Tutti i Post di zoe69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: zoe69
2 anni fa
io sempre con biancheria femminile ,in estate solo perizoma o a volte il reggiseno ,in inverno quasi sempre reggiseno perizoma e reggicalze ,ho visto piu di una volta persone che notano i gancini del reggicalze ma anche il reggiseno a volte si nota .per me e'eccitante e mi piace moltissimo. ormai se non esco vestita con la biancheria completa mi sento nuda...
» Nell'argomento: In quale posizione vi piace essere scopate
» Nell'argomento: Battere solo per divertimento
2 anni fa
e' che a me piace troppo star li a battere !!! ma provero' anche io a chiedere 50
» Nell'argomento: vi hanno mai violentata
2 anni fa
no tesoro io non ingoio.... e' una delle poche cose che proprio non mi piace fare
2 anni fa
no io mai a pelle ..... a pelle solo di bocca
2 anni fa
e' la stessa cifra che chiedo anche io ....
2 anni fa
l'organizzazione non mi piace molto.....
2 anni fa
ma voi che battete anche solo per divertimento fate come me che cercate di scoparne il piu possibile in una serata o vi piace ...andare per le lunghe ? io preferisco fare una sveltina e cambiare
2 anni fa
Love ma quelle belle tettine che hai come te le sei fatte venire???
2 anni fa
hahahah mitica Loveanal !!!! io sui 20 anni e devo ancora smettere !!!
2 anni fa
in viso e sul corpo piace molto anche a me ma non mi piace berla...
2 anni fa
ciao qualcuno frequenta da trav locali per scambisti ? vorrei cominciare a farlo ma non so bene come iniziare perce' non ho un accompagnatore
2 anni fa
sono daccordo con te lovanal.... io batto da anni e ho visto un po di tutto, un pompino non si nega mai a nessuno se vuoi fare questo gioco ma spesso e' piu' eccitante la persona che incontri che il cazzo che ha .... comunque farsi pagare aiuta a sentirsi battona vera
2 anni fa
ciaoo andare per strada e' la mia passione principale !!! il gioco e' accontentare tutti senza distinzione . A volte mi pagano anche ed e' ancora piu divertente !!
2 anni fa
ciao a me e' capitato varie volte il sesso un po duro fra schiaffoni sul sedere e semi immobilizzazioni , una volta sola in un boschetto me la sono vista brutta con due stranieri , mi hanno obbligata a mettermi in terra , io li ho lasciati fare ma un paio di strattonate serie le ho prese , poi subito prima che cominciassero deve essere passato qualcuno , non so... pero' sono scappati a gambe levate e sono spariti . Me la sono cavata con un po di terra ovunque e il vestito strappato. Non so ancora se la cosa mi sarebbe piaciuta o no .... Da sempre frequento posti molto isolati ma questa e' stata l'unica volta in cui potevano forse violentarmi davvero