Tutti i Post di caretti

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
caretti
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: caretti

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 28.09.2014
Quotato da rhovitt,
Ciao . Mi sono iscritto da poco e cerco anchio scopamico
ciao mmmm

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Chicche,
Avere un amico fisso e qualcosa di unico.... Io per anni sono stato con un unica persona e si giocava insieme o con altre persone ma sempre insieme... Ora purtroppo è andato all'estero e non è più la stessa cosa in più ci sono tanti bla bla [...]
ciao

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ciao bella buona serata baci scrivimi a [email protected]

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da passivoorgoglioso,
Ciao. Nemmeno io hò uno scopamico fisso e mi dispiace tanto. Essendo sposato, non hò molto tempo libero, mà vorrei iniziare una relazione intima molto forte con un mio coetaneo e addivenire il suo amante da coccolare e svuotare. Chissà, magari stavol [...]
Grazie dell'apprezzamento. Anche io sono sposato e per gli stessi motivi non mi dedico molto a cercarne uno. Ma mi piacerebbe tantissimo che il mio vicino di casa lo diventasse anche se e' uno sulla 60ina, ma siamo in grande confidenza, anche perché si e' scopato mia moglie per lungo tempo. Spero un giorno di tornare sull'argomento, e di convincerlo.
io a Milano potrei scoparti mmm tutti i sabati pomeriggio libero baci

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da aly74sesto,
Quotato da caretti,
Quotato da aly74sesto,
Al mio rientro dalle sfetivita' vorrei provare una sauna anche io, sono molto curioso
però bel cazzo belle chiappe se vuoi scambio foto email [email protected]. Buon Anno Nuovo baci

foto quelle che vedi, non sono qui per collezionare figurine, incontri reali. grz
ok incontro reale ma dobbiamo scrivere o no baci

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da aly74sesto,
Al mio rientro dalle sfetivita' vorrei provare una sauna anche io, sono molto curioso
però bel cazzo belle chiappe se vuoi scambio foto email [email protected]. Buon Anno Nuovo baci

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Grazie per la risposta peccato che sei troppo peloso soprattutto nella parte intima mmmmm 💋 💋 💋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
💋Mi puoi mandare indirizzo di alcune saune

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da argo22,
mai andato in una sauna mi piacerebbe andarci, qualcuno di Milano disponibile di venire con me ?
io libero sabato pomeriggio se vuoi possiamo giocare io zona città studi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni