Tutti i Post di clarianal
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: clarianal
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
1 giorno fa
Quotato da thalia_90,prova il lush quello per uscire con qualcosa dentro è un'ottima cosa, specie se controllato da qualcun altro
Hai un link da mandarmi?
1 giorno fa
Quotato da Sofia00,dipende dalla dimensione che hai del tuo buchetto se ti esce è perché non è della misura giusta ad esempio se mi mettessi io un plug da 6o7 dopo un po' mi tende ad uscire invece l'8 cm non mi scivola fuori, inoltre dipende anche dalla forma se il "collo" del plug è fine rispetto alla "testa" non scappa fuoriQuotato da clarianal,Ma che tipo di plug mettete che a me esce cavolo...
Giusto cara allora dovrò trovarne uno fatto apposta...
1 giorno fa
Ma che tipo di plug mettete che a me esce cavolo...
1 giorno fa
Io me lo infilo ogni tanto quello da 8 e ci cammino però se non me lo blocco con qualcosa si sfila subito..
2 giorni fa
Quotato da PaolaTrav84,Qualche volta mi capita di farlo...
Inserisco il plug, indosso intimo e autoreggenti e poi sopra mi vesto maschile e vado in giro per la citta, a piedi, in auto o in moto.
A piedi ad ogni passo è un emozione, oltre al fatto che involontariamente s [...]
Mmm stupendo ma non ti esce??
» Nell'argomento: Reverse glory hole
4 giorni fa
Mi ci metterei molto volentieri io nel reverse glory hole......sarebbe stupendo 💦
» Nell'argomento: Extreme anal fisting.piu' in largo o in fondo?
4 giorni fa
Io amo la larghezza in profondità non prendo tantissimo dopo un pò mi fa male...cmq ho preso già diverse mani femminili fino al polso ed è stata una goduria unica....appena riesco gioco con i miei plug... 💋 💋
5 giorni fa
Quotato da Noemitrav,Melissa1
Semplicenente devi infilarti una misura più grossa. Anche a me un paio sono entrati ma perché essendo ormai molto aperta camminando entrano predi misura più grande vedrai che non entra più e godi 😁😁 [...]
Ma camminando non ti si sfila??
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
1 settimana fa
Quotato da riminitrav1,Quotato da nikhylove,A chi piace bere o giocare in bocca con il proprio sperma? O leccare il pre-cum.. Fatemi sapere. Nikhy 💋
Comunque mi chiedevo se è normale bere il proprio sperma 😮
secondo me si...gustoso 💋 💋 🔥
» Nell'argomento: Come avere il buco del culo aperto...
2 settimane fa
Io mi diverto con plug da 8/9, vorrei aumentare ma purtroppo non riesco ad allenarmi come si deve..
3 settimane fa
Quotato da LUSSURIA69TRAV,Quotato da clarianal,
wow quindi portava scarpe più sexy e alte tua mamma invece di tua sorella??
Si mia mamma portava solo décolleté altissimi mia sorella era nella norma.
🔥 🔥 top la mammina
3 settimane fa
Quotato da LUSSURIA69TRAV,Mia mamma le sue scarpe quelle di mia sorella erano troppo basse avevo 14 anni indossavo tutte le sue scarpe altissime mi piaceva stare nuda non toccavo il suo intimo forse per una questione di vergogna nei suoi confronti intorno hai 16 comprai il pr [...]
wow quindi portava scarpe più sexy e alte tua mamma invece di tua sorella??
» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
3 settimane fa
Io li riesco ad indossare quando mi alleno con i miei giochi per sentirmi più porca e femmina....
3 settimane fa
Io invece ho iniziato con l'intimo della fidanzatina e della mamma della fidanzatina, poi piano piano ho preso intimo dalle vicine, dalle clienti dove andavo a fare i lavori......poi adoro sborrarle i tacchi.....
» Nell'argomento: CARSEX Trans/Trav che lo apprezzano ?
1 mese fa
Io l'ho fatto diverse volte in parcheggi o nei parchi con delle ragazze... 🐷 è stupendo
» Nell'argomento: Restare piene
1 mese fa
Quotato da lapiera,ormai è una eccitante consuetudine, che mi fa impazzire,con un amico Padrone , dopo una bella lunga inculata mi viene dentro e poi mi rimanda a casa con un cuneo anale chiuso con lucchetto..... sarà lui a toglierlo quando decide! [...]
Cavolo addirittura...ma quanto tempo stai piena di ogni cosa???
1 mese fa
Io l'ho fatto solo una volta ma ad una mia amica...l'ho inculata l'ho riempita poi le ho messo un plug da 6 dentro, poi è andata verso casa..
» Nell'argomento: La cosa più pazza che avete fatto da trav
1 mese fa
Quotato da Laurietv,La cosa più eccitante fatta da trav è stata uscite in moto con i leggings, scarpe con tacchi (non altissimi), perizoma e plug indossato. Ho guidato la moto cercando le buche ...che sballo!
wow che spettacoloo 💦 💦 💦 💦
1 mese fa
Quotato da boccafigagolosa,A me piace molto farmi sborrare nel culo, poi infilarmi un plug anale, così non esce niente e quando torno a casa svuotarla in un bicchiere e berla tutta. Mmmmmhhhhhh buonissima
Mi state facendo venire una voglia pazza...
» Nell'argomento: La cosa più pazza che avete fatto da trav
2 mesi fa
Quotato da Polilla,Io ho girato in pista a Vallelunga in moto e sotto la tuta Dainese un completino bodystocking e perizoma. Non vi dico la paura mista ad eccitazione...
Super Top 💦 💦 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷