vi hanno mai violentata

56 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.04.2012 -
Io per fare qualcosa che mi piaccia devo andare a pagamento da una mistress o da una trans

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da soniacrossdreser,
io anni fà allora 25enne ero al fiume Ticino zona Vigevano a prendere il sole in una zona apparta tra dei cespugli, ero con un micro perizoma fluo con i laccetti, che risaltava la mia abbronzatura, a pochi metri c'era un trio di maturi nudi. [...]
Wow, e poi non ci sei più tornata??

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da Lulu_Luna,
Un conto è organizzare una sessione di sesso "rude" con alcuni uomini dopo che si è messo in chiaro quali sono le regole (rude non significa violento, ma deciso). Un altro è abbandonarsi al branco con tutti i rischi annessi e connessi (tipo [...]
Quoto in toto

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
É proprio così che è iniziato tutto. Sin da bambina. Finisce che ti piace e vuoi ripeterlo. Continuamente. Sentirsi sgualdrina, una cagna, sborratoio per veri maschi potenti e prepotenti che ti violentano, stuprano, abusano, usano e consumano per il loro piacere. Senza riguardi, anzi... Diventa il tuo mondo, tutto ciò che sei, tutto quel che desideri e non ti basta mai. Ti ci butti come nel fuoco in certe situazioni; la paura all'inizio aggiunge adrenalina, ma non ti blocca. Poi tutto diventa, sempre più facile ed osi sempre più.
Parlo per me, ma dico a tutt* non fatevi bloccare e frustrare da mille paure e fantasmi. Spremete sino in fondo il frutto del piacere che la vita offre e godetene più che potete.
I rimpianti ve li porterete inutilmente nella fossa.
Besitos. 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Violentata quando avevo 8anni...una quarantine fa...adesso non sarebbe piu "violenza" credo

2 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da albatraviesa,
Violentata quando avevo 8anni...una quarantine fa...adesso non sarebbe piu "violenza" credo
Da chi???

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Da un ragazzino pubere con un pistolino durissimo

2 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da albatraviesa,
Da un ragazzino pubere con un pistolino durissimo
ma tu volevi??ti è piaciuto??

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Non volevo e allora non mi era per niente piaciuto

2 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da albatraviesa,
Non volevo e allora non mi era per niente piaciuto
Ma tu avevi 8 anni e lui??

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 La prima volta ed unica che ho frequentato un cinema a luci rosse ero giovane mi sono appartata nel bagno con un signore e ho perso il conto di quanti mi hanno usata non so se considerarla una violenza o meno , non ho più ritrovato le mutandine che indossavo

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2018 -
Non sto a riscrivere la mia esperienza, l'ho raccontata nella sezione racconti con il titolo "storia di una viplenza". Non è stato ne bello ne eccitante, solo doloroso e grande paura.

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Quotato da MarinaBlanc,
É proprio così che è iniziato tutto. Sin da bambina. Finisce che ti piace e vuoi ripeterlo. Continuamente. Sentirsi sgualdrina, una cagna, sborratoio per veri maschi potenti e prepotenti che ti violentano, stuprano, abusano, usano e consumano per il [...]
condivido ogni singola parola

2 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
A me piace fingere di non volerlo prendere in bocca facendo la parte della ragazzina ingenua per stimolare la reazione del maschio che a quel punto, quando va bene, mi prende a ceffoni e me lo mette in bocca a forza..mi piace da morire mentre mugolo e mi lamento che non lo voglio fare..

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 11.11.2021 -
buonasera sorelline, a me è successo ai 16 anni, una sera tornando a casa a piedi passe sul viale dove battevano dei trans, una de loro mi chiamò e fini a casa sua, x farla breve mi hanno violentata in 3, tutte con cazzi da cavalla.

2 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da CrossdresserLola,
buonasera sorelline, a me è successo ai 16 anni, una sera tornando a casa a piedi passe sul viale dove battevano dei trans, una de loro mi chiamò e fini a casa sua, x farla breve mi hanno violentata in 3, tutte con cazzi da cavalla. [...]
e ti hanno fatto male??

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 15.02.2021 -
Leggere alcuni commenti fantasiosi in questa sezione che invece dovrebbe essere trattata con rispetto e tatto mi lascia molto interdetta e dispiaciuta.

Vorrei invece mandare un sentito abbraccio a chiunque abbia subito realmente situazioni violente e abusi contro la propria volontà, sperando che siate riuscite/i con il tempo a stare un po' meglio e riprendere in mano la vostra vita 💗 💗