Tutti i Post di Braccobaldo58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Braccobaldo58
» Nell'argomento: Qual è la vostra parte più bella ?
6 mesi fa
Quotato da MelitaSensual,Mi dicono: culetto, schiena e gambe 💋
e come dargli torto? 😋 😋 💗
» Nell'argomento: Qual è la vostra parte più bella ?
6 mesi fa
Quotato da laurarusso,Penso le gambe
eh beh! notevoli 😋....dove le tieni nascoste? 😄
» Nell'argomento: vi piace più fare un bocchino o farvi inculare
7 mesi fa
Quotato da Melissa1,Sublime il pompino in ginocchio ma prenderlo tutto tutto nel culo mi fa impazzire!
ma proprio 'tutto tutto'? 🐷 😋 😋 🙂
» Nell'argomento: Perché attive?
7 mesi fa
Quotato da Trino25,c'è solo un particolare però ... il che rende quello scrivi senza senso.
ah sì?....e quale sarebbe il particolare?
» Nell'argomento: Perché attive?
7 mesi fa
Quotato da Trino25,In realtà, non credo ci sia confusione, ma desideri diversi: l'interesse è il pisello sotto vesti femminili, è questo che si cerca quando si incontra una trav o trans, o meglio, c'è sempre la speranza di trovarlo. Poi è raro, perché [...]
tu dici ''è questo che si cerca'' e aggiungi ''c'è SEMPRE la speranza di trovarlo''.....finchè parli per te va benissimo, ma non generalizzare,cortesemente....sai com'è, pur sapendo che trans e trav hanno 'il coso',c'è chi le vede/vuole esclusivamente FEMMINE
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?
8 mesi fa
Quotato da LyciaTrav,Molto eccitante il turpiloquio. Specie se condito con sculacciate e schiaffetti dal maschio alpha
🐷 💗.....mi faresti uscire di testa a poterti 'onorare' come piace a te! 😋 😋
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
8 mesi fa
Quotato da godiconme,Cosa c'è di più bello mettere un bel maschione etero "attivo" a 90 e sentirlo gemere di goduria 🤣🤣🤣🤣🤣
😄 😄 😄....il 'maschione' che metti a 90 non è di certo nè etero nè tantomeno attivo
» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
8 mesi fa
Quotato da Belotti,Quotato da AlessandraRoma,Mi unisco al coro di colleghe che amano inginocchiarsi per servire l'uomo 🤗
Buonasera Signorine Belle ☝️💅..Io pretendo sempre che la Femminuccia, soprattutto nel momento della Schizzata sia in Ginocchio davanti a me Rigorosamente con la Bocca aperta e lingua di fuori in attesa del suo meritato Premio Finale 🥛🥛💦💦💦..l
🙂 ....epperò se la Femminuccia c'ha le ginocchia doloranti? 😄 😄 😄
8 mesi fa
Quotato da alfredo69rm,si con coppie intendevo però poter fare godere da versatile una trav penso sia fsntsstico al di là di tuttoQuotato da Braccobaldo58,
😮 😮....se sei attivo cerchi chi si fa succhiare? 🙂....non capisco....
Mah!....l'intendere 'con coppie' non si coglie dalla frase!....e comunque,con coppie,trav o trans, attivo è un ruolo definito direi,il resto è quantomeno versatile....poi,ovviamente,ciascuno fà ciò che più gli piace
8 mesi fa
Quotato da alfredo69rm,Anche se attivo e veramente difficile trovare una Trav almeno mia zona Roma con cui giocarci e dargli piacere al suo clito con belle succhiate. 💗 Modificato dall'autore il 15-02-202 [...]
😮 😮....se sei attivo cerchi chi si fa succhiare? 🙂....non capisco....
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
9 mesi fa
Quotato da Silfo76,A me piace tutte e 2 le situazioni quando si è lì con un trans ti piace anche il cazzo penso
...ma anche no! 🙂
» Nell'argomento: Più belle gambe del sito
9 mesi fa
Quotato da marty87,Le mie assolutamente 😋
😄 😋....sembrano 'na robba seria! 😋 😋
» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
10 mesi fa
Quotato da laurarusso,A me piace molto fare i pompini anche usando le mani soprattutto quando mi sono messe le unghie finte rosso fuoco stesso colore del rossetto
Uhhhh!....sarebbe carino fare anche qualche scatto o un video....dominato dal rosso.... 💗 😋
» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
10 mesi fa
Quotato da AlessandraRoma,No... Alla zanzara e alla trav non è obbligatorio accarezzare i capelli quando succhiano 😁Quotato da Militerrrr,
La donna punge...la trav succhia ma può anche pungere...la zanzara punge e succhia contemporaneamente 😂😂😂
😄 😄 😄
» Nell'argomento: Mancato appuntamento ...
11 mesi fa
Quotato da FrancescaPompinara,io mi faccio inviare una foto quando arrivano sul posto, e solo dopo inizio a prepararmi
per curiosità....tempo medio dall'invio della foto 'sul posto' e il tuo arrivo? 😮
11 mesi fa
Quotato da begamato,Io voglio essere il maschio e scopare, ma come ho detto prima, il cazzo mi piace succhiarlo.
Comunque secondo me pensare di avere solo rapporti con etero è una sciocchezza. Se uno è etero..va solo con donne, se sei bsx vai con entrambe e sei sempre [...]
A me esser 'catalogato' etero o bisex o trisex o pansex me ne pò fregà de meno, visto che oltretutto l'accezione pura dei suddetti termini non mi sembra una conoscenza così diffusa, altrimenti non si leggerebbe in tanti annunci di 'trans/trav' cose tipo ''cerco esclusivamente etero'' 😄.....secondo me è più decisivo l'essere solo attivo (come il sottoscritto per esempio) oppure essere versatile o passivo....poi boh! 🙂
» Nell'argomento: singolo solo attivo. è penalizzante?
1 anno fa
Quotato da marcoxverso,Quotato da maritolisabsx,A trovarne solo attivi!!!
ci sono ma un attivo etero a cui piace anche il genere trav e trans quantomeno è bisex, pertanto è attratto anche e non solo dal genere femminile per forza di cose è incuriosita dal C...
Io sono si bisex ma sopratutto le trav che puntualizzano solo passiva è scontato che la mia passività rimane senza ragione
Io non sono interessato minimamente alla mia 'classificazione'.....etero,bisex,trisex,pansex e quant'altro.....non trovo errata la tua premessa ma di sicuro leggo di trans/trav che cercano ''esclusivamente etero'', per cui qualche dubbio su categorie e classificazioni mi viene
Invece non credo che l'attrazione per trans e trav significhi che ''per forza di cose è attratto dal C.....'' (cit.)......personalmente,so che c'è, non vedere è meglio, ma sennò amen, comunque sia non ho il benchè minimo interesse per il C..... altrui
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
1 anno fa
Quotato da Argoos1,Wow MaryJo sei splendida, viso D'Angelo e culo TOP, il mio voto oggi va a te, complimenti ! 😋 😋 💗 💗
🙂.....ma quindi si vota una volta al giorno!?!? 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
1 anno fa
Quotato da MelitaSensual,La ricca signora borghese che riceve in panni sexy il suo bel idraulico. Si stava recando ad una festa, ma all'improvviso si rompe il rubinetto e quindi la festa salta, ma lei chiama prontamente l'idraulico per riparare il problema del bagno. Non si [...]
L'ho sempre saputo che è un bel mestiere quello dell'idraulico! 😄....mò faccio un corso online per diventarlo.... 😋 😋