Quente di voi escono vestiti da donna sopra i vestiti da uom

131 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 14.01.2015 -
Ciao a tutte e a tutti vorrei sapere quante di voi escono alla mattina per andare al lavoro con sotto tutta la biancheria intima femminile con le autoreggenti,reggiseno, tanga e sottoveste......io lo faccio regolarmente ogni giorno e mi fa sentire femmina anche se sopra sono vestita da maschio.... se però ho qualche appuntamento e non vado a lavorare,sotto la tuta da ginnastica sono già vestita di tutto con la camicetta, gonna ,tette, collane ecc. cosi quando arrivo ho solo da truccarmi,mettermi gli orecchini pendenti ed infilarmi il mio bel tacco 15 ed ecco pronta sara.
. 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 14.01.2015 -
Quotato da LauraC84,
Lo adoro... sentire il nylon sotto i jeans... fantastico
e non solo sotto i jeans .... mai provato con le tute in acetato????

6 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 04.01.2018 -
Ma il reggiseno si vede quando lo hai, dietro lascia il segno , una piega nei vestiti sopra,un problema, a meno che non fai apposta per far vedere che lo porti.....

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 14.01.2015 -
Quotato da Orietta,
Ma il reggiseno si vede quando lo hai, dietro lascia il segno , una piega nei vestiti sopra,un problema, a meno che non fai apposta per far vedere che lo porti.....
posso assicurarti che se hai maglietta e sopra un maglioncino nessuno vede niente....questo naturalmente in inverno non sicuramente d'estate....

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 14.01.2015 -
Quotato da sissyvanessa,
Quotato da sara61,
Ciao a tutte e a tutti vorrei sapere quante di voi escono alla mattina per andare al lavoro con sotto tutta la biancheria intima femminile con le autoreggenti,reggiseno, tanga e sottoveste......io lo faccio regolarmente ogni giorno e mi fa sentire fe [...]
lo faccio spesso anche quando esco con mia moglie, basta che gli dico di indossate e mi autorizza.Uso anche body che amo molto grazie dell'argomentointeressante per noi......baci a ppresto 💋
tu sei una superfortunata ad avere complice tua moglie .....credo che poche di noi hanno questa fortuna..si potrebbero contare sulle dita di una mano....

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.08.2013 -
Io ogni tanto, al lavoro, indosso perizoma. È una sensazione spettacolare. Parlare coi colleghi e sapere di avere intimo femminile sotto

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 20.02.2009 -
Sempre perizzoma e canotta estate inverno, calze d'inverno gambaletti d'estate .come intimo non ho più nulla da maschietto 💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quando ho un incontro galante mi piace presentarmi da donna. Da casa, o meglio, dal mio garage parto giàcon autoreggenti sotto i pantaloni, reggiseno, collana rossetto e mascara e poco prima di presentarmi è un attimo sfilarsi i pantaloni e mettersi in minigonna , scarpe con tacco a spillo e parrucca :-)

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Quando la stagione lo permette, indosso sempre body o guepier e autoreggenti, e spesso anche la sottoveste, è bellissimo e molto eccitante. In estate, quando si è vestiti leggeri, mi devo accontentare di calze e reggicalze, e naturalmente perizoma.

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 14.01.2015 -
Quotato da giusytrvmi,
mi piacerebbe uscie anche un giro in macchina con un/una complice in collant o calze....
ma perché non lo fai???io quando vengo a Milano e scendo in un albergo di sera giro sempre tutta bella agghindata e truccata a dovere....con tutta quella gente che ce a Milano vuoi che guardino proprio te????

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 14.01.2015 -
Quotato da giusytrvmi,
Gia ..... ma io ci vivo sai comè 😳
ma se esci di casa con una tuta da ginnastica,e sotto sei bella vestita...girato l'angolo ti sfili la tuta ti metti la parrucca e vai magari dall'altra parte della città e sei bella e femmina....non devi crearti patemi d'animo vinci la tua paura e vedrai che ti diverti come non mai... 😋 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 14.01.2015 -
Quotato da giusytrvmi,
si lo voglio fare
fallo e poi mi saprai dire che sensazioni provi....

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 14.01.2015 -
Quotato da giusytrvmi,
oh si gia immagino cosa provo, a volte rimango cos ì in macchina sai
ma devi scendere farti un giretto per le strade,negozi .....rimanere in macchina non serve a nulla devi farti vedere farti rimorchiare devi sentirti donna al 100x100....

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io esco abbastanza spesso en femme, e mi piace tantissimo. E se non mi va di essere abbordata, indosso un vestito da signora un po elegante e mi faccio il giro delle vetrine. Comunque mai vestirsi da troietta per non avere problemi. 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 21.12.2016 -
Io lo faccio sempre. Peccato che non ho mia mogliettina complice

6 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 04.01.2018 -
Boh, secondo me il reggiseno si vede anche sotto a maglia e maglione, se ci aggiungi il giubbotto no, ma mica puoi stare in giubbotto sempre anche al chiuso, ...se ti togli il giubbotto e qualcuno è attento , il segno del reggiseno lo vede. È l'indumento che più mi attizza e se potessi lo avrei sempre.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
a volte capita, dipende dalla voglia, vado matta nel sentirmi addosso le autoreggenti, qualche volta ho tenuto sotto a lavoro anche body e reggiseno, ma con un giubbino in piumino di sopra, (lavoro esterno), per non parlare dei gancetti del reggicalze, peccato che il reggiseno si può notare anche sotto un maglione altrimenti lo terrei anche adesso ;)

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.06.2017 -
Ciao a tutte e tutti, io ho cominciato ad indossare le parigine coprenti e poi sono passato alle autoreggenti quando è molto freddo. Altrimenti indosso i gambaletti 50 e 70 den. Adoro la sensazione è come scivolano nelle scarpe. Come intimo coulotte o slip. Ho trovato anche boxer in tessuto dei collant e sono stupendi, come non avere nulla addosso.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.06.2017 -
Quotato da Valerytrav,
La verità è che le pulsioni si fanno sempre più insistenti e il desiderio di uscire en femme diventa sempre più difficile da controllare....stai lì sempre a pensare come fare!
ciao
Io indosso regolarmente autoreggenti coprenti e slip o coulotte tutti i giorni. La scorsa estate sono uscito di sera in minigonna tacco 12 e top guidando la macchina e mi sono fermata anche a fare benzina. Poi il top e stata la sera in un locale con serata per trav....La prima volta in pubblico e tante palate di culto da maschi arrapati....chissà la prossima volta.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.06.2017 -
Quotato da VeronicaInCollant,
Quotato da giusytrvmi,
mi piacerebbe uscie anche un giro in macchina con un/una complice in collant o calze....
E' uno dei miei sogni... Un giro in macchina con le gambe incollantate in mostra, e magari con sandali e smalto sui piedini.. 💗
ciao Veronica
Io ho cominciato uscendo di casa per pochi minuti, con abitino corto di mia moglie ed autoreggenti velate. Collant assolutamente no! Poi una sera ho fatto un giro in auto, fino ad arrivare alla serata in pubblico. Eccitante e dire poco. Durante una breve passeggiata in strada mi sono accorta che una ragazza era al cellulare ed un ragazzo passava in bici ....E tutto diventa normale....Come fare il pieno in minigonna. Un bacio