2 anni fa
inginocchiata davanti a lui ...mani sulle coscie o sulle chiappe di lui,.... Le mie labbra e la mia bocca lo avvolgono e si riempiono...
2 anni fa
senza mani se possibile ,semmai le mani del maschio sulla mia testa 🐷
2 anni fa
Quando mi spompinano preferisco senza mani.
Quando sto per schizzare prendo la testa del passivo la blocco così va direttamente in gola.
Quando sto per schizzare prendo la testa del passivo la blocco così va direttamente in gola.
2 anni fa
Assolutamente senza mani, le mani sulle natiche a spingerlo verso di me mentre mi bloccano la testa e giù in gola 😳
2 anni fa
ma quanto ti vorrei vedere all opera 😉😉😉Quotato da GIADELISA,Concordo con -quanto scritto da molte. I pompinini (bocchini), si fanno con la bocca (ed il cuore), usando le mani son seghe o ... pompaseghe.
2 anni fa
.. senza mani .... e le sue che bloccano la mia testa fino a farlo prendere tutto .. dio ke bello e sentire lo schizzo ..... 😳 😳 😳 😳
2 anni fa
😋 wowQuotato da Renania,Quando mi spompinano preferisco senza mani.
2 anni fa
Concordo 💋Quotato da perilove222,L'importante è saperli fare bene per dare al maschio di turno la soddisfazione che merita.
2 anni fa
Esattamente...dipende dal momento, ma non mi fossilizzo sull'uso o meno delle mani...quello che bisogna usare bene invece, sono le labbra e la lingua 😳Quotato da Codroipo2020,L'importante è saperlo fare bene....con o senza.
2 anni fa
Assolutamente pompino senza mani così lo si regge per bene con le labbra e la bocca.. E poi come diceva già qualcuna l'importante è usare bene la lingua 😋
2 anni fa
Assolutamente senza mani... Con quelle accarezzo il petto, le cosce, le palle...
1 anno fa
credo proprio che con te davanti....'lui' ci starebbe su dritto 😄 😋Quotato da Melissa1,Stupendo senza usare le mani, se sta su dritto però....
1 anno fa
Inginocchiata senza mani tenendolo per le cosce è molto bello ..... ma quando i cazzi sono più di uno anche le mani servono 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
... siiii e con le sue sulla mia testa ... mmmm 🐷 🐷 🐷 💗 💗 💗Quotato da SheilaBocchi,inginocchiata davanti a lui ...mani sulle coscie o sulle chiappe di lui,.... Le mie labbra e la mia bocca lo avvolgono e si riempiono...
1 anno fa
Siiiiiii...TOP TOP TOPQuotato da Asjia_trav,... siiii e con le sue sulla mia testa ... mmmm 🐷 🐷 🐷 💗 💗 💗Quotato da SheilaBocchi,inginocchiata davanti a lui ...mani sulle coscie o sulle chiappe di lui,.... Le mie labbra e la mia bocca lo avvolgono e si riempiono...
1 anno fa
😋 🐷Quotato da Asjia_trav,.. senza mani .... e le sue che bloccano la mia testa fino a farlo prendere tutto .. dio ke bello e sentire lo schizzo ..... 😳 😳 😳 😳
1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
Assolutamente senza mani, labbra e lingua
1 anno fa
senza mani...con le sue sulla testa a dettare il ritmo!!! 😋
1 anno fa
😋Quotato da bsxpot,senza mani...con le sue sulla testa a dettare il ritmo!!! 😋
1 anno fa
A me piace tanto usare sia le mani, per sentirne la durezza e giocarci un po', sia la bocca con tanto di lingua e labbra all'opera