8 anni fa
Gorghy vai alla Garage, fidati
8 anni fa
Andiamo insieme?Quotato da Gorghy,Qualcuno può consigliarmi e descrivermi cosa succede. Io torino 😋
Se vuoi ci incontriamo prima di andare e ti spiego
8 anni fa
Qualcuno conosce saune cosi a genova?
8 anni fa
Ciao ..co sei stato? Bisogna fare tessera?
8 anni fa
io vado spesso in quelle gay di Padova (ottima), e Godega S.Urbano (tra Conegliano e Pordenone - buona ma più piccola), e ho sempre concluso qualcosa, anche in quella di Desenzano sul Garda, che è molto bella ma ci sono stato solo due volte. Sono invece andato in bianco in quelle di Mestre (piccola e poco frequentata), e in quella di Bologna (abbastanza gente ma tutti ragazzi che se la tirano). Per tutte ci vuole la tessera da rinnovare una volta l'anno e costa 17 euro.
Poi sono stato anche in saune libere:
Bolzano sauna EXIT, a periodi mista e a periodi solo uomini, quando è mista ci sono giornate e orari di misto-solo uomini-solo donne, per cui è meglio controllare sul sito prima di andarci. Comunque la sconsiglio, se non c'è abbastanza gente chiudono e ti buttano fuori anche se sei entrato da poco e hai pagato. Ovviamente i soldi non te li restituiscono.
Vicino Bolzano a Appiano c'è la sauna Rittstein, mista, e discreta, si incontrano coppie la sera, ma gente che se la tira. Al pomeriggio di solito ci sono solo maschi oltremodo arrapati, quindi andateci se è quello che cercate.
Slovenia, a Nova Gorica c'è la sauna dell'Hotel Perla, bella ma carissima, e non si conclude nulla. Vicino c'è la sauna MAGMA X ma non ci sono ancora stato. Se qualcuno ci va mi può dire qualcosa? Possiamo anche metterci d'accordo per andarci assieme, volendo.
Poi sono stato anche in saune libere:
Bolzano sauna EXIT, a periodi mista e a periodi solo uomini, quando è mista ci sono giornate e orari di misto-solo uomini-solo donne, per cui è meglio controllare sul sito prima di andarci. Comunque la sconsiglio, se non c'è abbastanza gente chiudono e ti buttano fuori anche se sei entrato da poco e hai pagato. Ovviamente i soldi non te li restituiscono.
Vicino Bolzano a Appiano c'è la sauna Rittstein, mista, e discreta, si incontrano coppie la sera, ma gente che se la tira. Al pomeriggio di solito ci sono solo maschi oltremodo arrapati, quindi andateci se è quello che cercate.
Slovenia, a Nova Gorica c'è la sauna dell'Hotel Perla, bella ma carissima, e non si conclude nulla. Vicino c'è la sauna MAGMA X ma non ci sono ancora stato. Se qualcuno ci va mi può dire qualcosa? Possiamo anche metterci d'accordo per andarci assieme, volendo.
8 anni fa
a Milano la Metro è la migliore
8 anni fa
Io appena posso ci vado, ci si diverte moltissimo
8 anni fa
Esistono saune gay a Brescia
7 anni fa
Esperienze in sauna, andare con amici, farsi scopare facendosi vedere da altri che poi partecipano ai giochi. Disponibilita' a vedersi fuori dalla sauna poi andare insieme. Naked party, essere nudi, per giocare ancora piu' facilmente.
7 anni fa
A me piacerebbe come esperienza da provare..Quotato da Totalbody,Se passi da Bologna, possiamo andare insieme in sauna.Quotato da tizianobsx,Bel programmino eccitanteQuotato da Bottom4you,Esperienze in sauna, andare con amici, farsi scopare facendosi vedere da altri che poi partecipano ai giochi. Disponibilita' a vedersi fuori sauna poi andare insieme. Naked party, essere nudi, per giocare ancora piu' facilment [...]
7 anni fa
Qualcuno sa se vicenza ce ne sono o vicino questa settimana sono casa e vorrei.provare
7 anni fa
dove in quale sauna?Quotato da nightmen01,Io appena posso ci vado, ci si diverte moltissimo
7 anni fa
devo provare anche io .......qualcuno mi consiglia a milano la migliore e piu economica?chiedo troppo
7 anni fa
dove si trova e costi?Quotato da bisexpercoppia,a Milano la Metro è la migliore
7 anni fa
vorrei andare anche io in una sauna a bologna 😳
7 anni fa
Ma si può entrare da soli e poi se ci si piace con qualcuno fare sesso li?
7 anni fa
Anche a me piacerebbe tanto.....Firenze o Pisa....quale la migliore che consogliereste....
7 anni fa
Ciao vorrei provare la sauna cosmos di Bologna qualche maturo che mi fa compagnia e che magari ci è già stato??? Io cinquantenne romagnolo
7 anni fa
consiglio la black a bologna..veramente ottima.... mi ci sono sempre divertito e spero di tornarci presto
7 anni fa
Grazie mi puoi indicare l'età media??? E se sabato è una buona giornate per trovare gente, ti ringrazioQuotato da xMaturi75,consiglio la black a bologna..veramente ottima.... mi ci sono sempre divertito e spero di tornarci presto