vi hanno mai violentata

56 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Quotato da lolatroiatv,
il sesso rough è una cosa. La violenza, un'altra. la scorsa estate, mi è capitata la seconda opzione. E non la auguro a nessuna. Non sono una santarellina, ma, quando sei bloccata e non puoi ribellarti, l'unica cosa che puoi fare è [...]
Mi dispiace deve essere stata una bruttissima esperienza, ogni forma di violenza deve essere sempre condannata e mai paragonata come esperienze di sesso diverso.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao a me e capitato che ero in un locale con una mia amica donna che sa tutto di me mentre stavamo sedute sul divano si e seduto di fianco a me un bel ragazzo a un certo punto ha allungato le mani sotto la gonna senza dire una parola la cosa mi ha dato molto fastidio cosi visto l'ora tardi ho deciso di andare via saluto la mia amica e esco dal locale e mi sono resa conto che il ragazzo mi seguiva cosi mi sono messa a correre ma vi giuro che ho avuto paura e posso capire le donne vere cosa si prova in quelli momenti sei completamente indifesa non ce la facevo a scappare con la gonna al ginocchio stretta e i tacchi 10 e la borsetta non e facile per fortuna che cera una coppia e il lui la fatto scappare via un bacio laura

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
anni fa un amico marocchino mi disse che mi portava a casa sua ma poi mi trovai in un casolare dove abbittavano occasionalmente una decina di emigrati ebbe paura gli chiesi di riportarmi indietro ma lui a sua risposta mi disse mettiti a pecorina troia e tutti mi usarono come loro scarica cazzo io gli chiedevo di smettere ma loro ancora più eccitati continuavano ne usci distrutta e piena di sperma dappertutto poi il mio amico mi riporto a casa mia dicendomi che i suoi amici erano rimasti contenti e che pagherebbero bene per altri incontri anche con altri loro amici gi dissi che ci pensavo e che gli avrei fatto sapere

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 12.04.2020 -
Una violenza di questo genere neanche sotto un plotone di esecuzione. Mi è capitato piu volte di essere stata scopata in maniera decisa quando facevo la cpricciosa ma con uomini che mi piacevono e volevo

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 18.10.2020 -
Sarebbe un'esperienza devastante che però mi piacerebbe provare

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Fortunatamente si. Ho fatto questa esperienza. Ma non molestata

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 18.10.2020 -
Quotato da marcel1957,
Io consiglio test per hiv e mst varie
concordo il rischio è questo ed è grave

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.04.2012 -
Quanto avete raccontato è il mio sogno essere l’unico passivo in mezzo a tanti attivi che ti usino come vogliono.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.04.2012 -
mi piacrebbe partecipare ala monta delle vacche

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.04.2012 -
Quando frequentavo la sauna mi mettevo sulla sling a disposizione di tutti uscivo ancora più voglioso
Bei tempi

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 23.07.2019 -
ciao a me e' capitato varie volte il sesso un po duro fra schiaffoni sul sedere e semi immobilizzazioni , una volta sola in un boschetto me la sono vista brutta con due stranieri , mi hanno obbligata a mettermi in terra , io li ho lasciati fare ma un paio di strattonate serie le ho prese , poi subito prima che cominciassero deve essere passato qualcuno , non so... pero' sono scappati a gambe levate e sono spariti . Me la sono cavata con un po di terra ovunque e il vestito strappato. Non so ancora se la cosa mi sarebbe piaciuta o no .... Da sempre frequento posti molto isolati ma questa e' stata l'unica volta in cui potevano forse violentarmi davvero

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.04.2012 -
Capitava anche a me in sauna

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.04.2012 -
Pende che con il tuo buco non riesca sentire il cazzo che ti entra o mi sbaglio
Io che ho il buco aperto non come il tuo i cazzi piccoli o medi non li sento o li sento poco

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.04.2012 -
A che età e con chi hai preso il primo cazzo
Io molto tardi avevo 50 anni con una trans.

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 23.07.2019 -
hahahah mitica Loveanal !!!! io sui 20 anni e devo ancora smettere !!!

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 23.07.2019 -
Love ma quelle belle tettine che hai come te le sei fatte venire???

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.04.2012 -
la moglie usava strapon grosso immagino
quando mi fistano il cazzo quasi mi sparisce
come fanno quelli a cui rimane duro

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.04.2012 -
io più invecchio più divento porco depravato
vorrei un buco come il tuo
hai problemi con il prolasso?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.04.2012 -
A me dopo il fist mi esce molto liquido anale mi inzuppo le mutande e prosegue per almeno 2 giorni
Il buco mi tirna normale dopo un quarto d’ora

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.04.2012 -
Come ti invidio sei il mio mito