7 anni fa
a bardolinoQuotato da filippahot,ciao a tutti, sono nuovo di annunci69..... qualcuno mi sa indicare una sauna nella zona del lago di garda..... tipo sirmione, desenzano...etc.???? qualcosa di riservato senza tanti giri strani e serio..... [...]
7 anni fa
Grazie 😳Quotato da Untipo71,Con quel culo fai poca fatica, sarai subito a pecora
7 anni fa
io libero sabato pomeriggio se vuoi possiamo giocare io zona città studiQuotato da argo22,mai andato in una sauna mi piacerebbe andarci, qualcuno di Milano disponibile di venire con me ?
7 anni fa
Fammi sapere quando,... 😋Quotato da filippahot,organizziamo.......Quotato da enjoyment,Ciao, magari riuscire ad avere indicazioni per una sauna tra VR e VI, potremmo andarci assieme 😋
7 anni fa
💋Mi puoi mandare indirizzo di alcune saune
7 anni fa
Centrale (metrò club) via schiapparelliQuotato da caretti,💋Mi puoi mandare indirizzo di alcune saune
Royal hamman (lambrate) via plezzo
Fenix via oropa
mitica alexander via pindaro
7 anni fa
Grazie per la risposta peccato che sei troppo peloso soprattutto nella parte intima mmmmm 💋 💋 💋
7 anni fa
Qualcosa a bologna?
Cosa mi consigliate?
Cosa mi consigliate?
7 anni fa
😮 😭 😮 😭 😮 😭 😮 😭 addio mondo crudele 😮 😭 😮 😭 😮 😭 😮Quotato da caretti,Grazie per la risposta peccato che sei troppo peloso soprattutto nella parte intima mmmmm 💋 💋 💋
7 anni fa
Buongiorno..qualche informazione a Firenze della Florence Baths ? E' quella piu' comoda x me 🙂 🙂...Grazie.
7 anni fa
Stato una sola volta alla Cosmos e alla Black, in entrambi i casi trovato solo vecchi, grassi e pelosi, ragazzi giovani solo passivi...Quotato da easysweet,Qualcosa a bologna?
Cosa mi consigliate?
non fa per me!! ho sentito parlare bene della Steam ma non ci sono mai stato, ovviamente per paura di trovare lo stesso tipo di frequentatori...
7 anni fa
Io vorrei andarci ,ok a un po maturi ma vecchi e pelosi non mi interessano nemmeno a me.Quotato da Assetato78,Stato una sola volta alla Cosmos e alla Black, in entrambi i casi trovato solo vecchi, grassi e pelosi, ragazzi giovani solo passivi...Quotato da easysweet,Qualcosa a bologna?
Cosa mi consigliate?
non fa per me!! ho sentito parlare bene della Steam ma non ci sono mai stato, ovviamente per paura di trovare lo stesso tipo di frequentatori...
Spero che altri che hanno frequentato queste saune a bologna sappiano dirci altro 🐷
7 anni fa
magari!!!Quotato da dadominare,Io vorrei andarci ,ok a un po maturi ma vecchi e pelosi non mi interessano nemmeno a me.Quotato da Assetato78,Stato una sola volta alla Cosmos e alla Black, in entrambi i casi trovato solo vecchi, grassi e pelosi, ragazzi giovani solo passivi...Quotato da easysweet,Qualcosa a bologna?
Cosa mi consigliate?
Spero che altri che hanno frequentato queste saune a bologna sappiano dirci altro 🐷
7 anni fa
Un saluto a tutti. Questo post è indirizzato soprattutto a chi vive in zona Trieste e dimtorni pet ovvi motivi. Io domani pomeriggio (28 dicembre) ho intenzione di andare in sauna in Slvenia sul confine (alla sauna del casinò CARNEVALE). Qualcuno CARINO della zona che legge vuol venire con me? Non si tratta di sauna gay ma.....si combina e ci si diverte anche
7 anni fa
però bel cazzo belle chiappe se vuoi scambio foto email [email protected]. Buon Anno Nuovo baciQuotato da aly74sesto,Al mio rientro dalle sfetivita' vorrei provare una sauna anche io, sono molto curioso
7 anni fa
Che io ricordi, è un po' che non ci vado, l' alexander è sempre aperta 🙂Quotato da riccardo71,Domani sono in sauna a Milano in via Pindaro speriano sia aperta.
Voglio chiudere in bellezza il 2017
Buon divertimento.
Io sono a stecchetto e fino all' anno prossimo niente sauna 🙂 😮 🙂
7 anni fa
ok incontro reale ma dobbiamo scrivere o no baciQuotato da aly74sesto,foto quelle che vedi, non sono qui per collezionare figurine, incontri reali. grzQuotato da caretti,però bel cazzo belle chiappe se vuoi scambio foto email [email protected]. Buon Anno Nuovo baciQuotato da aly74sesto,Al mio rientro dalle sfetivita' vorrei provare una sauna anche io, sono molto curioso
7 anni fa
Ma saune in Puglia nulla??
6 anni fa
Ma gli egiziani e africani ce ne ancora all alexander? E tantissimo che non vengo a milano e ricordo di un egiziano con baffi sui 50 molto porco 💋
6 anni fa
Si ricordo di marchettari questo che dico io prediligeva i cicci ed era molto dominante.... Duciamo un incontro molto porcellina e stallone