Ovetto vibrante con telecomando

6 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Io ne ho uno e lo avevo comprato con lo scopo di andarci in giro; purtroppo quando mi è arrivato era troppo rumoroso per andarci in giro. Ma da ottime senzazioni

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 22.10.2020 -
Mi vergogno ad andarci in giro, al massimo in auto da sola, e sinceramente avendo avuto una brutta esperienza mentre stavo seduta con un vibro dentro al culetto, uso solo dildo con "le palle" a fare da fermo di sicurezza🐖

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 22.10.2020 -
Quotato da Travxtrav,
Quotato da Elixsorelline,
Mi vergogno ad andarci in giro, al massimo in auto da sola, e sinceramente avendo avuto una brutta esperienza mentre stavo seduta con un vibro dentro al culetto, uso solo dildo con "le palle" a fare da fermo di sicurezza🐖 [...]
Mi spiace per la tua brutta esperienza, ma che ti è successo ?...sei dovuta andare al pronto soccorso ?
no fortunatamente niente pronto soccorso... Sai che figura, come nelle notizie del web🤣🤣

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Per la mia esperienza tutti i vibranti un po' di rumore lo fanno. Potresti provare per cambiare con quelli gonfiabili. Lo gonfi, stacchi la pompa e te la porti dietro, così se vuoi aumentare o toglierlo sei sempre pronta 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Potete consigliarmi qualcosa di specifico su internet o cosa cercare esattamente per uscirci in giro?

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Grazie!

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
provato....manco lo sento!