Ciao a tutte chi di voi esce di casa con il perizoma e autoreggenti sotto i vest
221 interventi
3 anni fa
Uscendo di casa con perizoma e autoreggenti, sotto i jeans o tute, vi è mai capitato che qualcuno se ne sia accorto?
3 anni fa
Quando posso esco con i collant e/o perizoma sotto..spero sempre che qualcuno se ne accorga !
3 anni fa
Anche io qualche volta vado a lavorare con perizoma e autoreggenti ma fino ad ora, nonostante sia a contatto con clienti, nessuno si è mai accorto
3 anni fa
💋 Porto sempre il perizoma non ci rinuncerei mai
3 anni fa
Anche io sposato ma mi ritaglio del tempo x poterlo fareQuotato da Robertanalibis,Li adoro e se potessi li porterei ma essendo sposata la vedo molto dura 😒
3 anni fa
Perizoma sempre poi in inverno autoreggenti e reggicalze
3 anni fa
a volte mettevo una catsuit sotto i pantaloni,beh si qualcuno se nè accorto e ne ha approfittato,adesso è quasi da buttare,se la trovassi uguale, la ricomprerei 😄
3 anni fa
troppo fuorimano per mè, ho comprato le scarpe là,vicino il 45 non si trovava 😄Quotato da Grazziella,Prova su paprika magari la ritrovi cara
3 anni fa
Io quasi sempre con body e autoreggenti specie in inverno
3 anni fa
Esco mai da donna Esco uomo
3 anni fa
Io sempre con body reggicalze e babydol
3 anni fa
Si è bellissimo indossare intimo femminile ma volevo sapere se qualcuna è Stata scoperta, e in quel caso cosa ha fatto
3 anni fa
Ciao a me una volta avevo sotto il reggicalze con le calze e una donna che era seduta davanti a me mi guardava in modo strano si e accorta che avevo il reggicalze perché si notava i ganci del reggicalze sotto i pantaloni ora uso o le autoreggenti o collante che non si nota baci laura 💋 💋 💋 💋
3 anni fa
quando posso, vesto perizoma e autoreggenti senza vestiti.... li trovano molto invitanti 🤩😛🐷
3 anni fa
Bello che qualcuno/a lo noti, magari ne viene qualcosa di bello, specie se è una femmina
3 anni fa
Io esco uomo mai provato escre da donna tacco
3 anni fa
Io lavoro spesso con perizoma ed autoreggenti, ma anche con il reggicalze, a volte ho notato sguardi insistenti, specie con il reggicalze per via dei gancetti, con i jeans un poco più stretti, comunque si nota anche la balza delle autoreggenti, una eccitazione pazzesca...ma nessuno a fatto avance.
3 anni fa
Io sempre con brasiliana o perizoma al lavoro..... Qualche volta anche autoreggenti ma mai che nessuno se ne è accorto
3 anni fa
Sarebbe bello che qualcuno si accorgesse e iniziasse a minacciarmi tipo, che se non faccio tutto quello che mi chiede mi sputtana.
3 anni fa
Ciao , quando riesco e sono fuori casa per lavoro , mi porto collant , che frettolasemente indosso in auto .. per ora mai nessuno se ne e accorto
Mara
Mara