Ciao a tutte chi di voi esce di casa con il perizoma e autoreggenti sotto i vest
221 interventi
2 anni fa
io sempre con biancheria femminile ,in estate solo perizoma o a volte il reggiseno ,in inverno quasi sempre reggiseno perizoma e reggicalze ,ho visto piu di una volta persone che notano i gancini del reggicalze ma anche il reggiseno a volte si nota .per me e'eccitante e mi piace moltissimo. ormai se non esco vestita con la biancheria completa mi sento nuda...
2 anni fa
io stanotte mi sono alzata e mi sono messo uno slip in nylon nero trasparente e sono tornata a letto con mia moglie che non si è accorta di nulla....stamattina al lavoro lo indosso ancora.....Quotato da francaa,anche io sposato e lo metto quando posso
2 anni fa
I collant con i jeans molto aderenti e non troppo lunghi con scarpe da ginnastica bianche. Nella metro sedendomi è impossibile non notarli, una volta ho fatto colpo su un bell'uomo
2 anni fa
In inverno indosso sempre collant e body, In estate perizoma ❤️
2 anni fa
Purtroppo essendo sposata con moglie all'oscuro posso fare poco. Ma quando riesco perizoma o culotte, autoreggenti e reggicalze sotto i vestiti sono un must. E ovviamente un plug a controllo remoto per completare ed essere costantemente in calore. Qualche volta sono stata beccata, o meglio, ho fatto il possibile per farmi beccare e prendere del cazzo
2 anni fa
Io hoggi sotto i pantaloni ho una bellissima mutandina di pizzo rosa cipria
2 anni fa
Io hoggi sotto i pantaloni ho una bellissima mutandina di pizzo rosa cipria
2 anni fa
Nei mesi piu freschi/freddi, quando turno libero al mattino e mia moglie lavora, esco sempre a fare spesa o giro in citta con sotto i calzoni e maglia o sotto la tuta indossando, collant, autoreggenti, perizomi, slip, body, neglige..... Questo non tanto per fare incontri ma proprio per il piacere di poterli indossare....
2 anni fa
anche io molte volte esco con perizoma e qualche volta anche autoreggenti mi sento una grande porconaQuotato da travasp2023,spesso uso autoreggenti o collantQuotato da giusygiusy,Ciao ragazze, io sempre ci esco ed è bellissimo.
Si qualcuno se ne è accorto ed è più eccitante sapere che i maschietti mi notano
E qualcuno fa faccia schifata o commenta con chi gli è accanto alludendo a me come vecchio porco ci sono sempre più persone cui la cosa piace
2 anni fa
anche io molte volte esco con perizoma e qualche volta anche autoreggenti mi sento una grande porconaQuotato da travasp2023,spesso uso autoreggenti o collantQuotato da giusygiusy,Ciao ragazze, io sempre ci esco ed è bellissimo.
Si qualcuno se ne è accorto ed è più eccitante sapere che i maschietti mi notano
E qualcuno fa faccia schifata o commenta con chi gli è accanto alludendo a me come vecchio porco ci sono sempre più persone cui la cosa piace
abbiamo la stessa situazione stanotte sono andato in bagno e mi sono messa un perizoma di mia moglie e sono tornato a lettoQuotato da Femminizzata,Purtroppo essendo sposata con moglie all'oscuro posso fare poco. Ma quando riesco perizoma o culotte, autoreggenti e reggicalze sotto i vestiti sono un must. E ovviamente un plug a controllo remoto per
tare ed essere costantemente in c [...]
2 anni fa
quello ti piace come piace aQuotato da soniatrav18,Io lo faccio ogni volta che posso! Perizoma calze guepiere.... Da vera troia insomma!
2 anni fa
Io lo faccio qua do a fare shopping e super eccitante la sera per incontri esco già nella che pronta di tutto punto 🐷
2 anni fa
Come stai
2 anni fa
Di solito, quando posso, anche d'estate, mi vesto....sotto...con reggiseno love&Bra 6C bianco con Thong L di H&M a fiori e cuoricini. Ero vestita così ieri quando mi ricordarono che di li a poco avrei dovuto presentarmi da un medico per una visita di conntrollo. Feci appena in tempo a togliermi il reggiseno (senza dover togliermi la maglietta) che già era il mio turno. Il medico era una donna che mi invitò a togliermi pantaloni e maglietta e di stendermi sul lettino. La mia paura era tanta perche lo slip era molto appariscente nei colori e nella forma e da dietro... un filo tra le chiappe... poi i segni arrosati del reggiseno lasciati sul mio corpo. Alla fine quando mi stavo rivestendo udí mormoglii incomprensibili tra il medico e l'infermiera, che nel frattempo era rientrata, ci furono sguardi amicali dell'infermiera durante l'uscita dallo studio ma niente di piu
2 anni fa
Io in casa porto i collant e mia moglie questo lo sa, di nascosto metto perizoma e autoreggenti quando esco mi eccita molto.
2 anni fa
Io vivo enfemme in casa, non ho relazioni etero, pienamente in libertà.
Perizoma e gabbietta, quest'ultima spesso anche quando esco 💋
Perizoma e gabbietta, quest'ultima spesso anche quando esco 💋
2 anni fa
Io ....quando esco metto perizoma sicuramente poi a volte metto autoreggenti e a volte collant
2 anni fa
Io indosso sempre intimo.femminile
2 anni fa
Esco da uomo mi vesto da donna dove trovare
2 anni fa
Molti dormono, i veri maschi che ci provano sono diventati una rarità 😋Quotato da marialegs,Io lavoro spesso con perizoma ed autoreggenti, ma anche con il reggicalze, a volte ho notato sguardi insistenti, specie con il reggicalze per via dei gancetti, con i jeans un poco più stretti, comunque si nota anche la balza delle autoreggenti, una e [...]