2 anni fa
Io preferisco il bocchino senza mani.........solo quando stà per venire lo prendo per direzionare bene lo schizzo....non bevo ma mi piace farmi sborrare in faccia.......non so loro cosa preferiscano.......che ne dite?
2 anni fa
loro preferiscono in bocca o nel viso 😄
2 anni fa
quando posso lo faccio senza mani 😳
2 anni fa
Senza mani ovviamente
2 anni fa
L'importante è saperlo fare bene....con o senza.
2 anni fa
Si si assolutamente senza mani...e solo se e quando servono 🙂
2 anni fa
Io mi alterno, a volte afferro le sue cosce e mi dedico al suo uccello senza toccarlo. A molti uomini piace 💋
2 anni fa
Siensa mani bocca+gola mmmm 🐷
2 anni fa
Solo di bocca, le mani solo per eventualmente massaggiare le palle
2 anni fa
Con le mani accarezzo le palle, con la bocca mi dedico al cazzo
2 anni fa
Stupendo senza usare le mani, se sta su dritto però....
2 anni fa
Senza mani assolutamente
2 anni fa
...tutte senza mani !!!!! L'attenzione per il cazzo è anche questa...
2 anni fa
Con e senza mani, anche se a me piace farlo mentre mi tengono al guinzaglio e una mano sulla testa. Gusti 😋
2 anni fa
In ginocchio con i polsi legati dietro la schiena. Rigorosamente senza mani
2 anni fa
personalmente quello che preferisco è in ginocchio e senza mani, lavorarlo bene fino a farlo venire!
2 anni fa
sei una intenditrice ! anch'io come te. 😋Quotato da Stefi90,In ginocchio con i polsi legati dietro la schiena. Rigorosamente senza mani
è bello anche strizzargli delicatamente i capezzoli mentre in ginocchio lo sbocchini 😋 💋
2 anni fa
A me piace usare poco le mani e soprattutto andare di bocca fino in fondo alla gola(deepthroat)sentendomi quasi soffocare giocare poi con la mia lingua sulla cappella, lungo l' asta bella dura e leccare e succhiare le palle avidamente ,infine la sborrata finale possibilmente bella copiosa,calda e a fiotti che la preferisco tutta sul mio bel visino da troia piu' che in bocca 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Anche io sempre senza mani, solo bocca e lingua, le mani semmai le uso per accarezzare le cosce e le palle
2 anni fa
si ma se ho i polsi legati non posso strizzarli😋😋😋Quotato da lapiera,sei una intenditrice ! anch'io come te. 😋Quotato da Stefi90,In ginocchio con i polsi legati dietro la schiena. Rigorosamente senza mani
è bello anche strizzargli delicatamente i capezzoli mentre in ginocchio lo sbocchini 😋 💋