Tutti i Post di caretti
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: caretti
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fa
ciao mmmmQuotato da rhovitt,Ciao . Mi sono iscritto da poco e cerco anchio scopamico
6 anni fa
ciaoQuotato da Chicche,Avere un amico fisso e qualcosa di unico.... Io per anni sono stato con un unica persona e si giocava insieme o con altre persone ma sempre insieme... Ora purtroppo è andato all'estero e non è più la stessa cosa in più ci sono tanti bla bla [...]
6 anni fa
io a Milano potrei scoparti mmm tutti i sabati pomeriggio libero baciQuotato da lovogliotuttoinculo,Grazie dell'apprezzamento. Anche io sono sposato e per gli stessi motivi non mi dedico molto a cercarne uno. Ma mi piacerebbe tantissimo che il mio vicino di casa lo diventasse anche se e' uno sulla 60ina, ma siamo in grande confidenza, anche perché si e' scopato mia moglie per lungo tempo. Spero un giorno di tornare sull'argomento, e di convincerlo.Quotato da passivoorgoglioso,Ciao. Nemmeno io hò uno scopamico fisso e mi dispiace tanto. Essendo sposato, non hò molto tempo libero, mà vorrei iniziare una relazione intima molto forte con un mio coetaneo e addivenire il suo amante da coccolare e svuotare. Chissà, magari stavol [...]
» Nell'argomento: Mi piacerebbe andare in una sauna gay
7 anni fa
ok incontro reale ma dobbiamo scrivere o no baciQuotato da aly74sesto,Quotato da caretti,però bel cazzo belle chiappe se vuoi scambio foto email [email protected]. Buon Anno Nuovo baciQuotato da aly74sesto,Al mio rientro dalle sfetivita' vorrei provare una sauna anche io, sono molto curioso
foto quelle che vedi, non sono qui per collezionare figurine, incontri reali. grz
7 anni fa
però bel cazzo belle chiappe se vuoi scambio foto email [email protected]. Buon Anno Nuovo baciQuotato da aly74sesto,Al mio rientro dalle sfetivita' vorrei provare una sauna anche io, sono molto curioso
7 anni fa
Grazie per la risposta peccato che sei troppo peloso soprattutto nella parte intima mmmmm 💋 💋 💋
7 anni fa
💋Mi puoi mandare indirizzo di alcune saune
7 anni fa
io libero sabato pomeriggio se vuoi possiamo giocare io zona città studiQuotato da argo22,mai andato in una sauna mi piacerebbe andarci, qualcuno di Milano disponibile di venire con me ?