7 anni fa
Appena tornato dalla sauna, gran divertimento e gang
7 anni fa
complimenti argo un caxxo ben fattoQuotato da argo22,mai andato in una sauna mi piacerebbe andarci, qualcuno di Milano disponibile di venire con me ?
7 anni fa
Io! ho da tanto questa fantasia ma non sono ancora riuscito a realizzarlaQuotato da argo22,mai andato in una sauna mi piacerebbe andarci, qualcuno di Milano disponibile di venire con me ?
7 anni fa
Sabato prossimo ci torno nuovamente col mio scopamico ..... ho una voglia !!!!
7 anni fa
E tanto che vorrei andare alla sauna di bologna ma non so cosa aspettarmi 🐷
7 anni fa
Piacerebbe moltissimo anche a me, penso che lunedì mattina proverò quella su l Appia. Qualcuno mi sa dire com'è?
7 anni fa
ciao conosco la b!Aci,potremmo trovarci li un giorno...Quotato da xMaturi75,li trovi all'ingresso o te li porti... poi di solito ti danno (almeno alla black a bologna ) due asciugamani di cui uno con una taschina, uno li può tenere anche li dentroQuotato da forza2012,ciao visto che tu hai già provato ad andare in una sauna mi sapresti dire come si fa con la protezione visto che si è nudi? oppure si gira con la scatola dei preservativi?Quotato da xMaturi75,io a bologna conosco la black e la cosmos anche se quest'ultima non ci vado da una vita...in entrambe comunque ci vuole la tessera, sicuramente alla black dove devi farla per forza...la cosmos non so se è ancora con tessera ma temo di siQuotato da grassopeloso,Ciao a tutti, ho letto di saune a Bologna, ma non vorrei iscrivermi, ma solo pagare per entrare, ne esistono ?
Grazie
7 anni fa
Black
7 anni fa
si è un pò che non vado, conto di tornarci un giornoQuotato da anphibio,Black
7 anni fa
sapete dirmi come è quella di pisa ? se frequentata o no ? a me interessa sapere se ci va gente e soprattutto se ci vanno maturi , grazie
7 anni fa
Anch'io vorrei provare, magari se ti va ci si può organizzare, [email protected] è la mia mail io ne ho sentito parlare e sembrerebbe fantastico.Quotato da normalmente2015,Io non so dove sia, ma se trovi ci verrei io se vuoiQuotato da lucaf40,Ma vicenza ce ne ..mi piacerebbe provare 😒 qualcuno che mi accompagna....
Io amo la sauna e amo farmi scopare.
Direi che farei bingo!
7 anni fa
Vorrei tanto provare anch'io l'esperienza della sauna mista o gay che sia. Ma non saprei proprio quale scegliere. Consigli da te che ne conosci e frequenti a Milano? Grazie e a buon rendere... 😋Quotato da riccardo71,Io spesso frequento saune. A disposizionrQuotato da argo22,mai andato in una sauna mi piacerebbe andarci, qualcuno di Milano disponibile di venire con me ?
7 anni fa
Ciao, a proposito di documenti, a me a Torino alla Garage me li hanno persi, il peggio che nella penombra non ho controllato quando me li hanno restituiti e non erano i miei, un mese dopo sono tornato e ce ne siamo accorti, la cosa è abbastanza grave, il responsabile non ha avuto meglio di offrirsi per omaggiarmi delle foto tessera nuove e dirmi che avrei potuto perderli io!!! non so come! al solo pensiero che i miei documenti possano servire a qualche losco scopo...mi vengono i brividi! Peccato, era la mia prima esperienza di sauna, veramente da sballo!! bellissimo! sauna...docce..idromassaggio! solo il fatto di spogliarsi nudi in presenza di altri uomini nello spogliatoio ti sale l 'adrenalina. E poi il resto, conosciuto anche una persona piacevole prima di chiudersi nello stanzino e farne di ogni. Ci tornerò di sicuro in sauna, non certamente al Garage, proverò quella in via messina, poi vi dirò.
7 anni fa
sono di torino e vado in sauna da quando ho la maggiore età (ormai circa 20 anni)
la prima è stata l'antares, un posto abbastanza squallido e non proprio nobel per l'igiene, ma vi posso garantire che specie per un giovane passivo come ero io, era una festa continua...ed è li che ho perso la verginità
poi passai allo 011 (dopo che l'antares chiuse per via di prostituzione) dove maggiore era la pulizia e migliore l'arredamento...
adesso frequento la GARAGE e come dice maturoto60, sono un po pasticcioni....
la prima è stata l'antares, un posto abbastanza squallido e non proprio nobel per l'igiene, ma vi posso garantire che specie per un giovane passivo come ero io, era una festa continua...ed è li che ho perso la verginità
poi passai allo 011 (dopo che l'antares chiuse per via di prostituzione) dove maggiore era la pulizia e migliore l'arredamento...
adesso frequento la GARAGE e come dice maturoto60, sono un po pasticcioni....
7 anni fa
Ciao,anche a me piacerebbe andarci,se vuoi combiniamo!Quotato da PiPinerolo,piacerebbe anche a meQuotato da Bottom4you,Andiamo insieme?Quotato da Gorghy,Qualcuno può consigliarmi e descrivermi cosa succede. Io torino 😋
Se vuoi ci incontriamo prima di andare e ti spiego
7 anni fa
Ciao,io sarei interessato ad andare in sauna,magari a Torino.Quotato da 61omosex,Ciao. Credo che le tue parole, siano molto chiare ed esaustive. Ecco dove stà l'inghippo. Il timore di essere in un secondo momento sputtanati per un'incidente simile. Sarebbe anche il mio desiderio potermi sfogare in una sauna e perdere totalmente ogni freno inibitore e darmi a prenderlo a più non posso. Mà la medaglia hà sempre 2 lati e se il primo è favolosamente eccitante il secondo? Magari andarci già accoppiati sarebbe più sicuro. Boh, chissà vedremo se trovo un'amico coetaneo che abbia tempo e voglia di fare una capatina in qualche sauna a Milano? 🐷Quotato da maturoto60,Ciao, a proposito di documenti, a me a Torino alla Garage me li hanno persi, il peggio che nella penombra non ho controllato quando me li hanno restituiti e non erano i miei, un mese dopo sono tornato e ce ne siamo accorti, la cosa è abbastanza grave [...]
7 anni fa
Ciao,io sarei interessato ad andare in sauna,magari a Torino.Quotato da 61omosex,Ciao. Credo che le tue parole, siano molto chiare ed esaustive. Ecco dove stà l'inghippo. Il timore di essere in un secondo momento sputtanati per un'incidente simile. Sarebbe anche il mio desiderio potermi sfogare in una sauna e perdere totalmente ogni freno inibitore e darmi a prenderlo a più non posso. Mà la medaglia hà sempre 2 lati e se il primo è favolosamente eccitante il secondo? Magari andarci già accoppiati sarebbe più sicuro. Boh, chissà vedremo se trovo un'amico coetaneo che abbia tempo e voglia di fare una capatina in qualche sauna a Milano? 🐷Quotato da maturoto60,Ciao, a proposito di documenti, a me a Torino alla Garage me li hanno persi, il peggio che nella penombra non ho controllato quando me li hanno restituiti e non erano i miei, un mese dopo sono tornato e ce ne siamo accorti, la cosa è abbastanza grave [...]
Quotato da frank_pas_torino2,sono di torino e vado in sauna da quando ho la maggiore età (ormai circa 20 anni)
la prima è stata l'antares, un posto abbastanza squallido e non proprio nobel per l'igiene, ma vi posso garantire che specie per un giovane passivo [...]
Ciao,sarei interessato ad andare in sauna a Torino,visto che sei già pratico mi faresti da guida?Quotato da frank_pas_torino2,sono di torino e vado in sauna da quando ho la maggiore età (ormai circa 20 anni)
la prima è stata l'antares, un posto abbastanza squallido e non proprio nobel per l'igiene, ma vi posso garantire che specie per un giovane passivo [...]
7 anni fa
Oggi 30 e domani 31 Ott vado in sauna a Milano, trovo qualcuno del forum?
7 anni fa
Metro, vicino stazione centrale
7 anni fa
Domani pomeriggio ci torno per qualche ora .... accetto compagnia 😋