4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
buon natale ragazze stamattina sono andato a lavoro con perizomi con il filo autoreggenti e reggiseno
mi sentivo una donna sotto sono andato nel bagno e ho fatto la pipi come una vera donna che lo fa anche
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 tanti baci
mi sentivo una donna sotto sono andato nel bagno e ho fatto la pipi come una vera donna che lo fa anche
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 tanti baci
4 anni fa
ma sai che non avevo pensato ai body... E mi manca nella collezzione🤯 brava! Mi hai dato un' ottima dritta 💋Quotato da unghiesmaltateerosse,Ora che non si può andare in giro a casa indosso sempre body o guepier e baby doll coordinato
4 anni fa
Quotato da Elixsorelline,ma sai che non avevo pensato ai body... E mi manca nella collezzione🤯 brava! Mi hai dato un' ottima dritta 💋Quotato da unghiesmaltateerosse,Ora che non si può andare in giro a casa indosso sempre body o guepier e baby doll coordinato
4 anni fa
Babylon sempre quando vado a letto e body coordinato
4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
brave troie la valentina vi augura un buon natale a tutti che usano perizomi sotto hai pantaloni
e tanti 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
e tanti 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
4 anni fa
Io amo la Guidi ere nera con calze nere con la riga. Le indosso sempre per eccitare il mio uomo. Una trav deve essere sempre in tiro è pronta a far arrapare il proprio partner. Altrimenti diventiamo noiose come le mogli. Normalmente utilizzo body a perizoma ed autoreggenti
4 anni fa
Ma allora dipende! Se devo uscire coordinato di pizzo, nero o bianco o anche petrolio, sotto brasiliana sopra reggiseno con coppa, calze autoreggenti neri o carne o collant a vita bassa! Nel quotidiano coulotte (rigorosamente in pizzo), reggiseni senza coppa o sportivi con poca coppa! Calze dipende dalla temperatura!😅
4 anni fa
Come si vede dalle mie foto, amo le calze a rete, i reggicalze, le guepiere, i baby doll e tutto quello che è nylon. Non mi piacciono assolutamente i collant! Preferisco il nero e il rosso, meno il color carne che secondo me non da risalto. Quando mi travesto mi eccito tanto mentre mi infilo le calze e mentre aggancio il reggicalze, indossare le mutandine mi da una strana pulsione, mi piace poi tenerle leggermente abbassate sotto il cavallo. Mi piace stare anche tutto il giorno in lingerie e andare in giro tra la gente, tempo fa guidavo trav per andare in cerca di avventure e spesso la sera sculettavo all'aperto facendo impazzire molti maschietti e sorelline.
4 anni fa
adoro indossare autoreggenti,reggicalze e tacchi altissimi 💋 💋
4 anni fa
Perizoma, reggicalze e calze velate, corpetto e tacchi 12 cm
4 anni fa
Calze autoreggenti, perizoma o brasiliana e reggiseno, non mancano mai nel mio abbigliamento intimo...
4 anni fa
Autoreggenti nere o color carne 20 den,perizoma e reggiseno coordinati oppure collant color carne lucidi 20 den..... 💋 💋 💋
3 anni fa
Ciao bella donna tacco
3 anni fa
Lorenza baci baci PV Venezia
3 anni fa
anche a me piacciono molto quelli con il filo nelle chiappe è anche molto eccitanteQuotato da valentinatravestita,anchio uso solo quelli con il filo nelle chiappe mi fa sentire donna 💋Quotato da unghiesmaltateerosse,Io ho dei body speciali che mi faccio da me, ed hanno il filo che passa tra le chiappette
3 anni fa
autoreggenti nere di pizzo .. perizoma e reggiseno in coordinato di raso e un bel kimono di seta ... oppure body pizzo e pelle con leggins .... oppure autoreggenti con mini dipelle e body ..... 🐷 🐷 🐷 .. oppure mini abiti a tubino neri con pizzo e autoreggenti con completino nero .... 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋
3 anni fa
Brasiliana di pizzo e collant tuttonudo 10 den.....adoroooo.... 💗 💗 💗
3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Buon giorno ieri sono andato dai cinesi ho preso 2 perizomi tranquillo come niente fosse e gli ho anche chiesto di rosso non hai nulla lui mi a detto no
3 anni fa
Lorenza baci baci bocca