2 anni fa
A chi di voi sorelline piacerebbe rimanere gravida di un uomo?
È un sogno irrealizzabile, lo so, ma voliamo un pò con la fantasia....
È un sogno irrealizzabile, lo so, ma voliamo un pò con la fantasia....
2 anni fa
...ovviamente non è possibile. ma a me eccita sapere di farmi riempire dal mio uomo.se e quando ne avrò uno. per questo adoro coloro che vengono tanto...e magari farmi riempire più volte.....in modo da portare il pannolone e sentire che il liquido seminale esce piano piano. è come essere sua....
ma anche queste sono fantasie.....
ma anche queste sono fantasie.....
2 anni fa
se avessi un uomo fisso di cui mi fido vorrei che mi sborrasse sempre dentro.....
2 anni fa
Quotato da Shelesia,se avessi un uomo fisso di cui mi fido vorrei che mi sborrasse sempre dentro.....
...shelesia ha individuato il problema....ed è stupendo....senti gli spruzzi dentro...caldi...a gettiQuotato da Shelesia,se avessi un uomo fisso di cui mi fido vorrei che mi sborrasse sempre dentro.....
2 anni fa
ho frequentato un maschio per diverse volte, donatore AVIS, e mi è venuto dentro più volte...una sensazione stupenda!
Oltre a farmi sentire femmina al 100% il bello e prenderglielo subito in bocca e ripurirlo e poi aspettare lo sperma che ti cola dal culo, raccoglierlo con le dita e leccarlo.....purtroppo poi si è trasferito e da quella volta mi è rimasta la voglia!
Oltre a farmi sentire femmina al 100% il bello e prenderglielo subito in bocca e ripurirlo e poi aspettare lo sperma che ti cola dal culo, raccoglierlo con le dita e leccarlo.....purtroppo poi si è trasferito e da quella volta mi è rimasta la voglia!
2 anni fa
personalmente il massimo godimento l'ho provato oltre con alcuni veri maschi instancabili, fantasiosi e dotati, facendomi venire dentro e facendomi pisciare in bocca.
Mi sento femmina, troia, sottomessa....quasi schiava!
Mi sento femmina, troia, sottomessa....quasi schiava!
2 anni fa
Infatti è proprio così... naturalmente perché sei stato bravo a fare l'amore e sei anche stato abbondante tesoro 💋Quotato da marcel1957,Le trav con le quali ho avuto una relazione fissa gradivano molto essere ingravidate 💦💦💦raggiungevano L orgasmo anale sentendo il fiotto del mio caldo seme dentro di loro ☺️ [...]
2 anni fa
Adofo farmi riempire il culo di sborra, e poi sentirla che mi cola mmmmm
2 anni fa
non puoi tesoro.... #lik 💋 💋 💋Quotato da Pelosatrav,Sono anni che provo a rimanere incinta 😳
2 anni fa
A me non interessa per nulla. Avuto un pensiero ma subito eclissato , non mi dice nulla.
2 anni fa
come già detto a me piace molto e lo farei ad ogni incontro se sussistono le condizioni....di per se farsi venire dentro non sempre si percepisce, specie se la sborrata non è copiosa, ma per me il bello e sentire il maschio godere, essere la sua donna, sentire il cazzo che diventa duro come il marmo e quei colpi forte che ti da in quel momento. L'eccitazione secondo me è più mentale che fisica, è tutto l'insieme e poi il maschio una volta venuto ha un periodo refrattario ed in quel momento quando senti la sborra che ti cola dal culo sul cazzo moscio che allunga il piacere!
2 anni fa
Però se ci riesce, diventa un caso per la scienza! 🙂Quotato da Kalore,non puoi tesoro.... #lik 💋 💋 💋Quotato da Pelosatrav,Sono anni che provo a rimanere incinta 😳
Vale la pena provarci 🙂 🙂 🙂 💋
2 anni fa
La fortuna di avere un Daddy solo per me è il piacere di lasciarlo godere dentro me quante volte vuole.
È felice di ingravidarmi anche più volte al giorno nel weekend 💋
2 anni fa
sei fortunata...io vorrei un uomo a cui piace come mi vesto, a cui piacciono le mie cosce depilate, un uomo che apprezzi il tempo che ci metto a depilarmi, truccarmi e farmi femmina per lui, che mi accarezzi e sculacci nello stesso tempo, uno da cui farmi sbattere e riempire, ingoiare ogni goccia della sua sborra....vorrei essere la donna ogni giorno e sempre più femmina!Quotato da gynoanaldream,La fortuna di avere un Daddy solo per me è il piacere di lasciarlo godere dentro me quante volte vuole.
2 anni fa
Ti capisco, sono le stesse sensazioni descritte dal mio Daddy.Quotato da OnlyInside,Eccitante leggere tutti questi caldi commenti, a me piace godere guardando in viso la mia femmina, lì a gambe spalancate mentre la posseggo profondamente, tenendola per i tacchi a spillo e sentire le sue gambe, inguainate da velate calze autoreggenti [...]
Piaceri che aveva dimenticato con la sua ex moglie.
💋 💋 💋
2 anni fa
condivido ogni tua parola… ogni tua sensazione è la miaQuotato da Shelesia,come già detto a me piace molto e lo farei ad ogni incontro se sussistono le condizioni....di per se farsi venire dentro non sempre si percepisce, specie se la sborrata non è copiosa, ma per me il bello e sentire il maschio godere, essere la sua donn [...]
2 anni fa
Buchetto già infuocato da colpi di cazzo e poi farsi venire dentro sentire la sborra calda per me è il massimo godimento
2 anni fa
Anche a me piace essere ingravidata
2 anni fa
a chi no piacerebbe!!!!!Quotato da Giulia70,Mio sogno essere la troia posseduta è sbattuta da gruppo di maschi ….
a me si!!!!!!!!!!!!!!!!
2 anni fa
Io adoro sentire i fiotti caldi cadere sparsi sul mio corpo, soprattutto sul culetto e sulla schiena. Brrrrrr ho già le vampate se ci penso 💋