maschere in silicone, qualcuna di voi le ha provate o le usa?

22 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 22.10.2020 -
Buonasera a tutte le ragazzacce del sito.

Stò pensando di acquistare una maschera in silicone, dato che ogni tanto gioco in cam, ed essendo timidissima, per ora mi esibisco indossando un passamontagna che mi dà un pò fastidio nella respirazione.

Premetto che ho un budget piuttosto limitato e non mi aspetto niente di troppo realistico.

Qualcuna di voi sorelline ne ha provata qualcuna o ne usa una? ho visto che su alcune si può fare il make up, sapete se hanno un buco anche sulla bocca?
Grazie in anticipo ed un 💋 a tutte voi, che siete tutte stupende 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
A mio parere, visto il budget limitato, faresti prima con una mascherina tipo quelle di carnevale, poi non so cosa cambia, se ti da fastidio il passamontagna (che effettivamente non è il massimo) mettersi una cosa in silicone attaccata alla faccia in aderenza... A me toglierebbe il fiato solo al pensiero

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2016 -
provate....costano parecchio......quelle economiche fanno schifo.......si suda molto.....se vuoi avere rapporti non sono il massimo.....se vuoi fare un bocchino a qualcuno diventa un'impresa

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
volevo prenderne una,ma poi mi son detto,non è che mi fà l effetto belfagor,per cui non l ho presa 😄ho preso quella in pizzo,ma troppo stretta per la mia testa di cazzo 😄 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 22.10.2020 -
Quotato da travesissy,
provate....costano parecchio......quelle economiche fanno schifo.......si suda molto.....se vuoi avere rapporti non sono il massimo.....se vuoi fare un bocchino a qualcuno diventa un'impresa
ho capito, immaginavo fossero scomode... Grazie 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 28.02.2017 -
Ciao io utilizzo sempre mask in silicone.e comodissima e puoi usare la bocca molto bene.indossarla mi fa sentire più libera e trombetta non ne farei più a meno
Smak
MarA

2 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 18.02.2016 -
Io ne ho appena comprata una, qualcuno mi sa dire se si può applicare trucco, rossetto etc?

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 28.02.2017 -
Ciao dipende dalla mask
E silicone o latex

Ciao
Mabi

2 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 18.02.2016 -
La maschera e Maschera per la testa in silicone morbido transgender per Crossdresser

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 28.02.2017 -
Se silicone non hai problemi hai foto in mask?

2 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 18.02.2016 -
Si, ma come te la mando?

2 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 18.02.2016 -
Yuewen Maschera per la testa in... https://www.amazon.it/dp/B09YLF1FL9?ref=ppx_pop_mob_ap_share
Ho comprato questa

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
State scherzando, spero, le maschere? Un uomo fa prima a questo punto ad andare con una bambola gonfiabile.

2 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 18.02.2016 -
Beh, a letto con un uomo no, ma per fare foto e video hard senza problemi sono ottime... Si evita il problema dei ritocchi sulle foto.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 28.02.2017 -
Ottima puoi truccarsi senza problemi usata in chat e quasi non riconoscibile spero di vedere prestò tue foto

Smakk marA

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 28.02.2017 -
Delfina c.montoya cerca questo su youtube

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Per avere l'effetto "mi hanno dimessa da un centro grandi ustioni"? 🙈🙈🙈

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 28.02.2017 -
Ciao credimi giadelisa sono come una seconda pelle, da provare io mi sento più libera e troiettA

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 28.02.2017 -
Vista sabry bella come ti trovi ? smakk mara

2 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 18.02.2016 -
Ciao, mi ci sto abituando, per le uscite è fantastica! Mi da un senso di anonimato e privacy mai provato prima..