Ciao a tutte chi di voi esce di casa con il perizoma e autoreggenti sotto i vest

221 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 23.07.2019 -
io sempre con biancheria femminile ,in estate solo perizoma o a volte il reggiseno ,in inverno quasi sempre reggiseno perizoma e reggicalze ,ho visto piu di una volta persone che notano i gancini del reggicalze ma anche il reggiseno a volte si nota .per me e'eccitante e mi piace moltissimo. ormai se non esco vestita con la biancheria completa mi sento nuda...

2 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 05.02.2016 -
Quotato da francaa,
anche io sposato e lo metto quando posso
io stanotte mi sono alzata e mi sono messo uno slip in nylon nero trasparente e sono tornata a letto con mia moglie che non si è accorta di nulla....stamattina al lavoro lo indosso ancora.....

2 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 19.03.2022 -
I collant con i jeans molto aderenti e non troppo lunghi con scarpe da ginnastica bianche. Nella metro sedendomi è impossibile non notarli, una volta ho fatto colpo su un bell'uomo

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 20.01.2014 -
In inverno indosso sempre collant e body, In estate perizoma ❤️

2 anni fa
Trans/Trav
estero, Regno Unito
Qui dal 07.09.2018 -
Purtroppo essendo sposata con moglie all'oscuro posso fare poco. Ma quando riesco perizoma o culotte, autoreggenti e reggicalze sotto i vestiti sono un must. E ovviamente un plug a controllo remoto per completare ed essere costantemente in calore. Qualche volta sono stata beccata, o meglio, ho fatto il possibile per farmi beccare e prendere del cazzo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Io hoggi sotto i pantaloni ho una bellissima mutandina di pizzo rosa cipria

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Io hoggi sotto i pantaloni ho una bellissima mutandina di pizzo rosa cipria

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 07.09.2014 -
Nei mesi piu freschi/freddi, quando turno libero al mattino e mia moglie lavora, esco sempre a fare spesa o giro in citta con sotto i calzoni e maglia o sotto la tuta indossando, collant, autoreggenti, perizomi, slip, body, neglige..... Questo non tanto per fare incontri ma proprio per il piacere di poterli indossare....

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2022 -
Quotato da travasp2023,
Quotato da giusygiusy,
Ciao ragazze, io sempre ci esco ed è bellissimo.
Si qualcuno se ne è accorto ed è più eccitante sapere che i maschietti mi notano
spesso uso autoreggenti o collant
E qualcuno fa faccia schifata o commenta con chi gli è accanto alludendo a me come vecchio porco ci sono sempre più persone cui la cosa piace
anche io molte volte esco con perizoma e qualche volta anche autoreggenti mi sento una grande porcona

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2022 -
Quotato da travasp2023,
Quotato da giusygiusy,
Ciao ragazze, io sempre ci esco ed è bellissimo.
Si qualcuno se ne è accorto ed è più eccitante sapere che i maschietti mi notano
spesso uso autoreggenti o collant
E qualcuno fa faccia schifata o commenta con chi gli è accanto alludendo a me come vecchio porco ci sono sempre più persone cui la cosa piace
anche io molte volte esco con perizoma e qualche volta anche autoreggenti mi sento una grande porcona
Quotato da Femminizzata,
Purtroppo essendo sposata con moglie all'oscuro posso fare poco. Ma quando riesco perizoma o culotte, autoreggenti e reggicalze sotto i vestiti sono un must. E ovviamente un plug a controllo remoto per
tare ed essere costantemente in c [...]
abbiamo la stessa situazione stanotte sono andato in bagno e mi sono messa un perizoma di mia moglie e sono tornato a letto

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2022 -
Quotato da soniatrav18,
Io lo faccio ogni volta che posso! Perizoma calze guepiere.... Da vera troia insomma!
quello ti piace come piace a

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.12.2021 -
Io lo faccio qua do a fare shopping e super eccitante la sera per incontri esco già nella che pronta di tutto punto 🐷

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2022 -
Come stai

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 17.01.2022 -
Di solito, quando posso, anche d'estate, mi vesto....sotto...con reggiseno love&Bra 6C bianco con Thong L di H&M a fiori e cuoricini. Ero vestita così ieri quando mi ricordarono che di li a poco avrei dovuto presentarmi da un medico per una visita di conntrollo. Feci appena in tempo a togliermi il reggiseno (senza dover togliermi la maglietta) che già era il mio turno. Il medico era una donna che mi invitò a togliermi pantaloni e maglietta e di stendermi sul lettino. La mia paura era tanta perche lo slip era molto appariscente nei colori e nella forma e da dietro... un filo tra le chiappe... poi i segni arrosati del reggiseno lasciati sul mio corpo. Alla fine quando mi stavo rivestendo udí mormoglii incomprensibili tra il medico e l'infermiera, che nel frattempo era rientrata, ci furono sguardi amicali dell'infermiera durante l'uscita dallo studio ma niente di piu

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 11.08.2022 -
Io in casa porto i collant e mia moglie questo lo sa, di nascosto metto perizoma e autoreggenti quando esco mi eccita molto.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Io vivo enfemme in casa, non ho relazioni etero, pienamente in libertà.
Perizoma e gabbietta, quest'ultima spesso anche quando esco 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2022 -
Io ....quando esco metto perizoma sicuramente poi a volte metto autoreggenti e a volte collant

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Io indosso sempre intimo.femminile

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Esco da uomo mi vesto da donna dove trovare

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da marialegs,
Io lavoro spesso con perizoma ed autoreggenti, ma anche con il reggicalze, a volte ho notato sguardi insistenti, specie con il reggicalze per via dei gancetti, con i jeans un poco più stretti, comunque si nota anche la balza delle autoreggenti, una e [...]
Molti dormono, i veri maschi che ci provano sono diventati una rarità 😋