Sito per scarpe

9 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Io uso Zalando, alla fine trovi scarpe a buon prezzo e se non va la taglia puoi mandar indietro

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Le ultime che ho preso ho speso 30€

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Secondo me Zalando ha di tutto, guardovo proprio i stivali con i tacchi e con il mio numrro c'erano più di 100 modelli che costavano meno di 50 €, poi ci sono quelli anche da 200€. Dipende quello che cerchi.
Per me la possibilità di provarsi gli acquisti a casa in tranquillità e facendo varie prove vale tranquillamente 10€ in più sul costo del prodotto.
Il limite di Zalando é sull'intimo, Intimissimi e simili costano meno e hanno più scelta 😭

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 18.04.2013 -
Io acquisto su wish, mi trovo bene, prezzi e bassi e qualità discreta.

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da sweetsabry,
Ciao, qlcna di voi ha mai fatto acquisti su questo sito? :

https://www.lilywe.com/it/Scarpe-c84/#/

Hanno scarpe a prezzi mooolto bassi, ma per così poco non so quanto possano essere comode e durevoli, le avete provate? [...]
Io per ora ho sempre preso da Amazon e mi son trovato benissimo.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
le scarpe meglio nei vecchi negozi, si evita il reso e se ne provano più di un paio 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Ma io trovo sui vari siti tipo zalando per chi porta un 43,5 una scelta un pò scarsetta spesso scarpe da design di mia nonna o sbaglio?

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da sweetsabry,
Ciao, qlcna di voi ha mai fatto acquisti su questo sito? :

https://www.lilywe.com/it/Scarpe-c84/#/

Hanno scarpe a prezzi mooolto bassi, ma per così poco non so quanto possano essere comode e durevoli, le avete provate? [...]
ciao amica ma questo sito e serio come spedizione e come pagamento prima ti arrivano le scarpe a casa
ho ti fregano soldi e non arriva mai nulla

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da Lauratrav2,
Io acquisto su wish, mi trovo bene, prezzi e bassi e qualità discreta.
vorrei provare a fare qualche acquisto sono abbastanza affidabili e i tempi di consegna?..... grazie

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 22.10.2020 -
Ciao ragazze,domanda forse stupida.. sapreste consigliarmi un sito con pagamento in contrassegno? Grazie in anticipo