questo, il cazzo fila dentro che è una meraviglia, senza alcun dolore. Poi rimane tutto rilassato per diverso tempo e ci si diverte alla grande. Superfluo aggiumgere che occorrono grandi quantità di lubrificanti, da aggiungere man mano che tendono ad asciugare, in particolare per quelli all'acqua. [...]
Giustissimo, condivido tutto!!

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 27.05.2019 -
Ultimamente mi sto allenando con plug e dildi per capire come evitare il dolore, ma la penetrazione profonda continua a farmi male, anche quando scopo con cazzi non esagerati (anzi, non so perchè ma i piselli piccoli a volte mi danno più fastidio di quelli grandi).

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
io visto che non gioco molto .....certi volte sto mesi senza incontrare ...tranne se ho un amico fisso ......i periodi che mi va quando ho i primi rapporti anche con abbondare lubrificante un po di male lo sento difatti preferisco infilarmelo io piano piano ....poi una volta dentro ...... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Barbarapassiva,
io visto che non gioco molto .....certi volte sto mesi senza incontrare ...tranne se ho un amico fisso ......i periodi che mi va quando ho i primi rapporti anche con abbondare lubrificante un po di male lo sento difatti preferisco infilarmelo io pian [...]
Anche io ho lo stesso inconveniente. Anche per questo sono titubante ad incontrare anche se l'ultimo incontrato e' stato bravo, leccate, dita e poi grande goduria ! 🐷

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 27.05.2019 -
Quotato da Lu76,
Quotato da moltocaldo,
Da molti anni ho rapporti sessuali con gli uomini e ho diverse esperienze, ma nonostante il mio buchetto sia ben aperto e abituato a cazzi anche mostruosamente larghi, provo dolore se il maschio di turno spinge a fondo, a prescindere dalle dimensioni [...]
Ciao provi dolore per 2 motivi... anche 3, uno sicuramente non riesci a rilassar bene mentre questo animale ti sbatte, 2 probabilmente non riesci ad assumere una posizione "comoda" per prenderlo bene, anche se si è profondi al massimo di 15/20 cm si trova la curva del sigma, ti sbatte e ti fa male (anzi non capisco come tu li faccia a continuare), 3 l'animale non si rende conto che non sta scopando una figa. Ora va bene il sesso duro ma se questo ti fa male non ha senso, sti fenomeni se non hanno rispetto sarebbe meglio che si facessero una sega non credi? Se provi dolore bloccalo e fagli capire come scoparti, non ci vuole molto, hai piacere tu e sicuramente anche l'animale..... anche se dubito che soggetti del genere capiscano al volo.
Sul fatto di non essere rilassato non concordo perché provo dolore anche quando uso qualche dildo. La posizione sicuramente influisce, per esempio a pecorina ho difficoltà, ma comunque, a prescindere dalla posizione, oltre un certo limite non riesco ad andare.