2 anni fa
Il mio sogno piu grande è quello di avere dei bei labbroni nel buchetto; tettine, il giusto che basta per riempire il reggiseno e sentirle ballonzolare e un piccolissimo pisellino da grillettare ogni tanto quando mi annoio ... Il mio sogno può essere banale ma ha un grande significato per me quando sono Sofia . 🐷 🐷
2 anni fa
Sentire i colpi del tuo uomo sempre più forti, sentire che inizia ad ansimare… e viene in te per poi stringerti forte… 😳 😳
2 anni fa
In vista del capodanno mi piacerebbe proprio realizzare un sogno....passare la notte dell'ultimo dell'anno come un vera femmina, andare a casa di qualcuno ed essere messa a disposizione di tutti.
Un intera notte en femme, vestita truccata e profumata, servire la cena da brava donna e poi passare ore solo a prenderlo e succhiarlo....da brava schiavetta, con il collare e gabbietta, a disposizione di tutti per regalare una notte indimenticabile!
Purtroppo rimarrà solo un sogno!
Un intera notte en femme, vestita truccata e profumata, servire la cena da brava donna e poi passare ore solo a prenderlo e succhiarlo....da brava schiavetta, con il collare e gabbietta, a disposizione di tutti per regalare una notte indimenticabile!
Purtroppo rimarrà solo un sogno!
2 anni fa
Concordo sentire della sborra calda che ti riempio il culo e poi ti seconde quando lui ti toglie il cazzo é un sensazione magicaQuotato da Shelesia,come già detto a me piace molto e lo farei ad ogni incontro se sussistono le condizioni....di per se farsi venire dentro non sempre si percepisce, specie se la sborrata non è copiosa, ma per me il bello e sentire il maschio godere, essere la sua donn [...]
2 anni fa
Parlando di sogni, il mio é diverso.
Essendo una mante del mondo manga e soprattutto avevo provato le prime curiosità per il mondo femminile attraverso il fumetto Ranma 1/2. Il mio sogno sarebbe quello di svegliarmi un giorno oppure di aver un modo per trasformarmi in una donna genuina al 100% quando voglio.
Una volta donna al 100% potrei fare tutto quello che avete scritto nei precedenti post 🤫
Essendo una mante del mondo manga e soprattutto avevo provato le prime curiosità per il mondo femminile attraverso il fumetto Ranma 1/2. Il mio sogno sarebbe quello di svegliarmi un giorno oppure di aver un modo per trasformarmi in una donna genuina al 100% quando voglio.
Una volta donna al 100% potrei fare tutto quello che avete scritto nei precedenti post 🤫
1 anno fa
🙂 😋.....davanti allo specchio con la colata che esce piano piano?.... 🐷 😋Quotato da Shelesia,w il creampie!
1 anno fa
Più che un sogno ho una fantasia... Fare l'amore con due bei manzi sulla terrazza del palazzo di casa in pieno giorno 🐷
1 anno fa
È eccitante già solo sentirsi dire "ora ti ingravido" mentre sei a pecora.....
1 anno fa
Ah sì eh!.....preferisci che ti venga strillato oppure sussurrato nell'orecchio,magari pure mordicchiato....mentre ce l'hai tutto dentro pronto a esplodere? 😋 😋Quotato da Stefi90,È eccitante già solo sentirsi dire "ora ti ingravido" mentre sei a pecora.....
1 anno fa
scrivimi in privato e te lo dico....Quotato da Braccobaldo58,Ah sì eh!.....preferisci che ti venga strillato oppure sussurrato nell'orecchio,magari pure mordicchiato....mentre ce l'hai tutto dentro pronto a esplodere? 😋 😋Quotato da Stefi90,È eccitante già solo sentirsi dire "ora ti ingravido" mentre sei a pecora.....