Tutti i Post di travinpvtlia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: travinpvtlia
2 anni fa
Nei mesi piu freschi/freddi, quando turno libero al mattino e mia moglie lavora, esco sempre a fare spesa o giro in citta con sotto i calzoni e maglia o sotto la tuta indossando, collant, autoreggenti, perizomi, slip, body, neglige..... Questo non tanto per fare incontri ma proprio per il piacere di poterli indossare....
3 anni fa
Adoro leccare la fica di mia moglie e il cazzo delle sorelline direttamente dalle mutandine infilare la lingua dagli angoli e succhiare....
» Nell'argomento: Trav non depilate
3 anni fa
Si può giocare a calcetto o a tennis o fare altri sport anche solo per passione e divertimento senza bisogno di partecipare a tornei o essere dei professionisti..... Stessa cosa vale x la trasgressione in generale e x chi piace indossare e travestirsi. A me piace stare enfemme quando posso e non ho bisogno di fare incontri a tutti i costi ed essere perfetta.....è il piacere che si prova a fare una cosa che crea eccitazione e godimento.....Giudicare le scelte altrui in base alla propria idea è sempre molto opinabile specialmente in questo tipo di "gioco"......
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
3 anni fa
A seconda di come mi sento......Autoreggenti e perizoma o collant a pelle e sopra mutandina in pizzo....Voi slip o peri li preferite sotto o sopra i collant???? 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Ma siamo donne o gay vestiti da donna?
3 anni fa
Forum interessante ma a cui cambierei titolo in "Ma siamo donne o uomini vestiti da donne?" in quanto gay per definizione sono (e ci tengono se parli con loro) la categoria omosessuale. Io che ho famiglia e quindi mi posso trasformare in trav in momenti e situazioni una tantum e in maniera molto "amatoriale", mi definirei "uomo vestito da donna" e in quel momento trasgressivo mi sento Lia, disponibile a vivere situazioni di bisessualita che nella normalita (uomo con uomo) rifiuterei in maniera categorica. Chiaro che se poi la questione psicologica diventa una situazione quasi "vitale" il discorso probabilmente cambia notevolmente....
» Nell'argomento: Chi deve fare tutto di nascosto dalla moglie?
3 anni fa
Normale x chi ha una famiglia.....ma d'altronde la trasgressione e l'eccitazione nel trasformarsi è anche questa....
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
4 anni fa
Dopo i 45/50 anni esce fuori la bisessualita latente di tutti gli uomini x qualche anno si cerca di domarla dicendo io bsx figuriamoci, poi si fa capitare l occasione e dai 60 in su si diventa esperti del genere...... Ecco xche piace molto con maturi che si gioca senza piu sensi di colpa ma proprio x piacere....