La cosa più pazza che avete fatto da trav

111 interventi
10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Io la cosa più pazza che ho fatto e stato venerdì pomeriggio al centro commerciale la Romania sono entrata nel bagno degli uomini e c'erano due uomini mi sono avvicinato a urinatoi al muro mi sono tirato su la gonna e abbassato i collant e ho fatto la pipì mi sono ricoposta poi vicino allo specchio ho tirato fuori della borsetta il rossetto 💄 e lo passo su le labbra uno dei due ha tirato fuori il cazzo e si segavo e io sono uscita 💋 💋 💋

10 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Palermo
Qui dal 15.07.2022 -
Fantastica, ti adoro

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da laurarusso,
Io la cosa più pazza che ho fatto e stato venerdì pomeriggio al centro commerciale la Romania sono entrata nel bagno degli uomini e c'erano due uomini mi sono avvicinato a urinatoi al muro mi sono tirato su la gonna e abbassato i collant e h [...]
Bellissimo...vorrei un po del tuo coraggio tesoro💋💋

10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Sei la solita matta.
Magari averci il tuo coraggio.

10 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Palermo
Qui dal 15.07.2022 -
Davvero...io il massimo che ho fatto è stato guidare enfemme o andare tipo da Oviesse e provare vestiti femminili nei Camerini delle donne

10 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 01.04.2019 -
Io ho scopato nel pullman della squadra, con l'autista, mentre giocavano. Eravamo vicini all'entrata secondaria del palazzetto. Scopata al ritmo dei cori dei tifosi!

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Una sera d'estate,verso l'orario di chiusura,sono entrata in un negozietto cinese a Terni.....
Non c'era nessuno,solo il proprietario.....
Io ero vestita da maschietto,ma sotto avevo autoreggenti,peri e reggiseno.....
Ho cominciato a scegliere qualche bel vestitino da donna e poi un paio di scarpe con tacco 12.......
Sono entrata in camerino e ho indossato vestito e scarpe.......
Ho sbirciato dalla tenda che nel negozio non fosse entrato messuno e sono uscita.....
Ho camminato un po' davanti allo specchio .......
Il proprmi ha guardata e ha leggermente sorriso......
Il ghiaccio era rotto.......
Mi sono avvicinata al banco cassa e gli ho chiesto se potevo continuare a provare vestiti da donna......
Mi ha detto che lo potevo fare tranquillamente visto che era ormai arrivata l'ora di chiusura.......
Be sono rimasta a provare cose fino alle 21,00.......
Alla fine ho comperato quasi 100 € tra' vestitini,minigonne,scarpe ecc.ecc......

10 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Io ho trovato il coraggio settimana scorsa di andare in chiesa en Femme e confessarmi. Ho confessato quindi al maturo sacerdote che il mio sogno ricorrente e' quello di fare un servizio orale completo ad un prete. Non vi dico la reazione del prelato prima mi ha chiesto alcuni particolari poi ha cominciato ad ansimare ed a redarguirmi con voce tremolante. Una volta datami la penitenza si e' precipitato fuori dal confessionale mentre io uscivo ,osservata da un paio di vecchiette, sculettante con pelliccia e tacchi da capogiro .
Sono sicura che fossimo stati soli la cosa avrebbe avuto un seguito. Riproverò sicuramente. Ovviamente non nella mia parrocchia 🤣

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💋 💋Lorenza baci baci Rossetto tacchi

10 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 15.06.2022 -
Non so come la considerate! Ma per me è stata una pazzia, volevo capire che si provava a stare in strada e fare la prostituta. È stata un’esperienza unica misto tra eccitazione è paura, difficile da spiegare!! Una pazzia che non credo di ripetere.

10 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Palermo
Qui dal 15.07.2022 -
Quotato da Patry70,
Non so come la considerate! Ma per me è stata una pazzia, volevo capire che si provava a stare in strada e fare la prostituta. È stata un’esperienza unica misto tra eccitazione è paura, difficile da spiegare!! Una pazzia che non credo di ripetere. [...]
sarà stato stupendo.... ma rischiosissimo...

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2023 -
Quotato da Patry70,
Non so come la considerate! Ma per me è stata una pazzia, volevo capire che si provava a stare in strada e fare la prostituta. È stata un’esperienza unica misto tra eccitazione è paura, difficile da spiegare!! Una pazzia che non credo di ripetere. [...]
L'ho fatto anch'io diverse volte, ma senza espormi troppo! E' un misto di paura, adrenalina ed eccitazione pazzesca!!! 💋

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋d 💋Chi viene in hotel adesso vestito da donna tacchi Lorenza
Modificato dall'autore il 07-03-2024 20:21:21

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 27.12.2022 -
Per me il max della trasgressione è, da sempre, riuscire a portarmi a letto uomini che conosco nella vita di tutti i giorni ma che non sono in grado di riconoscermi quando sono trav. Tra i tanti che sono caduti nelle mie grinfie c'è stato il vicino di casa 35enne a cui ho dato appuntamento, di sera, in un parco mentre faceva footing ed è finito per fare fucking; un amico di mio padre che mi ha chiavata per un anno prima che vuotassi il sacco dicendogli chi fossi; il fidanzato di una cugina. Speravo in un ex compagno di scuola ma ancora non è detta l'ultima 😂😂😂

9 mesi fa
Trans/Trav
Trentino,
Qui dal 12.06.2023 -
Ho fatto uscita enfemme di giorno in una città... Poi sono andata a pranzare e a fare shopping...

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza baci baci baci devo trovare un posto dove vestirmi da donna

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
La più pazza uscire di giorno truccata ( non tanto non sono capace ) un trucco leggero mi sentivo veramente figa ......tanto che ho ripetuto l'uscita dopo qualche giorno ...ma solo x un giro in auto .......prima o poi troverò il coraggi di scendere x un caffè e vedere cosa succede ......... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 04-04-2024 10:56:07

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Guidare en femme in autostrada e fermarmi in tutti gli autogrill,poi fare la fila per il caffè o sigarette?non vi dico le facce delle donne ,il tutto senza mutandine
Modificato dall'autore il 11-03-2024 02:06:39

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 10.12.2022 -
Quotato da laurarusso,
Io la cosa più pazza che ho fatto e stato venerdì pomeriggio al centro commerciale la Romania sono entrata nel bagno degli uomini e c'erano due uomini mi sono avvicinato a urinatoi al muro mi sono tirato su la gonna e abbassato i collant e h [...]

9 mesi fa
Trans/Trav
estero, Brasile
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da LetiziaT,
Guidare en femme in autostrada e fermarmi in tutti gli autogrill,andando nel bagno delle donne per truccarmi poi fare la fila per il caffè o sigarette…non vi dico le facce delle donne ,il tutto senza mutandine [...]
ecco perché sto cominciando a dare ragione alle femministe radicale quando loro dicono che chiunque maschio feticcista con una parrucca in testa sia un pericolo per le donne !! E poi a pagare tutto ciò sono noi donne transgender che non abbiamo nulla a che fare con uomini feticcisti! In molti paese si sta alzando delle grande lotte contro le persone trans , una valanga di estremisti che vogliono vietare alle persone trans il diritto perfino di usare un bagno a cui corrisponde al nostro genere! Senza fare polemiche ma sinceramente le femministe radicale non hanno tutti torti.. E alla fine che paga il prezzo è sempre e comunque noi ragazze e donne transgender!