Che intimo femminile preferite indossare

206 interventi
4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
buon natale ragazze stamattina sono andato a lavoro con perizomi con il filo autoreggenti e reggiseno
mi sentivo una donna sotto sono andato nel bagno e ho fatto la pipi come una vera donna che lo fa anche
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 tanti baci

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 22.10.2020 -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Ora che non si può andare in giro a casa indosso sempre body o guepier e baby doll coordinato
ma sai che non avevo pensato ai body... E mi manca nella collezzione🤯 brava! Mi hai dato un' ottima dritta 💋

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.06.2017 -
Quotato da Elixsorelline,
Ora che non si può andare in giro a casa indosso sempre body o guepier e baby doll coordinato
ma sai che non avevo pensato ai body... E mi manca nella collezzione🤯 brava! Mi hai dato un' ottima dritta 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Babylon sempre quando vado a letto e body coordinato

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
brave troie la valentina vi augura un buon natale a tutti che usano perizomi sotto hai pantaloni
e tanti 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.06.2017 -
Io amo la Guidi ere nera con calze nere con la riga. Le indosso sempre per eccitare il mio uomo. Una trav deve essere sempre in tiro è pronta a far arrapare il proprio partner. Altrimenti diventiamo noiose come le mogli. Normalmente utilizzo body a perizoma ed autoreggenti

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2017 -
Ma allora dipende! Se devo uscire coordinato di pizzo, nero o bianco o anche petrolio, sotto brasiliana sopra reggiseno con coppa, calze autoreggenti neri o carne o collant a vita bassa! Nel quotidiano coulotte (rigorosamente in pizzo), reggiseni senza coppa o sportivi con poca coppa! Calze dipende dalla temperatura!😅

4 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 20.06.2012 -
Come si vede dalle mie foto, amo le calze a rete, i reggicalze, le guepiere, i baby doll e tutto quello che è nylon. Non mi piacciono assolutamente i collant! Preferisco il nero e il rosso, meno il color carne che secondo me non da risalto. Quando mi travesto mi eccito tanto mentre mi infilo le calze e mentre aggancio il reggicalze, indossare le mutandine mi da una strana pulsione, mi piace poi tenerle leggermente abbassate sotto il cavallo. Mi piace stare anche tutto il giorno in lingerie e andare in giro tra la gente, tempo fa guidavo trav per andare in cerca di avventure e spesso la sera sculettavo all'aperto facendo impazzire molti maschietti e sorelline.

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 27.10.2012 -
adoro indossare autoreggenti,reggicalze e tacchi altissimi 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.08.2018 -
Perizoma, reggicalze e calze velate, corpetto e tacchi 12 cm

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Calze autoreggenti, perizoma o brasiliana e reggiseno, non mancano mai nel mio abbigliamento intimo...

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Autoreggenti nere o color carne 20 den,perizoma e reggiseno coordinati oppure collant color carne lucidi 20 den..... 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Ciao bella donna tacco

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza baci baci PV Venezia

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da valentinatravestita,
Io ho dei body speciali che mi faccio da me, ed hanno il filo che passa tra le chiappette
anchio uso solo quelli con il filo nelle chiappe mi fa sentire donna 💋
anche a me piacciono molto quelli con il filo nelle chiappe è anche molto eccitante

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 06.03.2021 -
autoreggenti nere di pizzo .. perizoma e reggiseno in coordinato di raso e un bel kimono di seta ... oppure body pizzo e pelle con leggins .... oppure autoreggenti con mini dipelle e body ..... 🐷 🐷 🐷 .. oppure mini abiti a tubino neri con pizzo e autoreggenti con completino nero .... 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Brasiliana di pizzo e collant tuttonudo 10 den.....adoroooo.... 💗 💗 💗

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Buon giorno ieri sono andato dai cinesi ho preso 2 perizomi tranquillo come niente fosse e gli ho anche chiesto di rosso non hai nulla lui mi a detto no

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza baci baci bocca