7 anni fa
vicino alla stazione centrale. l'ingresso è 16 € e puoi starci tutto il tempo che vuoiQuotato da provoxgodere,dove si trova e costi?Quotato da bisexpercoppia,a Milano la Metro è la migliore
7 anni fa
guarda, io di sabato non sono mai andato il giorno migliore pare sia la domenica pomeriggio, dove quando sono andato ho sempre trovato molta gente.... età !? trovi di tutto..dai ragazzi giovani (che mediamente sono la maggioranza) ai daddy over 50 / 60 (i miei preferiti!!!!!!!) ....comunque ci ho sempre visto molta gente sui 30, 40Quotato da ponernos,Grazie mi puoi indicare l'età media??? E se sabato è una buona giornate per trovare gente, ti ringrazioQuotato da xMaturi75,consiglio la black a bologna..veramente ottima.... mi ci sono sempre divertito e spero di tornarci presto
7 anni fa
ti posso solo dire da quel che mi hanno detto che un pò di gente la trovi durante le ore di pausa pranzo...perchè qualcuno stacca dal lavoro e ci va... non so altro, ci sono stato sempre di domenicaQuotato da makiko18,Ciao, per la black saina di Bologna posso avere qualche informazione per com'è l'ambiente durante la settima ? Grazie a
7 anni fa
Qualcuno che conosce saune a Bergamo o vicinanze mi spiega come fare x andarci ...
7 anni fa
Non ci sono mai stato .. mi piacerebbe andare ..toglietemi una curiosità si gira tutti nudi , 🐷, se si tanti avranno il cazzo il tiro ...guardando dei filmati amatoriale si vedono molti eccitati .. chi mi invita io sonomda Vicenza
7 anni fa
ti danno asciugamano e ciabatte, di solito tutti con asciugamano tranne quando vai magari dentro sauna secca o umida che son di solito al buio e ne succede di ogni tipo....comunque si, vedi gente nuda anche, che fa la doccia, vedi gente coi bei cazzoni in tiro...a bologna il piano interrato poi ha i camerini, scendi le scale e vai sotto dove ci sono corridoi e camerini e giri finchè non trovi qualcuno e ti apparti...o piu di uno...mi è capitato di vedere gruppi di uomini che fanno cerchio e si divertono. Molto eccitante e belloQuotato da lucaf40,Non ci sono mai stato .. mi piacerebbe andare ..toglietemi una curiosità si gira tutti nudi , 🐷, se si tanti avranno il cazzo il tiro ...guardando dei filmati amatoriale si vedono molti eccitati .. chi mi invita io sonomda Vicenza [...]
7 anni fa
cavoli bello molto eccitanteQuotato da xMaturi75,ti danno asciugamano e ciabatte, di solito tutti con asciugamano tranne quando vai magari dentro sauna secca o umida che son di solito al buio e ne succede di ogni tipo....comunque si, vedi gente nuda anche, che fa la doccia, vedi gente coi bei cazzoni in tiro...a bologna il piano interrato poi ha i camerini, scendi le scale e vai sotto dove ci sono corridoi e camerini e giri finchè non trovi qualcuno e ti apparti...o piu di uno...mi è capitato di vedere gruppi di uomini che fanno cerchio e si divertono. Molto eccitante e belloQuotato da lucaf40,Non ci sono mai stato .. mi piacerebbe andare ..toglietemi una curiosità si gira tutti nudi , 🐷, se si tanti avranno il cazzo il tiro ...guardando dei filmati amatoriale si vedono molti eccitati .. chi mi invita io sonomda Vicenza [...]
7 anni fa
ho letto un po di questa discussione e sinceramente sono molto interessato ad andare in una sauna qualcuno verrebbe con me così mi puo indicare come ci si comporta visto che non ci sono mai stato, ma una domanda mi sorge spontanea se ho ben capito sigira per i locali solo con un asciugamano intorno ai fianchi ma se poi succede di scopare cosa che mi attira molto sono passivo ma per la protezione come si fa?
7 anni fa
Non credo, bisogna tesserarsi, io l'ho fatta ma dovrò ancora fare ingressi...non ho neanche idea di come ci si comporti...credo che in settimana andrò, vediamo
7 anni fa
io a bologna conosco la black e la cosmos anche se quest'ultima non ci vado da una vita...in entrambe comunque ci vuole la tessera, sicuramente alla black dove devi farla per forza...la cosmos non so se è ancora con tessera ma temo di siQuotato da grassopeloso,Ciao a tutti, ho letto di saune a Bologna, ma non vorrei iscrivermi, ma solo pagare per entrare, ne esistono ?
Grazie
7 anni fa
Quotato da xMaturi75,io a bologna conosco la black e la cosmos anche se quest'ultima non ci vado da una vita...in entrambe comunque ci vuole la tessera, sicuramente alla black dove devi farla per forza...la cosmos non so se è ancora con tessera ma temo di siQuotato da grassopeloso,Ciao a tutti, ho letto di saune a Bologna, ma non vorrei iscrivermi, ma solo pagare per entrare, ne esistono ?
Grazie
Quotato da lucaf40,cavoli bello molto eccitanteQuotato da xMaturi75,ti danno asciugamano e ciabatte, di solito tutti con asciugamano tranne quando vai magari dentro sauna secca o umida che son di solito al buio e ne succede di ogni tipo....comunque si, vedi gente nuda anche, che fa la doccia, vedi gente coi bei cazzoni in tiro...a bologna il piano interrato poi ha i camerini, scendi le scale e vai sotto dove ci sono corridoi e camerini e giri finchè non trovi qualcuno e ti apparti...o piu di uno...mi è capitato di vedere gruppi di uomini che fanno cerchio e si divertono. Molto eccitante e belloQuotato da lucaf40,Non ci sono mai stato .. mi piacerebbe andare ..toglietemi una curiosità si gira tutti nudi , 🐷, se si tanti avranno il cazzo il tiro ...guardando dei filmati amatoriale si vedono molti eccitati .. chi mi invita io sonomda Vicenza [...]
7 anni fa
ciao visto che tu hai già provato ad andare in una sauna mi sapresti dire come si fa con la protezione visto che si è nudi? oppure si gira con la scatola dei preservativi?Quotato da xMaturi75,io a bologna conosco la black e la cosmos anche se quest'ultima non ci vado da una vita...in entrambe comunque ci vuole la tessera, sicuramente alla black dove devi farla per forza...la cosmos non so se è ancora con tessera ma temo di siQuotato da grassopeloso,Ciao a tutti, ho letto di saune a Bologna, ma non vorrei iscrivermi, ma solo pagare per entrare, ne esistono ?
Grazie
7 anni fa
Te li danno all'ingresso, di solitoQuotato da forza2012,ciao visto che tu hai già provato ad andare in una sauna mi sapresti dire come si fa con la protezione visto che si è nudi? oppure si gira con la scatola dei preservativi?Quotato da xMaturi75,io a bologna conosco la black e la cosmos anche se quest'ultima non ci vado da una vita...in entrambe comunque ci vuole la tessera, sicuramente alla black dove devi farla per forza...la cosmos non so se è ancora con tessera ma temo di siQuotato da grassopeloso,Ciao a tutti, ho letto di saune a Bologna, ma non vorrei iscrivermi, ma solo pagare per entrare, ne esistono ?
Grazie
7 anni fa
li trovi all'ingresso o te li porti... poi di solito ti danno (almeno alla black a bologna ) due asciugamani di cui uno con una taschina, uno li può tenere anche li dentroQuotato da forza2012,ciao visto che tu hai già provato ad andare in una sauna mi sapresti dire come si fa con la protezione visto che si è nudi? oppure si gira con la scatola dei preservativi?Quotato da xMaturi75,io a bologna conosco la black e la cosmos anche se quest'ultima non ci vado da una vita...in entrambe comunque ci vuole la tessera, sicuramente alla black dove devi farla per forza...la cosmos non so se è ancora con tessera ma temo di siQuotato da grassopeloso,Ciao a tutti, ho letto di saune a Bologna, ma non vorrei iscrivermi, ma solo pagare per entrare, ne esistono ?
Grazie
7 anni fa
A Brescia o paesi limitrofi c'è ne sono?
E come ci si comporta? Solo fighi e palestra ti oppure anche x noi maturi normodotati si può trovare? Grazie
E come ci si comporta? Solo fighi e palestra ti oppure anche x noi maturi normodotati si può trovare? Grazie
7 anni fa
Qualcosa del genere in Sardegna?
7 anni fa
Ma vicenza ce ne ..mi piacerebbe provare 😒 qualcuno che mi accompagna....
7 anni fa
Io non so dove sia, ma se trovi ci verrei io se vuoiQuotato da lucaf40,Ma vicenza ce ne ..mi piacerebbe provare 😒 qualcuno che mi accompagna....
7 anni fa
In settimana vado in sauna a Bologna...se qualcuno vuole unirsi...
7 anni fa
io sn stato alcune volte alla fenix e alla metro....non male di solito si conclude sempre....se ci organizzassimo mi farebbe piacere avere un bel gruppetto.... 💋