Tutti i Post di bsxpot

Il Forum di Annunci69.it
24
Post Scritti
bsxpot
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bsxpot

1 mese fa
Basilicata,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.06.2014
amatoriali, homemade, old man, submissive, shy, japanese, casting

2 mesi fa
Basilicata,
- Trans/Trav -
Quotato da Paola_Ninfotrav,
A me è capitato un marito geloso che mi ha chiesto espressamente di verificare la fedeltà della moglie in qualsiasi maniera .secondo lui le faceva le corna...invece lui che va a trav e trans è un angioletto 😎 😎 .inizialmente mi sono rifiutata e ho [...]

😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 mesi fa
Basilicata,
- Trans/Trav -
noi ci siamo a coprire la parte passiva, mancano i veri master che sappiano proporre ordini e giochini.

5 mesi fa
Basilicata,
- Trans/Trav -
discussione interessante! Capita a chi vive segretamente questa sua passione...quando ti assale il desiderio, ti lasci andare, fai foto, video, compri abbigliamento, incontri ...poi in qualche modo, quando si appaga il desiderio e torni alla vita di tutti i giorni, senza sapere perchè, ti ritrovi a fare i pensieri da te esposti, ti senti lontana dalla porca che eri qualche settimana/mese prima, magari butti tutto, cancelli foto e scompari dai tuoi contatti passionali...poi col tempo, quei desideri ritornano e ti ritrovi la zoccola che avevi messo sotto al tappeto...Asseconda le tue esigenze, se senti di appendere la parrucca fallo, ma sappi che prima o poi torna il desiderio di FALLO! 😋
Modificato dall'autore il 07-06-2024 11:24:29

» Nell'argomento: Regole per i racconti erotici
6 mesi fa
Basilicata,
- Trans/Trav -
Quotato da jeepster,
Quotato da bsxpot,
accetto consigli da scrittori affermati e pubblicati o da lettori assidui, su cosa non vada nel mio racconto, visto che la redazione lo ha respinto senza darmi nessun motivo...giusto per migliorarmi! 💋 [...]

Non ho letto il tuo racconto ma gli ho dato un'occhiata; ho visto che ci sono parecchi salti di paragrafo (righe bianche in mezzo al testo). Questo potrebbe essere uno dei motivi che del rifiuto di inserire il tuo racconto tra i selezionati. Provo a darti un consiglio ma non è detto che funzioni (con l'intelligenza artificiale o gli algoritmi non è possibile ragionare): ripubblica lo stesso racconto togliendo le righe bianche di separazione del testo, togli i punti esclamativi di troppo (ne basta solo uno), inseriscilo in un'altra categoria (trans o gay) e vedi cosa succede... buona fortuna 😎

grazie jeepster 💋

» Nell'argomento: Regole per i racconti erotici
6 mesi fa
Basilicata,
- Trans/Trav -
accetto consigli da scrittori affermati e pubblicati o da lettori assidui, su cosa non vada nel mio racconto, visto che la redazione lo ha respinto senza darmi nessun motivo...giusto per migliorarmi! 💋

» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
6 mesi fa
Basilicata,
- Trans/Trav -
mai letto il forum dei singoli fino ad oggi, pensavo di leggere cose di maschi alfa, ma alla fine il cazzo piace anche a voi 😄 😄 😄---ebbraviiiiii

» Nell'argomento: Puzzolente
8 mesi fa
Basilicata,
- Trans/Trav -
Quotato da Laurafetish,
ho visto(e fatto) tante cose[...]
che voi umani... 😋 😋 💋 💋

» Nell'argomento: Puzzolente
8 mesi fa
Basilicata,
- Trans/Trav -
💋
Modificato dall'autore il 15-03-2024 15:51:37

» Nell'argomento: la posizione preferita...?
10 mesi fa
Basilicata,
- Trans/Trav -
💋
Modificato dall'autore il 23-01-2024 19:44:36

11 mesi fa
Basilicata,
- Trans/Trav -
Quotato da sandysextrv,
Penso di avere uno dei più bei culi del sito a detta di molti,che ne pensate?
interessante 💋

» Nell'argomento: Sputi
11 mesi fa
Basilicata,
- Trans/Trav -
per il suo piacere, si accetta tutto!! 💗

» Nell'argomento: Target
1 anno fa
Basilicata,
- Trans/Trav -
Quotato da FantasticaMoana,
Quotato da bsxpot,
sono da poco "VIP", e posso dire che il 90% di quelli che guardano il mio profilo sono singoli, di cui credo un buon 80% si ritiene etero...il mio ideale di uomo è maturo autoritario e con pancia. La dotazione per me è secondaria, come la b [...]

Grazie del tuo intervento particolareggiato 💋
💋
Quotato da Patriziatv,
Parlo della mia esperienza : io credo che la trav sia piu' appetibile ( maggiormente come percentuale, secondo la mia di esperienza) per quei maschi che sono di " mentalita" etero, cioe' amano principalmente scoparsi una d [...]
😄 💋

» Nell'argomento: Target
1 anno fa
Basilicata,
- Trans/Trav -
sono da poco "VIP", e posso dire che il 90% di quelli che guardano il mio profilo sono singoli, di cui credo un buon 80% si ritiene etero...il mio ideale di uomo è maturo autoritario e con pancia. La dotazione per me è secondaria, come la bellezza...
Della donna mi piace la sua pelle, la cura di mani e piedi, i dettagli dell'intimo, la grazia e il fascino; preferisco le sottomesse alle dominanti.

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
Basilicata,
- Trans/Trav -
maturi in basilicata?

1 anno fa
Basilicata,
- Trans/Trav -
I racconti che iniziano con "è una storia di fantasia" nemmeno li leggo...mi piace pensare che l'autore abbia vissuto realmente la storia che narra, e se mi viene tolto il dubbio subito, non spreco tempo a leggerlo. Cerco nella lettura esclusivamente storie reali, come del resto è reale il racconto che ho scritto, ma che non è stato pubblicato.

» Nell'argomento: Votare un racconto
1 anno fa
Basilicata,
- Trans/Trav -
io ho scritto un racconto che dalle recensioni sembra valido, ma per la redazione non lo è...eppure leggo tanti pessimi racconti pubblicati che sono sgrammaticati, con errori di battitura e con poco senso...forse sono troppo ignorante per capire i criteri usati nella scelta dei racconti da pubblicare.

1 anno fa
Basilicata,
- Trans/Trav -
a volte sembra che avete le vostre cose peggio delle femminucce... 😄 mi fate morire 💗

1 anno fa
Basilicata,
- Trans/Trav -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da sissycagnolina,
Io cerco solo Loro 💗 ma sono una rarita' o almeno appaiono difficilmente nella ricerca confusi tra gli altri. peccato che il motore di ricerca del sito non permetta di fare una ricerca in base alla fascia d'eta' noi [...]

Sono d'accordo, sarebbe interessante migliorare il filtro di ricerca e far inserire nel profilo l'età o eventualmente anche per fasce di età 🙂

magari....maturi porci con pancia e peli...top

» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
1 anno fa
Basilicata,
- Trans/Trav -
sottomessa da uomo...con una donna amo la dominazione...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni