Tutti i Post di Elixsorelline

Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
Elixsorelline
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Elixsorelline

1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.10.2020
Quotato da Nanda,
Anatomicamente sai dove è collocata la prostata, giusto?
Se punti verso la prostata l'orgasmo lo ottieni.
Se punti verso il colon diventa piú difficile.
Una posizione ottimale è sdraiato a pancia un su e le gambe piegate verso il viso. [...]

Concordo con Nanda, se stimoliamo il nostro punto P, ovvero la prostata 😋 , a me personalmente basta una penetrazione di pochi cm ( direi 7/8 cm) e con qualche colpo ben dato l'orgasmo è garantito! Le prime volte squirtavo al secondo colpo, ora ne bastano una decina ma decisi.
Per quanto riguarda la posizione ideale, per me, quella con cui raggiungo il massimo piacere è seduta sopra, girata verso la faccia e stando a gambe larghe, con le ginocchia piegate ed appoggiata sui piedi.. meglio sui tacchi🐷

2 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
ciao a tutte ragazze 💗
Premetto che sono un uomo versatile principalmente attivo che indossa abiti femminili in privato ,parlo di me stess* al femminile quando sono travestita, e che fino ad oggi sono stata penetrata solo con dei dildo o magari bottiglie ecc... Ho una fighetta anale piuttosto stretta anche se rotta 🐷
A me basta che il mio dildo preferito (che e' il piu' piccolo per dimensioni) entri tutto dentro ed esca e velocemente, cosi' con pochi colpi mi si allarga il buchetto e si stringono tutti i muscoli interni ed inizia colarmi tutto dalla figa.
Ed ho imparato a squirtare dalla pisella senza toccarla, solo sfondandomi la figa con un dildo. Chi altra di voi ci riesce??

» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
2 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Io mi diverto abbastanza su cam4, basta selezionare un pó gli utenti con cui si vuole avere a che fare, anche se ultimamente è diminuito sensibilmente il numero di trasmissioni, almeno per quanto riguarda utenti italiani.

2 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Quotato da travesissy,
provate....costano parecchio......quelle economiche fanno schifo.......si suda molto.....se vuoi avere rapporti non sono il massimo.....se vuoi fare un bocchino a qualcuno diventa un'impresa
ho capito, immaginavo fossero scomode... Grazie 💗

2 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Buonasera a tutte le ragazzacce del sito.

Stò pensando di acquistare una maschera in silicone, dato che ogni tanto gioco in cam, ed essendo timidissima, per ora mi esibisco indossando un passamontagna che mi dà un pò fastidio nella respirazione.

Premetto che ho un budget piuttosto limitato e non mi aspetto niente di troppo realistico.

Qualcuna di voi sorelline ne ha provata qualcuna o ne usa una? ho visto che su alcune si può fare il make up, sapete se hanno un buco anche sulla bocca?
Grazie in anticipo ed un 💋 a tutte voi, che siete tutte stupende 💗

2 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Quotato da singlemanontroppo,
Dei bijoux intimi...qualcosa per il clitoride e i capezzoli...sexy e anche piacevoli da indossare...💋

Grazie può essere una buona idea, ora dò un occhio a che cosa trovo, grazie❣️

2 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Salve a tutte, vorrei sorpendere la mia lei irregolare (è gia sposata) con un regalo sexy, diverso dal solito dildo. È una lei curvu e porcella, ma specialmente se si va sull'intimo ha di tutto.. avete qualche idea da darmi?????

2 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Quotato da Travxtrav,
Quotato da Elixsorelline,
Mi vergogno ad andarci in giro, al massimo in auto da sola, e sinceramente avendo avuto una brutta esperienza mentre stavo seduta con un vibro dentro al culetto, uso solo dildo con "le palle" a fare da fermo di sicurezza🐖 [...]

Mi spiace per la tua brutta esperienza, ma che ti è successo ?...sei dovuta andare al pronto soccorso ?
no fortunatamente niente pronto soccorso... Sai che figura, come nelle notizie del web🤣🤣

2 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Mi vergogno ad andarci in giro, al massimo in auto da sola, e sinceramente avendo avuto una brutta esperienza mentre stavo seduta con un vibro dentro al culetto, uso solo dildo con "le palle" a fare da fermo di sicurezza🐖

2 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Quotato da mutatonomine2002,
Intendo con fuoriuscita di sperma. Che le sensazioni siano piacevoli ok. Ma proprio venire? I filmati mi sembrano artefatti. Sarebbe bello ricevere risposte vere e sincere, non mirabolanti ed assurde.
esiste esiste, da sola con il dildo bastano 5/6 colpi dati bene e squirti come Moby dick🐳

» Nell'argomento: Auguri buon Natale
2 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Buone feste a tutte 🐷 🐷 💗 💗

3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Ora che non si può andare in giro a casa indosso sempre body o guepier e baby doll coordinato
ma sai che non avevo pensato ai body... E mi manca nella collezzione🤯 brava! Mi hai dato un' ottima dritta 💋

3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Quotato da cinzia60,
Io ho iniziato da giovane con i reggicalze e le calze di mia sorella...
idem.. anche io ho iniziato con l'intimo di mia sorella maggiore...ricordo ancora benissimo il suo profumo 😳

3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Il mio outfit per eccellenza: gonna al ginocchio, collant velati e per questioni di ingombro un bel paio di slippini 🐷

» Nell'argomento: Sito per scarpe
3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Ciao ragazze,domanda forse stupida.. sapreste consigliarmi un sito con pagamento in contrassegno? Grazie in anticipo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni