4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
ciao trav ditemi che intimo preferite sotto hai pantaloni io peri e autoreggenti e un reggiseno mi sento donna 💋
4 anni fa
personalmente perizoma e basta in estate,durante le altre stagioni anche autoreggenti e reggiseno 💋
4 anni fa
Perizoma da solo in estate ... con body catsuite col fresco 🐷 🐷
4 anni fa
Io sempre body con reggicalze oppure guepier, e d'estate body a canotta
4 anni fa
Sotto i vestiti casual sempre body a canotta in estate ed anche le autoreggenti, spesso con reggicalze
4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
io oggi sono in ufficio con peri e autoreggenti sotto hai pantaloni che emozione mi sento una troia 💋
4 anni fa
Io ho dei body speciali che mi faccio da me, ed hanno il filo che passa tra le chiappette
4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
anchio uso solo quelli con il filo nelle chiappe mi fa sentire donna 💋Quotato da unghiesmaltateerosse,Io ho dei body speciali che mi faccio da me, ed hanno il filo che passa tra le chiappette
4 anni fa
uno degli indumenti più sexy Secondo me è il babydoll, ed io adoro indossarlo, mi sento molto femminile! 😋
4 anni fa
Perizoma ricamato o a filo con perle 😍
4 anni fa
Complimenti Dalle foto sembra che hai un bellissimo culetto e ti starebbe benissimo perizoma cosìQuotato da cinzia90,Perizoma ricamato o a filo con perle 😍
4 anni fa
I baby dol sono fantastici e molto sexy, li indosso sempre quando vado a letto e quando ho un ospite
4 anni fa
Infatti sono bellissimi! Solo una domanda un po' ingenua. io quando ho degli ospiti lo uso e dopo lo lavo immediatamente a mano nell'acqua tiepida. Tu hai detto che io usi anche per dormire la notte. quante volte lo puoi usare prima di dover lavare?incomincero a fare anch'io così a dormirci la notte. 💋Quotato da unghiesmaltateerosse,I baby dol sono fantastici e molto sexy, li indosso sempre quando vado a letto e quando ho un ospite
4 anni fa
Io ne ho un certo numero e ogni sera ne indosso uno di colore diverso, e ogni tanto li lavo con delicatezza e li faccio asciugare all'ombra appesi ad una gruccia
4 anni fa
Grazie per la tua gentile risposta 💋 💋 💋Quotato da unghiesmaltateerosse,Io ne ho un certo numero e ogni sera ne indosso uno di colore diverso, e ogni tanto li lavo con delicatezza e li faccio asciugare all'ombra appesi ad una gruccia
4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
ciao io quando mi a basso mi faccio notare il peri e troppo bello 💋Quotato da Dolceleonoratrav,Il perizoma sempre e se si vede quando vi si chimnae ancora meglio mentre sopra d'inverno anche regiseno o corsetto purtroppo sotto i vestiti 😭
4 anni fa
mi piacciono cose veloci da mettere e da togliere,per cui miniabiti senza maniche,catsuit,e calze con reggicalze abbinate ad un perizoma sexy o culotte,certo d inverno non sono cose consigliabili visto il freddo 😄
4 anni fa
E le belle sottovestine in raso chi le usa?
4 anni fa
Reggicalze e calze velate o anche corpetto reggicalze...
4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
io quando mi basso e mi faccio vedere il pery poi dopo che mi alzo mi guardano e ridono e io capisco cheQuotato da Dolceleonoratrav,la mia specialità peccato che i jeans a vita bassa non se ne trovano più..... Però e una tecnica che funziona alla grande per esperienza con un commesso indiano credo mi sono chinata e gli ho mostrato il mio perizoma che usciva da dietro e lui di risposta si e toccato il pacco in maniera molto provocante 🐷 🐷 🐷 esperienza da approfondire di nuovo 💗 💗Quotato da valentinatravestita,
ciao io quando mi a basso mi faccio notare il peri e troppo bello 💋
lo hanno visto e bello 💋 💋 💋