Reverse glory hole

36 interventi
1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.09.2020 -
I classici glory hole li consociamo tutti, ci si infila l'arnese e qualcuno dall'altra parte si adopera,
sto cercando di trovare un locale che ha quelli che vengono chiamati Reverse Glory Hole, ovver una donna si mette con gambe aperte e fica fuori da un buco e il corpo dentro una stanza chiusa senza poter vedere chi c'è dall'altra parte.
Sapete dirmi se a Milano e dintorni ci sono locali con questo tipo di glory hole?
oppure se conoscete locali belli anche all'estero

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.05.2019 -
seguo con moolto interesse!

1 mese fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 05.06.2024 -
Abbiamo capito benissimo a cosa ti riferisci, ci sono tutta una serie di video hard a tema, li abbiamo guardati e Irene si è particolarmente eccitata, facendomi la stessa domanda "amore, ma esistono qui nei dintorni?" Interesserebbe molto saperlo.

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 18.09.2019 -
A Catania al club privè sabbie nere esiste ......😉

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.09.2020 -
Catania per noi è fuori mano... 🙂 ho provato a cercare sui siti dei club più frequentati della zona di Milano Harem, Fermento ecc ma non sembrano esserci, noi però non li abbiamo frequentati di persona e quindi non sappiamo con certezza

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Piacevolidesideri,
Abbiamo capito benissimo a cosa ti riferisci, ci sono tutta una serie di video hard a tema, li abbiamo guardati e Irene si è particolarmente eccitata, facendomi la stessa domanda "amore, ma esistono qui nei dintorni?" Interesserebbe molto s [...]
sono quei video girati in repubblica ceca

1 mese fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Abbiamo capito benissimo a cosa ti riferisci, ci sono tutta una serie di video hard a tema, li abbiamo guardati e Irene si è particolarmente eccitata, facendomi la stessa domanda "amore, ma esistono qui nei dintorni?" Interesserebbe molto s [...]
Sicuramente nel nordest non esistono gloryhole simili…

Onestamente, con una certa conoscenza dei locali e delle dinamiche di gioco, mi sento di dire che è molto difficile trovare qualcosa di simile.
Il motivo principale è che la donna sarebbe in balia dei singoli per quanto riguarda la penetrazione, coperta o non coperta.
E proprio per questo motivo penso che la maggior parte dei video che si vedono sui siti non siano “puri amatoriali” ma con attori

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Neranotte69,

Onestamente, con una certa conoscenza dei locali e delle dinamiche di gioco, mi sento di dire che è molto difficile trovare qualcosa di simile.
Il motivo principale è che la donna sarebbe in balia dei singoli per quanto riguarda la penetrazione, coperta o non coperta.
E proprio per questo motivo penso che la maggior parte dei video che si vedono sui siti non siano “puri amatoriali” ma con attori
anche nei privè del nord est esistono le ninfomani credo

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 25.01.2022 -
Io ho girati diversi club privé in Italia,non ne ho mai visti.
Li ho visti anni fa in un locale a Praga.

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.09.2020 -
Quotato da Neranotte69,
Sicuramente nel nordest non esistono gloryhole simili?

E proprio per questo motivo penso che la maggior parte dei video che si vedono sui siti non siano ?puri amatoriali? ma con attori
Certo si tratta di una esperienza forte, ma una cosa di questo tipo, se qualcuno la vuole fare, usa la testa, sono molti anni che esistono modi di protezione sicuri contro le malattie più pericolose come la Prep o la doxi pep.
Secondo me anche ad un normale glory hole o in genere per lo scambiamo va usata una protezione farmacologica, per noi non deve esistere rischio. I preservativi sono sicuri finché non si rompono.
Modificato dall'autore il 05-10-2024 18:30:39

1 mese fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 05.06.2024 -
E invece... ringrazio un singolo del sito che ci ha indicato proprio un prive' del nord est che ha da poco riaperto con una nuova gestione e che ha implementato la struttura. Abbiamo controllato e c'è anche tra le fotografie nella galleria del sito. Detto questo credo che il ruolo del compagno della donna che si presta a questa situazione, sia proprio di stare oltre il muro a controllare che chi si appresta a goderne sia a posto ad esempio col preservativo. A noi intriga l'idea è presto proveremo, poi magari vi diremo com'è stata l'esperienza. 💋 💋
Modificato dall'autore il 06-10-2024 03:57:44

1 mese fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 25.05.2017 -
E dove si trova il posto

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.09.2020 -
E invece... ringrazio un singolo del sito che ci ha indicato proprio un prive' del nord est che ha da poco riaperto con una nuova gestione e che ha implementato la struttura. Abbiamo controllato e c'è anche tra le fotografie nella galleria del sito. [...]
Concordiamo nel ruolo di lui, ma secondo noi meglio aggiungere la Prep, rischio zero…. Poi raccontateci come è stato!

1 mese fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da VanillPlum,
Quotato da Neranotte69,

Sicuramente nel nordest non esistono gloryhole simili?

E proprio per questo motivo penso che la maggior parte dei video che si vedono sui siti non siano ?puri amatoriali? ma con attori
Certo si tratta di una esperienza forte, ma una cosa di questo tipo, se qualcuno la vuole fare, usa la testa, sono molti anni che esistono modi di protezione sicuri contro le malattie più pericolose come la Prep o la doxi pep.
Secondo me anche ad un normale glory hole o in genere per lo scambiamo va usata una protezione farmacologica, per noi non deve esistere rischio. I preservativi sono sicuri finché non si rompono.Modificato dall'autore il 05-10-2024 18:30:39
Non sapevo di queste protezioni farmacologiche: non si finisce mai di imparare…
Ma come si fa a livello di prescrizione medica? O non serve?

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
C’era nel “vecchio” The Garage quando era a Cressa. Non sappiamo se è c’è ancora nel nuovo locale dove non siamo ancora stati

1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
E invece... ringrazio un singolo del sito che ci ha indicato proprio un prive' del nord est che ha da poco riaperto con una nuova gestione e che ha implementato la struttura. Abbiamo controllato e c'è anche tra le fotografie nella galleria del sito. [...]
Ehm… potete dirci dove si trova? Solo per interesse scientifico 😇

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Seguo con molto interesse, mi piacerebbe provare!

1 mese fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Neranotte69,

anche nei privè del nord est esistono le ninfomani credo
Certamente e fortunatamente esistono, però non sono mai esistiti (a parte questo nuovo che hanno scoperto piacevolidesideri) reverse glory.
Mentre di gloryhole classici ce ne sono e ce ne sono stati parecchi e direi anche ben frequentati

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.09.2020 -
dall'autore il 05-10-2024 18:30:39[/quote]
Quotato da Neranotte69,
Quotato da VanillPlum,

Secondo me anche ad un normale glory hole o in genere per lo scambiamo va usata una protezione farmacologica, per noi non deve esistere rischio. I preservativi sono sicuri finché non si rompono.Modificato dall'autore il 05-10-2024 18:30:39
Non sapevo di queste protezioni farmacologiche: non si finisce mai di imparare?
Ma come si fa a livello di prescrizione medica? O non serve?
Si serve prescrizione, ci sono centri specializzati, sono gratuiti e il farmaco è passato gratuitamente. Cerca su Internet Prep
Modificato dall'autore il 11-10-2024 23:19:49

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.09.2020 -
Sembra che i reverse glory hole siano una chimera, peccato