Tutti i Post di ddesiderio2018
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ddesiderio2018
» Nell'argomento: Alle ragazze trans, interessano relazioni serie ?
![](/img/balloon-left.png)
💋Quotato da Simosim,grazie per avermi scritto, le tue parole mi confortano
» Nell'argomento: Alle ragazze trans, interessano relazioni serie ?
...ciao Simone,il pensiero adeguato alla domanda che tu stai ponendo qui nel forum è questo(almeno per quanto riguarda me)...esistono tannti uomini sposati o comunque non liberi,che cercano una una donna,anche non biologica,con la quale potersi divertire in segretezza e sicurezza.Con le quali potere passare dei bei momenti e magari potere condividere del tempo anche in una prospettiva di futuro. Questo presuppone serietà e desiderio di stare insieme.Come una sorta di coppia clandestina non convenziomale. Il discorso vale anche per sorelline,separiti e divorziati,vedovi e quant'altro. Io stessa hoavuto una relazione clandestina durata anni con una persona sposata. E abbiamo passato davvero dei bei momenti.
Almeno questa èla mia opinione e a mia esperienza. Un saluto a te e a tutti gli amici di a69. 💋 💋
Almeno questa èla mia opinione e a mia esperienza. Un saluto a te e a tutti gli amici di a69. 💋 💋
» Nell'argomento: Effetti della castità forzata
Quotato da traffic69,Bhe non Sei andato fuori tema:
Abbiamo appurato che, se il pisello non serve si può andare in astinenza anche dal culo😃
Verissimo 💋
» Nell'argomento: a chi piace limonare
Quotato da pernoia,Baciarsi mentre si fa l’amore con una trav è la cosa più eccitante che ci sia.
Scalda i nostri motori e ci porta al massimo dei giri Senza quello ci si sente parzialmente rifiutati ed il gioco prende una piega differente. Con lo stesso epilogò…ma di [...]
Hai colto l 'essenza della situazione 💋
...e comunque mi scuso per essere andato fuori tema.. me ne sono accorta meglio adesso rileggendo.Il succo ,almeno per me,è che periodi di castità più o meno lunga , non influiscono sul pisello.Per i motivi appena scritti.Però se sono lunghi il sederino inizia a prudere e a pulsare anche da solo,magari pensando a situazioni eccitanti.
Un bacione a tutti/e 💋
Un bacione a tutti/e 💋
..io descrivo e parlo della ma esperienza per condividerla con gli amici di a69.Purtroppo io non sono mai riuscita ad avere delle vere erezioni,e questo già dalla mia adolescenza.Ed è per uesto che io il vero piacere l'ho provato sempre solo giocando con i piselli. Anche solo baciarli e accarezzarli per me è il massimo. Per questo non è mai stato necessario usare una ' cock-cage',e quelle poche volte che ho voluto per gioco portarla non è cambiato assolutamente nulla. Io riesco a godere con il culetto alla perfezione...e quando succede(ma devo essere'presa'dal mio lui,inizia ad uscire dal buchino davanti un filo di sburra a cazzino molle. Ebbene ...quando accade per me è toccare il paradiso. Ancora più se il mio lui mi resta dentro magari senza muoversi e percepisco un piacevolissimo ingombro dentro...
Quotato da ines69,Amo da impazzire limonare è l,essenza dell',amore 💋
Esattamente 💋
...limonare è il modo per capire e'misurare' la persona con cui si decide di stare insieme....capire se sarà più o meno attento ai dettagli e ,,.....tante altre cose....io,personalmente,adoro baciare ed essere baciata dolcemente e delicatamente,come una vera donna che però sappia essere dolce e delicata. E non gradisco assolutamente che mi venga'sparata'la lingua in bocca. Anzi,mi infastidisce...quello caso mai si può fare dopo quando la situazione è più calda... 💋
» Nell'argomento: Sgrillettarsi la pisella per venire oppure no?
Quotato da Mistpass,Quotato da ddesiderio2018,È importante che il lui sia bravo....deve durare....sapere come deve muoversi...dove toccare... non è semplice 💋
Concordo pienamente con te, l'unico a farmi l'orgasmo analmente era un toro, sapeva perfettamente usare il suo bel cazzo😍
...sei stata fortunata gioia.... specie molto rara
È importante che il lui sia bravo....deve durare....sapere come deve muoversi...dove toccare... non è semplice 💋
anche per me è come per piera....vengo solo con orgasmi anali dolci e profondi che mi scuotono tutta....la pisellina resta molle e lascia andare solo qualche goccia.......ma questo solo quando vengo penetrata bene e a lungo...con dimensioni robuste...
» Nell'argomento: IL CAZZO PIU LUNGO CHE AVETE COMPLETAMENTE PRESO IN GOLA
secondo me , quando si gioca con la bocca(il comune pompino-anche se ha molti nomi),al maschio interessa nemmeno più di tanto che il pisello venga infilato in gola all'inverosimile. Conta di più,secondo me,tutto ciò che viene fatto prima , durante e dopo.Ad esempio prenderlo tra le labbra quando è molle,scappucciarlo usando solo labbra e la linguina,vedere e percepire che si sta ingrossando,percepire le goccine della sburra che escono dal buchino,e delle quali il lui non si accorge mentre le butta fuori,e tante altre cose che non credo di insegnare a nessuna. Ripeto però,per non creare malumori,che secondo me noi tutte siamo brave in questo.Naturalmente però ognuna ha la sua tecnica 💋
» Nell'argomento: Voglia di cazzo
Quotato da lapiera,Quotato da MelitaSensual,A chi vi suggerisce di mettersi en femme e uscire fuori dalla macchina, voglio dire: ma siete davvero sicure dei consigli che date? Non potete immaginare i rischi che si corrono. Uno anche col preservativo non sapete chi avete davanti; due : se vi be [...]
hai perfettamente ragione! sesso e divertimento vanno bene ma in un contesto di sicurezza e rispetto
appunto...poi,per un capriccio,si rischia di correre dei rischi molto seri.
Quotato da lapiera,Quotato da MelitaSensual,A chi vi suggerisce di mettersi en femme e uscire fuori dalla macchina, voglio dire: ma siete davvero sicure dei consigli che date? Non potete immaginare i rischi che si corrono. Uno anche col preservativo non sapete chi avete davanti; due : se vi be [...]
hai perfettamente ragione! sesso e divertimento vanno bene ma in un contesto di sicurezza e rispetto
appunto...poi,per un capriccio,si rischia di correre dei rischi molto seri.
Quotato da MelitaSensual,A chi vi suggerisce di mettersi en femme e uscire fuori dalla macchina, voglio dire: ma siete davvero sicure dei consigli che date? Non potete immaginare i rischi che si corrono. Uno anche col preservativo non sapete chi avete davanti; due : se vi be [...]
sono d'accordissimo cara 💋 💋 💋....poi,se ci sono i presupposti,si recupera tutto e facilmente.
» Nell'argomento: Sogni
Quotato da marcel1957,Le trav con le quali ho avuto una relazione fissa gradivano molto essere ingravidate 💦💦💦raggiungevano L orgasmo anale sentendo il fiotto del mio caldo seme dentro di loro ☺️ [...]
Infatti è proprio così... naturalmente perché sei stato bravo a fare l'amore e sei anche stato abbondante tesoro 💋
Quotato da Shelesia,se avessi un uomo fisso di cui mi fido vorrei che mi sborrasse sempre dentro.....
Quotato da Shelesia,se avessi un uomo fisso di cui mi fido vorrei che mi sborrasse sempre dentro.....
...shelesia ha individuato il problema....ed è stupendo....senti gli spruzzi dentro...caldi...a getti
...ovviamente non è possibile. ma a me eccita sapere di farmi riempire dal mio uomo.se e quando ne avrò uno. per questo adoro coloro che vengono tanto...e magari farmi riempire più volte.....in modo da portare il pannolone e sentire che il liquido seminale esce piano piano. è come essere sua....
ma anche queste sono fantasie.....
ma anche queste sono fantasie.....
» Nell'argomento: Cerco consigli
Quotato da Kalore,brava, grazieQuotato da ddesiderio2018,
vedrai che con pazienza e buon senso riuscirai ad essere felice anche tu. o,meglio,a ottenere degli attimi di felicità. pure io dopo aver avuto una bella e felice relazione,sono senza uomo da da un pò. e on credere che non mi manchi, eppure preferisco essere molto selettiva. un giorno troverò quello che(non)cerco 💋
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋