11 mesi fa
Farselo fare senza mani e’ il top
10 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Niente mani altrimenti sarebbe una sega...preferisco farlo godere solo di bocca. Le mani se sono in ginocchio e lui in piedi stanno sui suoi fianchi o sulle sue chiappe e mi aiutano nel movimento; se siamo sdraiaiti possono servire a stimolare i testicoli e le zone limitrofe carezzandole
10 mesi fa
Quotato da Evalatroia52,Il pompino si chiama così perchè è un' arte orale , le mani non servono, se una è brava con la bocca fa tutto con lei, io non uso mai le mani piuttosto preferisco afferargli le chiappe con le mani e spingermi il cazzo in gola. E poi come usi [...]
6 mesi fa
Senza mani .solamente quando sta x sborrare allora lo prendo x farmi venire in faccia
6 mesi fa
io mi impegno se ne vale la pena 😄
5 mesi fa
Per me non c'è cosa più bella ed eccitante di stare accovacciata davanti al partner di turno e fargli un sontuoso pompino senza mani che, invece, uso per tenerlo per le natiche e tirarlo verso di me sincronizzando i miei affondi con le sue spinte in avanti mentre lui mi tiene per la testa.
5 mesi fa
Esteticamente più bello senza mani, però se sai lavorare bene di mano e bocca contemporaneamente, lo fai godere di più....
5 mesi fa
A leggere i vostri commenti.. Mi è venuta voglia di farmelo succhiare bene..
5 mesi fa
rigorosamente senza mani .... mentre lui con le sue spinge dentro bene e da sotto da i colpetti .... dio ke goduriaaaaa 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
5 mesi fa
In ginocchio mani dietro la schiena ammanettata
5 mesi fa
Io penso che come lo prendiamo in bocca noi la gra parte delle donne biologiche non ci pensano nemmeno. Forse perché abbiamo conoscenza diretta dell arnese? Forse. O forse solo perché ci sentiamo profondamente femmine e il compito principale di una femmina è fare godere succhiandolo, leccandolo,stare perfettamente ferme a farselo sbattere in gola... Io spompino solo con la bocca e con le mani gli strozzo i capezzoli e mi faccio venire direttamente in gola. Quando questo accade mi sento la più grande troia al mondo.
5 mesi fa
Fora di leggere ho già voglia chi viene a farmi un bel pompino? Grazie siete stupende buona giornata
3 mesi fa
il pompino senza mani si deve fare con le mani sembra una sega
3 mesi fa
A me piace farmi senza mani, ma mi piace accarezzare le palle
3 mesi fa
Le mani fanno da cornice! Con uno smalto nero tieni l'asta e con la bocca vai su e giù io credo che l'uomo si ecciti di più!!
3 mesi fa
Le mie mani dietro la schiena meglio se legate
3 mesi fa
ciao pero poi dipende pure dal maschio come vuole lo devi accontentare sevuole senza mani lo fai senza mani se vuole con le mani perche lo accarezi palle e cazzo lo fai con le mani come vuole lui i
3 mesi fa
Ben detto cara ,la nostra abilità sta nel far impazzire l'uomo con le nostre abilità di bocca ,poi farlo esplodere dentro per farlo godere al massimo 💋 💋 💋Quotato da Pensionata,Io penso che come lo prendiamo in bocca noi la gra parte delle donne biologiche non ci pensano nemmeno. Forse perché abbiamo conoscenza diretta dell arnese? Forse. O forse solo perché ci sentiamo profondamente femmine e il compito principale di una f [...]
3 mesi fa
Senza mani per sentirlo e gustarlo tutto
3 mesi fa
si e vero senza mani e alla grande lui gode molte quando facciamo pompino senza mani e iu piacevole finche alla fine una grande sborrata in bocca