3 anni fa
Ciao ragazze! Quale tra queste tre calze preferite indossare per far impazzire un uomo? E sopratutto con cosa vi piace abbinarle?😊
3 anni fa
Autoreggenti con perizoma, sottoveste e tacchi
3 anni fa
Wow ti piace il gioco duro! Modalità assalto! Brava brava!😉😊Quotato da Lararomano,Autoreggenti con perizoma, sottoveste e tacchi
3 anni fa
È vero nn ci avevo pensato! Che scema lo uso tutti i giorni sotto i pantaloni da equitazione per stare più calda!😅😁 Anche i collant che ricreano l'effetto sono bellissimi! 😊Quotato da CdVallery,Tutte e tre😍 mi piace moltissimo l’abbinamento collant e parigine🥰
3 anni fa
Collant o autoreggenti.... L'importante è che sono velati e meglio color carne
3 anni fa
Autoreggenti con perizoma mi fa sentire Femmina e pronta per farmi aprire il buchetto voglioso. 💋
3 anni fa
a parte solo sorelline e mai maschiacci, allora reggicalze calze con balza alta molto belle quelle castoro reggiseno imbottito mutandina di pizzo maglietta e minigonna non possono mancare scarpe decooltè o stivali rigorosamente o rosso fuoco o nere ma sempre lucide, poi trucco parrucca e culo in aria e cazzo in tiro ovviamente di entrambe
3 anni fa
Calze x reggicalze senza elastico stile vintage
3 anni fa
A seconda di come mi sento......Autoreggenti e perizoma o collant a pelle e sopra mutandina in pizzo....Voi slip o peri li preferite sotto o sopra i collant???? 💋 💋 💋
3 anni fa
💋 Autoreggenti perizoma e tacchi per essere sempre pronta 😋
3 anni fa
Autoreggenti, facili da togliere nel caso 🙂
3 anni fa
tra queste tre, autoreggenti ma visto che altre le hanno già citate per prime mettere l'abbinata calze e reggicalze, non potendo gestire un guardaroba abbondante, prediligo il nero.
3 anni fa
Per gli incontri autoreggenti, tranne quando fa caldo, preferisco senza calze, sandali e vestitini osé ma non troppo
3 anni fa
autoreggenti e parigine. collant raramente
3 anni fa
Collant o senza niente o con slip sotto. Autoreggenti con slip mentre calze con reggicalze con slip sopra.Quotato da travinpvtlia,A seconda di come mi sento......Autoreggenti e perizoma o collant a pelle e sopra mutandina in pizzo....Voi slip o peri li preferite sotto o sopra i collant???? 💋 💋 💋
3 anni fa
io adoro ne o una vera collezione calze e reggi calze o bustino mi fa molto sentire donna molo troia do rado indosso autoreggenti 💋 💋
3 anni fa
Tutte quante. Non abbino autoreggenti a parigine ma in tutti gli altri casi sono una vera fanatica 🙂Quotato da Bayroyal,Ciao ragazze! Quale tra queste tre calze preferite indossare per far impazzire un uomo? E sopratutto con cosa vi piace abbinarle?😊
3 anni fa
Autoreggenti con reggicalze poi x l'estate a rete con rombi laeghi
3 anni fa
Adoro le parigine sui collant!
3 anni fa
me tooooo....Quotato da Liciadeliziosa,Adoro le parigine sui collant!