2 anni fa
Tra scambi di coppia, scambi di ruoli, e chi più ne ha ne metta, mi fa piacere scambiare dei semplici e sinceri auguri di buon Natale a tutti voi amici e amiche di A69, che dopo un anno di così difficile per tutti come quello che sta per terminare, possiate trascorrere un momento di serenità con chi realmente amate… Auguri 😘😘😘
2 anni fa
AUGURI di un buon santo 🎄 Natale 🎄
2 anni fa
Bella idea Luna. Auguri a tutte noi ed ai maschietti che ci rendono felici. Buon Natale
2 anni fa
Auguri a tutti e tutte! lieto Natale e, speriamo, un buon 2022
2 anni fa
2 anni fa
Ho sbagliato 3d scusate.
Comunque auguri a tutti.
Comunque auguri a tutti.
2 anni fa
Quelli che... fanno i furbi pure a Natale 😮Quotato da Francesconewage,Ho sbagliato 3d scusate.
Comunque auguri a tutti.
Ho sbagliato 3d scusate
AUGURI di un buon santo ? Natale ?
2 anni fa
Il 3d era su sesso e dintorni con un titolo simile , ma non è importante, gli auguri sono esatti.Quotato da milano_58,Quelli che... fanno i furbi pure a Natale 😮Quotato da Francesconewage,Ho sbagliato 3d scusate.
Comunque auguri a tutti.
Ho sbagliato 3d scusate
AUGURI di un buon santo ? Natale ?
Auguri hot 🔥a tutti .
2 anni fa
mi unisco anche io in questi auguri. a tutti gli amici di a69 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
2 anni fa
Auguri a tutte e a tutti ! 😘
2 anni fa
Auguroni di buon Natale a tutte le porcelline e porcellini di A69 e buon inizio Anno 😋 😋 😋 💋 💋
2 anni fa
Tanti cari auguri di un felice Natale a tutte le sorelline e non solo ed un 2022 migliore di questo che sta finendo e pieno d'incontri per tutti.
2 anni fa
Auguri a tutte le sorelline e ai maschietti di Annunci69! Buon Natale!
2 anni fa
vero,dovevi postarla su gay 😄 😄Quotato da Francesconewage,Ho sbagliato 3d scusate.
Comunque auguri a tutti.
2 anni fa
Mona 😋 😄Quotato da stephanie69,vero,dovevi postarla su gay 😄 😄Quotato da Francesconewage,Ho sbagliato 3d scusate.
Comunque auguri a tutti.
2 anni fa
Buone feste a tutte 🐷 🐷 💗 💗
2 anni fa
Mi unisco auguri Buone Feste a tutte e tutti 🐷
2 anni fa
Ok direi che la discussione sia ampiamente chiusa 😋
Occorrerà cambiare 3d avvisate Francesconewage che altrimenti sbaglia ancora 😮
2 anni fa
No dai gli auguri non sono mai sbagliati 😎Quotato da milano_58,Ok direi che la discussione sia ampiamente chiusa 😋
Non è chiusa, ci sono gli auguri dei ritardatari e quelli per il nuovo anno.
Continua... 😋 😄
2 anni fa