Reverse glory hole

36 interventi
1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da VanillPlum,
Sembra che i reverse glory hole siano una chimera, peccato
E si um vero peccato!

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quello che frequentiamo ne è provvisto ..... però sinceramente visto usare poco

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da Salsafargo,
C’era nel “vecchio” The Garage quando era a Cressa. Non sappiamo se è c’è ancora nel nuovo locale dove non siamo ancora stati
Si.... nella stanza dei 3 letti ci sta

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.09.2020 -
Quotato da marla7081,
Qual’è il locale?

1 mese fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 20.09.2024 -
Quotato da VanillPlum,
Quotato da marla7081,
Qual’è il locale?
The Garage in provincia di Novara

1 mese fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 06.04.2020 -
PrEP e DoxiPep hanno target diversi (virale il primo, batterico il secondo) e comunque alcuni possibili effetti collaterali. Certo in questo senso si sono fatti notevoli passi avanti e danno buona copertura (80/85%), anche se al momento gli studi si sono fermati a certi gruppi di persone e non tutti gli altri (ad esempio mi risulta che studi sulle donne non siano stati ancora effettuati)

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.09.2020 -
Quotato da Poeira75,
PrEP e DoxiPep hanno target diversi (virale il primo, batterico il secondo) e comunque alcuni possibili effetti collaterali. Certo in questo senso si sono fatti notevoli passi avanti e danno buona copertura (80/85%), anche se al momento gli studi si [...]
Documentati bene prima di scrivere percentuali, quelle che riporti sono relative alla DoxiPep e protegge dalle IST batteriche, mentre per la Prep la copertura è quasi totale (a meno di errori nell'assunzione o cose simili) se vi interessa questo tema leggete bene e rivolgetevi a centri specializzati, che vi indicano cosa fare e sono gratuiti (sia i centri che il farmaco)

1 mese fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 06.04.2020 -
Mi riferivo proprio alla DoxiPep parlando di percentuali, e avevo specificato che in questo caso si tratta di infezioni batteriche. Probabilmente non ho articolato bene la frase scrivendo 😊

Quotato da VanillPlum,
Quotato da Poeira75,
PrEP e DoxiPep hanno target diversi (virale il primo, batterico il secondo) e comunque alcuni possibili effetti collaterali. Certo in questo senso si sono fatti notevoli passi avanti e danno buona copertura (80/85%), anche se al momento gli studi si [...]
Documentati bene prima di scrivere percentuali, quelle che riporti sono relative alla DoxiPep e protegge dalle IST batteriche, mentre per la Prep la copertura è quasi totale (a meno di errori nell'assunzione o cose simili) se vi interessa questo tema leggete bene e rivolgetevi a centri specializzati, che vi indicano cosa fare e sono gratuiti (sia i centri che il farmaco)

1 mese fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 14.09.2024 -
Quotato da Neranotte69,
Quotato da Piacevolidesideri,
Abbiamo capito benissimo a cosa ti riferisci, ci sono tutta una serie di video hard a tema, li abbiamo guardati e Irene si è particolarmente eccitata, facendomi la stessa domanda "amore, ma esistono qui nei dintorni?" Interesserebbe molto s [...]
Sicuramente nel nordest non esistono gloryhole simili…

Onestamente, con una certa conoscenza dei locali e delle dinamiche di gioco, mi sento di dire che è molto difficile trovare qualcosa di simile.
Il motivo principale è che la donna sarebbe in balia dei singoli per quanto riguarda la penetrazione, coperta o non coperta.
E proprio per questo motivo penso che la maggior parte dei video che si vedono sui siti non siano “puri amatoriali” ma con attori
Guarda che io mi farei scopare così più che volentieri avendo la garanzia che dall'altra parte c'è qualcuno che controlli che il sesso sia protetto

4 settimane fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da Troiavogliosa,
Quotato da Neranotte69,

Sicuramente nel nordest non esistono gloryhole simili…

Onestamente, con una certa conoscenza dei locali e delle dinamiche di gioco, mi sento di dire che è molto difficile trovare qualcosa di simile.
Il motivo principale è che la donna sarebbe in balia dei singoli per quanto riguarda la penetrazione, coperta o non coperta.
E proprio per questo motivo penso che la maggior parte dei video che si vedono sui siti non siano “puri amatoriali” ma con attori
Guarda che io mi farei scopare così più che volentieri avendo la garanzia che dall'altra parte c'è qualcuno che controlli che il sesso sia protetto
Effettivamente penso che l’unica persona che può dare la garanzia assoluta sia il tuo uomo, che sta al di là a controllare i singoli che si propongono

3 settimane fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 12.02.2024 -
Io sono stata a Praga e mi sono prestata al reverse,diciamo che è impegnativo e prima è necessario rilassarsi un po’ e usare molto lubrificante perché in una sera fino a tardi torni a casa che non senti più le gambe…ma molto bello ci vado tutti gli anni 2 o 3 volte

2 giorni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.11.2021 -
Provato in un club a Maspalomas, il fatto di avere il sesso esposto a disposizione ed essere usata da chi vuole e non vedi e' molto eccitante, ovviamente e' necessario che il compagno controlli e diriga il traffico... Peccato in Italia non ci siano.

2 giorni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 30.10.2023 -
A Venezia c'è una spa naturista che ha due grandissimi prive con il reverse glory hole.
Ha riaperto con nuova gestione a maggio ed ha allestito una stanza come da te descritta.
Dalla parte dove la donna ha le gambe ci sono due cavigliere per sollevare le gambe, un divanetto e una parete (verso il corridoio) è una tenda. Ovviamente luci soffuse e penombra.

Quotato da VanillPlum,
I classici glory hole li consociamo tutti, ci si infila l'arnese e qualcuno dall'altra parte si adopera,
sto cercando di trovare un locale che ha quelli che vengono chiamati Reverse Glory Hole, ovver una donna si mette con gambe ap [...]
Modificato dall'autore il 21-11-2024 13:13:39

1 giorno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.11.2021 -
Quotato da LetiziaT,
Io sono stata a Praga e mi sono prestata al reverse,diciamo che è impegnativo e prima è necessario rilassarsi un po’ e usare molto lubrificante perché in una sera fino a tardi torni a casa che non senti più le gambe…ma molto bello ci vado tutti gli a [...]
In che locale sei stata a Praga ? ho letto sul alcuni post che non esistono locali del genere a Praga

1 giorno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da Casanovave72,
A Venezia c'è una spa naturista che ha due grandissimi prive con il reverse glory hole.
Ha riaperto con nuova gestione a maggio ed ha allestito una stanza come da te descritta.
Dalla parte dove la donna ha le gambe ci sono due cavigliere per sollevare le gambe, un divanetto e una parete (verso il corridoio) è una tenda. Ovviamente luci soffuse e penombra.

Quotato da VanillPlum,
I classici glory hole li consociamo tutti, ci si infila l'arnese e qualcuno dall'altra parte si adopera,
sto cercando di trovare un locale che ha quelli che vengono chiamati Reverse Glory Hole, ovver una donna si mette con gambe ap [...]
E lì il reverse glory hole è usato abbastanza dalle coppie oppure poco o niente?

1 giorno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 30.10.2023 -
Quotato da Neranotte69,
Quotato da Casanovave72,

E lì il reverse glory hole è usato abbastanza dalle coppie oppure poco o niente?
Non sono tante coppie che la lo usano...
Penso sia un po' perché è di nicchia ( a non tutte le donne piace l'idea) e un po' perché le persone non sanno che li lo possono trovare....

20 ore fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Mi ci metterei molto volentieri io nel reverse glory hole......sarebbe stupendo 💦