Tutti i Post di ddesiderio2018
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ddesiderio2018
» Nell'argomento: Ma quanto è bello il CAZZO
11 mesi fa
Quotato da SofiaTravTorino,Per ne ormai è meglio della figa.
Hai ragione in pieno. A me poi non è mai piaciuta.
» Nell'argomento: Ma quanto è bello il CAZZO
11 mesi fa
Per me il pisello ideale deve essere normale di dimensioni. Ma deve avere una bella cappella, importante..così una volta che è dentro lo si sente davvero... Deve apprezzare di essere baciato e leccato. Ma è importante che sia 'attaccato' ad una persona che meriti.
A volte ho impressione di chiedere troppo 💗
A volte ho impressione di chiedere troppo 💗
» Nell'argomento: singolo solo attivo. è penalizzante?
11 mesi fa
Quotato da PaulinaTrav,Quotato da Nirvan25686,Ciao ragazze,
In questo meraviglioso sito la mia ricerca è rivolta soprattutto a trav/trans. Non ho mai avuto incontri negativi,tutt'altro,ho sempre trovato persone con una sensibilitá unica,rara a questo mondo.
Io sono solo attivo,è q [...]
...hai perfettamente ragione.. 💗
Penso che sia più che altro perché non baci. Senza il bacio ? io non riesco a scaldarmi e penso che sia così anche per molte altre TRAV solo femminili come me.
Comunque grazie per aver postato nel nostro gruppo. Finalmente vengono qui a scrivere anche maschi attivi. 🙂 🙂 🙂 sono contenta di vedervi che esistere... ciaooo 💋 💋 💋
» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
1 anno fa
...ed è stupendo farselo leccare...mmmm....ma da chi sa farlo bene....
» Nell'argomento: Più belle gambe del sito
1 anno fa
......allora ci sono pure io!!!
chissà cosa ne pensano gli amici di a69 delle mie gambe..... 💋 💋 💋 💋 💋
chissà cosa ne pensano gli amici di a69 delle mie gambe..... 💋 💋 💋 💋 💋
1 anno fa
sono d' accordoQuotato da Vaanessa68,Hai ragione cara il maschio a da fa il maschio perché le femminucce siamo noi e poi vuoi mettere un bel toro porcello che te lo mette in mano e ti dice inginocchiati troietta e fammi un bel bocchino 💕💕💕per me e il [...]
» Nell'argomento: Quanti sono gli uomini di A69 che amano le trav?
1 anno fa
Quotato da Francesco1152,Buon giorno
Io sono profondamente convinto che voi trav siate delle persone particolari ,molto dolci e sicuramente molto sensibili e meritate il rispetto dovuto ad ogni persona
Ho avuto delle relazioni con trav e trans molto belle e sopratutto sin [...]
.....Francesco è semplicemente unapersona stupenda 💗
1 anno fa
....credo che alle femmine come noi piaccia il maschio che sappia fare il maschio ...di conseguenza è bene che siano solo attivi e che sappiano comportarsi come tali....per quanto riguarda me poi la pisellina non funziona e ha sempre funzionato molto poco. credo che le amiche sorelline provino piacere essendo possedute.poi è chiaro che esiste uomo e uomo e i gusti sono davvero tanti,così come i modi di comportarsi.ma credo che solo attivo sia il massimo 💋
» Nell'argomento: Come avere il buco del culo aperto...
1 anno fa
secondo me ha ragione l'amico traffic69. però aggiungo anche una considerazione personale. ha senso 'sfondarsi' e in qualche modo essere aperte,quando si sa che poi si perde quella sottile sensazione di piacere-dolore appena si fa l'amore con un uomo?esistono,e secondo me sono la maggioranza,delle persone normodotate alle quali non manca nulla.e che lo sanno usare anche molto bene.se una non è dilatata riesce pure a sentirlo e a provarne piacere. e secondo me il forum serve a scambiarsi le opinioni,ognuno rispettando le idee delle altre persone,senza eccedere.
un bacio a tutti/e 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
un bacio a tutti/e 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: quelli che....
1 anno fa
Quotato da lorenzaboccadoro,Quelli che, come un disco rotto: " Ke fai?" Con rigorosa kappa. Mi faccio gli strakazzi miei. Leggetevi A-B-C alfabeto da colorare se non sapete intavolare uno schifo di dialogo.
.......purtroppo è vero 💗
» Nell'argomento: Alle ragazze trans, interessano relazioni serie ?
1 anno fa
Io credo che, al di là delle opinioni personali, sia bello poterle esprimere in serenità senza aggredire verbalmente le altre persone. Occorre rispetto. E farsi rispettare.
» Nell'argomento: a chi piace limonare
1 anno fa
Quotato da Roxy-xxxcarpediem,Adoro limonare dolcemente con amiche sorelline. Con dolcezza e perversione. Baciare, accarezzare, leccare e soprattutto strusciarci.
Le gambe velate dal nylon che si accarezzano….
E guardarsi negli occhi sussurrando paroline dolci e perverse [...]
Stupendo
1 anno fa
Quotato da Nicoltravestita,Personalmente dico che mi piacerebbe molto avere una relazione stabile e seria con un uomo...che vada oltre il sesso....ovviamente nel rispetto dei tempi di ciascuno....e degli impegni familiari....
Mi piacerebbe poter vivere la mia femminilità con [...]
... un'altra sorellina che la pensa come me 💋
1 anno fa
Per me è la cosa più bella...poi le mani...non si sa dove finiscono ...
1 anno fa
Quotato da PaulinaTrav,Senza baci carezze preliminari non vado oltre
Se voi uomini non volete fare coccole prima e dopo, andate a pagamento con le zok
Sono assolutamente d'accordo
1 anno fa
💋Quotato da Simosim,grazie per avermi scritto, le tue parole mi confortano
1 anno fa
...ciao Simone,il pensiero adeguato alla domanda che tu stai ponendo qui nel forum è questo(almeno per quanto riguarda me)...esistono tannti uomini sposati o comunque non liberi,che cercano una una donna,anche non biologica,con la quale potersi divertire in segretezza e sicurezza.Con le quali potere passare dei bei momenti e magari potere condividere del tempo anche in una prospettiva di futuro. Questo presuppone serietà e desiderio di stare insieme.Come una sorta di coppia clandestina non convenziomale. Il discorso vale anche per sorelline,separiti e divorziati,vedovi e quant'altro. Io stessa hoavuto una relazione clandestina durata anni con una persona sposata. E abbiamo passato davvero dei bei momenti.
Almeno questa èla mia opinione e a mia esperienza. Un saluto a te e a tutti gli amici di a69. 💋 💋
Almeno questa èla mia opinione e a mia esperienza. Un saluto a te e a tutti gli amici di a69. 💋 💋
» Nell'argomento: Effetti della castità forzata
1 anno fa
Quotato da traffic69,Bhe non Sei andato fuori tema:
Abbiamo appurato che, se il pisello non serve si può andare in astinenza anche dal culo😃
Verissimo 💋
1 anno fa
Quotato da pernoia,Baciarsi mentre si fa l’amore con una trav è la cosa più eccitante che ci sia.
Scalda i nostri motori e ci porta al massimo dei giri Senza quello ci si sente parzialmente rifiutati ed il gioco prende una piega differente. Con lo stesso epilogò…ma di [...]
Hai colto l 'essenza della situazione 💋
» Nell'argomento: Effetti della castità forzata
1 anno fa
...e comunque mi scuso per essere andato fuori tema.. me ne sono accorta meglio adesso rileggendo.Il succo ,almeno per me,è che periodi di castità più o meno lunga , non influiscono sul pisello.Per i motivi appena scritti.Però se sono lunghi il sederino inizia a prudere e a pulsare anche da solo,magari pensando a situazioni eccitanti.
Un bacione a tutti/e 💋
Un bacione a tutti/e 💋