2 anni fa
Io ne ho uno e lo avevo comprato con lo scopo di andarci in giro; purtroppo quando mi è arrivato era troppo rumoroso per andarci in giro. Ma da ottime senzazioni
2 anni fa
Mi vergogno ad andarci in giro, al massimo in auto da sola, e sinceramente avendo avuto una brutta esperienza mentre stavo seduta con un vibro dentro al culetto, uso solo dildo con "le palle" a fare da fermo di sicurezza🐖
2 anni fa
no fortunatamente niente pronto soccorso... Sai che figura, come nelle notizie del web🤣🤣Quotato da Travxtrav,Mi spiace per la tua brutta esperienza, ma che ti è successo ?...sei dovuta andare al pronto soccorso ?Quotato da Elixsorelline,Mi vergogno ad andarci in giro, al massimo in auto da sola, e sinceramente avendo avuto una brutta esperienza mentre stavo seduta con un vibro dentro al culetto, uso solo dildo con "le palle" a fare da fermo di sicurezza🐖 [...]
1 anno fa
Per la mia esperienza tutti i vibranti un po' di rumore lo fanno. Potresti provare per cambiare con quelli gonfiabili. Lo gonfi, stacchi la pompa e te la porti dietro, così se vuoi aumentare o toglierlo sei sempre pronta 💗
1 anno fa
Potete consigliarmi qualcosa di specifico su internet o cosa cercare esattamente per uscirci in giro?
1 anno fa
provato....manco lo sento!