Tutti i Post di clio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: clio
» Nell'argomento: Godere da passivo
4 anni fa
Quotato da Frocia_Tettona,Quotato da giuliano48,Mai capitato purtroppo...Credo che per godere senza toccarsi si debba entrare completamente in un ruolo “ femminile”
No tesoro, si chiama orgasmo prostatico, bastano un cazzone di 20 cm in culo e un forte coinvolgimento passionale.
Assolutamente d’accordo mi è capitato diverse volte, cazzo giusto, che massaggia la prostata e coinvolgimento e l’orgasmo parte alla grande
» Nell'argomento: Bisex: sentirsi in colpa o dei privilegiati?
5 anni fa
Quotato da Marios01,Io non mi sento in colpa, anzi mi ritengo fortunato per aver scoperto tanti anni fa la mia bisessualità, non provo nemmeno senso di colpa nei confronti di mia moglie che è all'oscuro di tutto, io mi sento un privilegiato perché mi godo il se [...]
Bravo Mario...è quello che penso anch’io
5 anni fa
Quotato da Enigma54,Penso che ad essere bisex sia un pregio molto grande indipendentemente da ciò che alcuni pensano. Si può decidere di fare sesso sia con donne che con uomini. Si può decidere se farlo da attivi o passivi sia con donne, coppie o uomini senza problemi. [...]
Pienamente d’acc Con te
5 anni fa
mi associo, anche io mi sento privilegiatoQuotato da perseo53,Dal dizionario italiano, il termine PRIVILEGIO vuol dire: Diritto, facoltà, vantaggio particolare di cui gode una persona, una categoria o una classe di persone.
Continuo ad essere convinto che essere bisex è un privilegio! [...]
» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
6 anni fa
Se lo fai con persona sicura e affidabile é una cosa stupenda
» Nell'argomento: In quale modo vi siete resi conto di essere bisex?
6 anni fa
Io mi sono accorto di essere bisex abbastanza tardi. La mia prima esperienza è stata 9 anni fa quando avevo 37 anni. Conobbi un uomo super maschile, sportivo 50enne con un bel fisico in palestra. Quando lo vidi nello spogliatoio nudo (mostrando una dotazione fuori dal comune,) credo che la mia faccia abbia parlato per me. Lui di grande esperienza capi, ma io non sapevo fosse gay. È stato grazie a lui che con la sua tenacia, cortesia e tatto, ci siamo trovati a casa sua a baciarci. Lui mi ha iniziato su tutto. Quella sera mi penetro,' era la prima volta che lo facevo e mi scopo così bene che mi fece venire.... Ecco
..... è tutto merito suo che..... mi ha introdotto in questo mondo stupendo
..... è tutto merito suo che..... mi ha introdotto in questo mondo stupendo
» Nell'argomento: 70enne
7 anni fa
Dipende...dalla porcaggine di lei...e soprattutto dal fisico.... alcune si mantengono bene...ma sono la minoranza....