Tutti i Post di forza2012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: forza2012
» Nell'argomento: Fantasie più assurde
![](/img/balloon-left.png)
Vedere la mia compagna con due cazzoni di colore mentre io lo prendo in culo e bocca da altri due
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
in estate quando vado al trebbia si può dire che almeno un pompino con venuta in faccia l'ho fatto ma il top è stato uno che dopo aver voluto incularmi appena prima di sborrare sì è tolto il preservativo e prima mi ha sborrato sul culo e schiena e poi mi ha fatto girare e mettere in ginocchio mi ha pisciato addosso, senz'altro qualcuno ha visto tutta la scena perché sentivo dei rumori strani provenienti da cespugli viciniQuotato da Savoiardo52,Fatto esperienza anch'io all'aperto in un boschetto lho succhiato e poi il porco ha voluto sborrarmi sul culo. Bellissima esperienza 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Mi piace molto prenderlo in culo
se vuoi io passivo che indossa scarpe con tacco autoreggenti e lingerie femminileQuotato da Mailo69,Adoro scoparlo specialmente se con lingerie e bello Ciccio🤩
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
Scarpe con tacchi e autoreggenti a rete
» Nell'argomento: Cosa si prova a ricevere la sborra in faccia
Fatto un po' di tempo fa' mentre un amico fidato mi inculava un suo amico dopo avermi inculato si è messo davanti alla mia faccia e mi ha riempito faccia capelli e petto, mi sono sentito veramente una luridissima vacca
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
Mi offro come passivo chi ne vuole approfittare sono disponibile
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
Se fosse possibile ovvero non ci fossero malattie in culo perciò visto che non si può rischiare la salute allora sulle chiappe oppure sul petto e faccia
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
Io l'ho descritto nel mio racconto
» Nell'argomento: È sempre bello metterlo nel culo?
peccato la distanza altrimenti mi sarei fatto inculare come hai descrittoQuotato da Freesex80,metterlo in culo è il massimo, quando senti che entra nell'ano, e il cazzo si scappella bene e scorre dentro.
e poi a pecora quando è tutto dentro si può segare il partner e farlo sborrare;
poi lo togli sborri sul buchetto, e lo rimetti de [...]
» Nell'argomento: È sempre bello metterlo nel culo?
se vuoi io disponibile a farmi inculareQuotato da Ilario,È bellissimo metterlo , soprattutto a pecora , spingi sempre di più, ed è un godimento sentire i mugolii
» Nell'argomento: Trans dotati
la vedi ancora?Quotato da doc60doc60,mi capitò a Milano, vedevo sempre un trans in Melchiorre Gioia ma non l'avevo mai caricato, perchè brutto di viso e veramente muscoloso. Una notte non trovai nient'altro, e la caricai. Non avevo intenzione di farmi scopare (lo avev [...]
» Nell'argomento: Trans dotati
senza nemmeno pensarci un attimoQuotato da Fru69,Se un trans bello dotato vuole il vostro culo glielo date?
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
se vuoi io bsx passivoQuotato da GiorgioBack,Sono a disposizione dei veri amanti del cazzo sempre bello duro... Attendo abili pompinari 😋
se vuoi io ci sonoQuotato da cecco84mi,Ciao a tutti, io sono di Milano, sto cercando un uomo maturo ospitale e che sia riservato per vederci di giorno e saltuariamente se ci sei contattami
» Nell'argomento: E' sempre bello prenderlo dietro?
già peccato, mi sarei fatto inculare molto volentieriQuotato da battakiots,cazzo, perché sei lontano, io duraturo esclusivamente attivo !!!!Quotato da forza2012,Sarebbe già un bel trovare uno che duri cinque minuti, se c'è qualcuno che vuole incularmi io disponibilissimo anche coppia con lui attivo e lei guarda oppure partecipa come meglio crede
» Nell'argomento: E' sempre bello prenderlo dietro?
Sarebbe già un bel trovare uno che duri cinque minuti, se c'è qualcuno che vuole incularmi io disponibilissimo anche coppia con lui attivo e lei guarda oppure partecipa come meglio crede
noi siamo vicini se vuoi posso succhiartelo e poi mi inculiQuotato da Manuel1000,bravoQuotato da ninetta23,
Purtroppo si se no verrei a vederlo
no voi scopate me oppure uno in bocca e l'altro in culoQuotato da mascvers,vuoi scoparci dopo la ciucciata?Quotato da forza2012,se volete io disponibile sia per cicciata che culo 🤪💦
se volete io disponibile sia per cicciata che culo 🤪💦Quotato da mascvers,allora ciucciata e culo 😄 😋Quotato da Ant54,ma certo che è ironico, via........😜
se vuoi io disponibile sia per un bel 69 e altro 🤪💦Quotato da oldgianni,Adoro leccarlo e succhiarlo, magari in un bel 69...
Se qualcuno vuole provarmi 😋 🐷