Tutti i Post di Troiacagna

Il Forum di Annunci69.it
29
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Troiacagna
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Troiacagna

» Nell'argomento: Orge, come e dove organizzare
1 giorno fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.07.2021
Mi piacerebbe organizzare ed ospitare..mettermi in ginocchio circondata, ricevere 💦 💦 💦 e pissing..ma è difficile qui organizzare con uno, figuriamoci in gruppo!!

3 mesi fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da Nicoletta2024,
Oggi grandi sborrate in bocca. Il maschio mi ha praticamente obbligata spingendomi la testa a fondo sul cazzo mentre io mi divincolavo e insieme pregavo di non smettere. Ecco quello che cerco, porci in grandi di dominarmi e di obbligarmi. [...]

Adoro maschi porci dominanti che mi tengono la testa con il.loro cazzo nella mia gola e mi dicono bevi troia

» Nell'argomento: Pipì nel culetto
3 mesi fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Adoro ricevere pissing in faccia e bocca, mi fa sentire cagna sottomessa, non ho mai trovato chi con cazzo duro mi piscia in culo..vorrei provare questa sensazione, magari come scritto sopra con un imbuto infilato nel culo..

» Nell'argomento: Abuso con Mistress Matura
4 mesi fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da DanielleRanieri,
Prendo pochissimi cazzi (lo so) ma non ne ho mai presi piu' di uno alla volta...diciamo che il sogno piu' ricorrente e' quello dell'abuso gestito da una MIstress Trav matura..sogno di essere al guinzaglio con plug, [...]

Sono sogni e desideri ricorrenti anche per me. Una mistress quasi impossibile da trovare oggi e una mistress mercenaria non mi interessa per principio..amo fare la troia mi piacciono i cazzi e le situazioni che descrivi.ma vedo ultimamente che anche padroni uomini con voglie di esibirti ed farti usare da altri stanno diventando sempre più rari

» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
4 mesi fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
In ginocchio mani dietro la schiena ammanettata

6 mesi fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Perché ci vestiamo con abitini sexy con tacchi alti..siamo più femmine di tante donne..perché (parlo per me senza offendere nessuna) siamo porche, ci piace fare pompini e concederci con pochi limiti e l'uomo ama queste situazioni

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
6 mesi fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Adoro ingoiare..ed ancora di più chi ti costringe ad ingoiare dandoti della porca..e poi ti ricopre viso e corpo di pissing..

» Nell'argomento: pissing
6 mesi fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da Shehe,
Bellissimo, anche e soprattutto addosso, in bocca ho delle remore
Spogliarsi di tutto, Indossare collants, adagiarsi in vasca o in doccia , gambe aperte, farsi sovrastare e vedere lo zampillo che esce e ti inonda…..
Per finire uno sputo addosso e [...]
💗...lo adoro

6 mesi fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -

Quasi sempre in ufficio con sotto lingerie sexy in pizzo ed autoreggenti..i clienti mi parlano ed io penso quanto sono troia e vorrei invertire i ruoli e stare sotto la scrivania

6 mesi fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da Laurafetish,
Mi piace molto essere guardate mentre vengo scopata, al mare, al cinema, in sauna, avere attorno maschi che si masturbano mentre il padrone mi usa, farli eccitare con i miei respiri, le mie mosse e il mio sguardo mentre succhio un bel cazxo o vengo s [...]
💋 💋..aggiungo che mi piace anche essere filmata

6 mesi fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Una parte delle mie perversioni è scritta nel mio profilo..ma tutto ciò che è perverso mi porta eccitazione e desiderio di metterlo in pratica..Non sopporto più banalità e cose scontate..Trav femmina e porca non per tutti ma con tanti sogni perversi da realizzare

7 mesi fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da Travnausica,
Il mio sogno e' quello di ripetere una esperienza vissuta anni fa: un padrone porco che mi porti di notte in un parco pubblico e mi leghi seduta con la schiena contro un albero. Dilatatore inserito in bocca ,costretta a bere litri di sborra [...]
💋 💋 💋

» Nell'argomento: Solo da trav?
7 mesi fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Non esiste!! Personalmente solo ed esclusivamente da trav..per me gli incontri ed il sesso solo da femmina!! Capisco che prepararsi ha i suoi tempi..ma io piuttosto rinuncio ad incontrare se non sono en femme

7 mesi fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Mi piace l'esibizionismo e fare la puttana in parchi e pinete..scendere dall'auto, levare lo spolverino. Parrucca, trucco, rossetto rosso fuoco, perizoma, autoreggenti e tacco 15..anche se praticamente nuda, sono trav e troia

» Nell'argomento: Manette, Frustino, Manganello
7 mesi fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Manette, frustino o paddle con collare e guinzaglio

» Nell'argomento: Trav non depilate
9 mesi fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da Sylvienne,
C'è una verità scomoda che fa la differenza... Accettazione di sé indipendente dal giudizio di chiunque. Chi trova qualsiasi scusa per non depilarsi e si vende come trav, non è corretta nei confronti degli altri e nemmeno di se stessa. Io no [...]

Esattamente come la penso io...disamina più che corretta, le perversioni nulla hanno a che vedere con l'essere trav e le giustificazioni del tipo non posso perchè ho moglie o compagna non hanno senso.

11 mesi fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
La mia posizione preferita!! Godo e mi sento la troia che sono 😋 🐷

1 anno fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da Laurietv,
Amo essere dominata umiliata e insultata , senza violenza però

Assolutamente d'accordo...mi manda fuori di testa...

» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
Quotato da Salsafargo,
Noi amiamo i giochi bagnati? Marco quando gli faccio pipì addosso o in bocca è a rischio eiaculazione precoce? Ci piacerebbe con una sorellina

Complimenti per i video da profilo..eccitanti..peccato non vicini, mi proporrei sicuramente

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
1 anno fa
Lombardia, Como
- Gay/Bsx -
da cagna e troia adoro bere sborra e ricevere pissing

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni