Tutti i Post di Orietta

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Orietta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Orietta

6 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Iscritto: 04.01.2018
Vorrei introdurre un argomento correlato se così si può dire... Ammetto che il reggiseno è l'indumento che più mi intriga...e pur avendo un pochino di tettine ( una coppa A scarsa) non mi accontento più, vorrei a breve, incrementare , si può fare coi massaggi o anche con gli integratori , la pueraria mirifica ad esempio... potete dirmi qualcosa, qualcuno l'ha provata ?

6 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Boh, secondo me il reggiseno si vede anche sotto a maglia e maglione, se ci aggiungi il giubbotto no, ma mica puoi stare in giubbotto sempre anche al chiuso, ...se ti togli il giubbotto e qualcuno è attento , il segno del reggiseno lo vede. È l'indumento che più mi attizza e se potessi lo avrei sempre.

6 anni fa
Liguria, Genova
- Trans/Trav -
Ma il reggiseno si vede quando lo hai, dietro lascia il segno , una piega nei vestiti sopra,un problema, a meno che non fai apposta per far vedere che lo porti.....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni