Tutti i Post di Tittinin


Il Forum di Annunci69.it
79
Post Scritti
Tittinin
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tittinin

» Nell'argomento: Provare vestiti nei negozi
5 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 79
Ciao Barbara, in un paio di negozi, ho potuto provare scarpe e sandali, con il supporto delle commesse dei negozi. Purtroppo il mio outlet preferito ha chiuso, ma ricordo che una ragazza di quel negozio mi ha aperto un camerino per provare scarpe e stivali, quando ero in cassa per pagare mi ha detto che lei era un "maschiaccio" e ormai indossava sempre anfibi e robe simili, quindi disse: è bello vedere che altri apprezzano stili diversi! Prima o poi proverò anch'io scarpe femminili con tacco 12....spero per Lei che abbia cominciato ad essere donna, gli anfibi li lascio ai militari.

» Nell'argomento: Provare vestiti nei negozi
5 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 79
Quotato da barbarapassiva2,
io con le scarpe ..quando vado a comperarle ......sono da maschietto ...ma con le calze sotto ( non posso certo andarci con i calzettino .) e la commessa mi consiglia senza problemi tranquillamente anche se ci sono delle clienti ....nessun sguardo [...]

» Nell'argomento: Provare vestiti nei negozi
5 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 79
É molto eccitante provare abiti nei negozi, nei grandi magazzini prendo sia abiti che roba da maschietto ma in alcuni negozi, dove la commessa mi dava fiducia, ho detto che erano per me è mi hanno sempre dato molti consigli, come quando compro calze e collant nei miei due negozi di fiducia. Ciao a tutte

10 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 79
Ciao a Tutte e Tutti, nei giorni scorsi sono stata vicino ad una nota località estiva di mare nel nord est e sono andata a cena in un locale indossando collant coprenti neri fino a sopra il ginocchio, poi 40 den....ormai la sera fa freddo. Maxi maglia grigia e felpata, tipo miniabito e scarpe basse. Sono entrata con un cappottino in pelle nera, che copriva mezza gamba. Mi hanno portata al tavolo, dove mi sono seduta togliendo il cappottino. Avevo vicino al mio tavolo due coppie di turisti tedeschi e non ci sono stati sguardi strani, neppure dal personale del locale, sia donna che uomo. Forse il modo giusto di uscire en femme in pubblico e la naturalezza dei comportamenti e vestiti non vistosi.

11 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 79
Dopo qualche breve giro a piedi di sera o in auto con miniabito e tacchi ho preso coraggio e sono andata in un prive a Modena alla serata trav....stupendo camminare tra i gazebo e bere qualcosa al bar nel parco estivo en femme. Poi ci sono state tante altre occasioni.

» Nell'argomento: Calze estive
11 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 79
Ci sono anche ottimi collant e calze da reggicalze velatissimi 5 o 6 den, ad esempio falke o girardi, costano tra 8 e 15 euro sono delicate ma molto belle!

11 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 79
Collant tutti i giorni, ogni tanto calze velate e reggicalze. Così non mi sbaglio con le autoreggenti della mia padrona....anche ormai le indossa raramente.

» Nell'argomento: Mariti che indossano
1 anno fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 79
Da quando mia moglie mi beccato con i collant indossati, poco alla volta si è abituata, anche se non entusiasta della cosa. Adesso riesco a passare ore insieme in casa, quando siamo soli, con collant e miniabito. Il prossimo passo sarà quello di mettere i tacchi e forse il reggicalze con la gonna. Il corredo é tutto mio ed a volte le compro autoreggenti o completini.

1 anno fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 79
Quotato da stephanie69,
io ho preso delle autoreggenti, ma non reggono 😄
allora sbagli misura

2 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 79
Quotato da Tittinin,
Buongiorno a Tutte, la mia Lei mi ha beccato con i collant indosso durante le feste e tutto sommato e andata bene, adesso non devo nasconderli, ma tutto il resto, scarpe gonne e abitini è al segreto. Adesso sono isolata per covid asintomatica così son [...]

2 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 79
Buongiorno a Tutte, la mia Lei mi bacetto con i collant indosso durante le feste e tutto sommato e andata bene, adesso non devo nasconderli, ma tutto il resto, scarpe gonne e abitini è al segreto. Adesso sono isolata per covid asintomatica così sono en femme da mattina a sera. Mi godo il momento.
Un bacio a Tutte

» Nell'argomento: Sexy shop Paprika
2 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 79
Per mia fortuna...o sfortuna, non sono vicinissima a Paprika, altrimenti avrei già speso tutti i soldi disponibili. Un bacio a Tutte

» Nell'argomento: Sexy shop Paprika
2 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 79
Non vedo l'ora di poter tornare da Paprika, dove ho comprato parrucca e seni stupendi. Vorrei anche provare alcune esperienze tipo trucco, uscite en femme ed Aperitrav, quando sarà possibile.

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
2 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 79
Quotato da valentinatravestita,
Quotato da Tittinin,
forse volevi scrivere Minerbio?


Si tesoro Minerbio ultimo venerdì del mese non pacchiano noi trav
per caso è il Bolero, non ci sono mai stata, ma ne sentito parlare bene! Io sono stata qualche volta ai Mercolady all'angolo in estate. Ciao

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
2 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 79
Ciao Marica, ogni tanto anch'io mi cambio verso sera e faccio una passeggiata in gonna e tacco, la scorsa settimana mi sono fermata a fare 10 euro di benzina ad un self service! Prima o poi vorrei entrare in un negozio di abbigliamento en femme, dove la titolare mi conosce e mi aiuta nella scelta dei vestitini. Un bacio a Tutte

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
2 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 79
Quotato da valentinatravestita,
Amore vado a Manerbio altedo tutte e due si trovano in prov di bologna
forse volevi scrivere Minerbio?

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
2 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 79
Quotato da valentinatravestita,
Buon anno ragazzi io in femmine vado solo nei prive mi vesto in auto e entro in femmina è una bella sperienza lo fatta del 2021 e quest'anno vorrei farlo connuna amica se ci sei patti un colpo [...]
ma dove vai en femme nel prive? A Modena?

2 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 79
Dopo un paio di inverni che indosso i collant sotto i jeans nascondendoli tra cassetti ed armadi , è arrivato il giorno dell'incidente e mia moglie mi ha beccato con i collant addosso. Nelle ultime settimane mi era andata bene già alcune volte, ma ho continuato a prendere qualche rischio. Di solito faccio colazione da solo al mattino e indosso i collant subito dopo essermi alzato, con una maxi maglia tipo abitino e sopra metto un accappatoio. Mi era già capitato di trovarmi con lei in cucina a finire la colazione e mai si era accorta dei collant. Forse il colore nero, oppure il fatto che fossero spesso in microfibra, mi avevano sempre salvato. Ma così non è andata nei giorni scorsi. Indossavo collant 40 den color caffè, mentre stavo preparando la mia colazione in piedi con lei di spalle, poi si alza per prendere qualcosa e si rigira verso di me. Era già successo altre volte ed ero tranquillo, ma questa volta...si avvicina, mi guarda i polpacci e io comincio a preoccuparmi, poi lei mi chiede: ma che calze hai? ...Non faccio a tempo a rispondere, che lei è ormai di fianco a me e con la mano mi scosta l'accappatoio, scoprendomi le cosce inguainate nei collant! Temo la reazione, qualunque sia ma lei con stupore mi guarda e dice perché? Balbetto qualcosa e mi giustifico col fatto che al lavoro spesso c'è freddo per le finestre aperte, così faccio come quando eravamo in montagna dove indossavo collant pesanti in microfibra...mi trovavo bene e quindi ho continuato così. Lei mi guarda un Po incredula, poi riprende a finire la colazione....passiamo la mattina con qualche battutina e devo riconoscere che è stata molto comprensiva. Arriva la sera e mentre entra in camera, mi guarda le gambe, ormai avevo tolto i collant, mi chiede se per caso avevo il reggicalze! Le dissi ovviamente no, ma forse ha visto che ero anche depilato! Ci siamo baciati come non facevamo da tempo e poi nanna tutta la notte. La mattina successiva abbiamo fatto colazione ed avevo indosso collant neri sotto la maxi maglia, ed eravamo fianco a fianco. Sono fortunato! Un bacio a tutte

» Nell'argomento: "Qui si mette male"
2 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 79
Io metterei dentro quelli che spacciano e butterei via la chiave...Quando i pesci piccoli sono ...diventati polvere ci saranno in giro i capi intermedi a vendere, ecco se li prendono, li metti dentro e butti via la chiave.....alla fine ci saranno i pesci grossi! Quelli si possono fare al sale in forno! Così si risolve il problema delle droghe. Il resto sono chiacchiere.

» Nell'argomento: Acquisto vestiti
3 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2017
Post: 79
Ciao a Tutte, oggi ho trovato un outlet fuori Reggio Emilia dove ho trovato un abitino estivo carinissimo e dopo alcune frasi di rito ho detto alla proprietaria del negozio se potevo provarlo nel camerino visto che non c'erano altre clienti. È stata molto gentile, anzi mi ha sistemato le spalline e mi ha fatto provare un altro vestito. Sicuramente tornerò a fare shopping da Lei! Si trovano ottime marche a prezzi competitivi ( non come cinesi), tipo Moschino, twinset ecc...appena riesco mi farò fotografare. Saluti a tutte


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni