Tutti i Post di naturistaxcaso

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
naturistaxcaso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: naturistaxcaso

» Nell'argomento: Biker bsx
4 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 21.02.2016
Ciao a tutti,io prov. ASTI motociclista e amante naturismo,chi c'è x giri in moto a tema finita la pandemia?

7 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Quotato da 61omosex,
Quotato da maturoto60,
Ciao, a proposito di documenti, a me a Torino alla Garage me li hanno persi, il peggio che nella penombra non ho controllato quando me li hanno restituiti e non erano i miei, un mese dopo sono tornato e ce ne siamo accorti, la cosa è abbastanza grave [...]
Ciao. Credo che le tue parole, siano molto chiare ed esaustive. Ecco dove stà l'inghippo. Il timore di essere in un secondo momento sputtanati per un'incidente simile. Sarebbe anche il mio desiderio potermi sfogare in una sauna e perdere totalmente ogni freno inibitore e darmi a prenderlo a più non posso. Mà la medaglia hà sempre 2 lati e se il primo è favolosamente eccitante il secondo? Magari andarci già accoppiati sarebbe più sicuro. Boh, chissà vedremo se trovo un'amico coetaneo che abbia tempo e voglia di fare una capatina in qualche sauna a Milano? 🐷
Ciao,io sarei interessato ad andare in sauna,magari a Torino.
Quotato da frank_pas_torino2,
sono di torino e vado in sauna da quando ho la maggiore età (ormai circa 20 anni)

la prima è stata l'antares, un posto abbastanza squallido e non proprio nobel per l'igiene, ma vi posso garantire che specie per un giovane passivo [...]
Quotato da frank_pas_torino2,
sono di torino e vado in sauna da quando ho la maggiore età (ormai circa 20 anni)

la prima è stata l'antares, un posto abbastanza squallido e non proprio nobel per l'igiene, ma vi posso garantire che specie per un giovane passivo [...]
Ciao,sarei interessato ad andare in sauna a Torino,visto che sei già pratico mi faresti da guida?

7 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Quotato da 61omosex,
Quotato da maturoto60,
Ciao, a proposito di documenti, a me a Torino alla Garage me li hanno persi, il peggio che nella penombra non ho controllato quando me li hanno restituiti e non erano i miei, un mese dopo sono tornato e ce ne siamo accorti, la cosa è abbastanza grave [...]
Ciao. Credo che le tue parole, siano molto chiare ed esaustive. Ecco dove stà l'inghippo. Il timore di essere in un secondo momento sputtanati per un'incidente simile. Sarebbe anche il mio desiderio potermi sfogare in una sauna e perdere totalmente ogni freno inibitore e darmi a prenderlo a più non posso. Mà la medaglia hà sempre 2 lati e se il primo è favolosamente eccitante il secondo? Magari andarci già accoppiati sarebbe più sicuro. Boh, chissà vedremo se trovo un'amico coetaneo che abbia tempo e voglia di fare una capatina in qualche sauna a Milano? 🐷
Ciao,io sarei interessato ad andare in sauna,magari a Torino.

7 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Quotato da PiPinerolo,
Quotato da Bottom4you,
Quotato da Gorghy,
Qualcuno può consigliarmi e descrivermi cosa succede. Io torino 😋

Andiamo insieme?
Se vuoi ci incontriamo prima di andare e ti spiego
piacerebbe anche a me
Ciao,anche a me piacerebbe andarci,se vuoi combiniamo!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni