ho indossato i primi indumenti accessori tacchi di chi .(nucleo famiglia)
50 interventi
2 mesi fa
i primi indumenti che ho indossato? bhe lo slip di mia sorella , ero attratto dal odore , poi si è trasformato nella mia passione , scoperto da lei , dapprima non ha capito ma poi è diventata la mia più grande confidente
2 mesi fa
Io ho iniziato con la lingerie di mia madre, avevo 12/13 anni, poi ho continuato con zie, cugine, amiche e non mi sono più fermata 🤣
2 mesi fa
Lingerie di amica trav
2 mesi fa
da ragazzino un collant di mia madre ..e un paio di sue scarpe .......poi x moltissimi anni più nulla .......x poi esplodere la mia bisessualità ......ma come passiva .......passato i 30 anni.......sino ad arrivare da alcuni anni trasformarmi in Barbara ........
2 mesi fa
Le prime cose che ho indossato… di mia nonna quando in estate andavo da lei, frequentavo le medie
2 mesi fa
primi mesi del 2019,avevo acquistato un vestitino,ed una catsuit,poi il titolare del sex shop,stava per chiudere l attività, e mi fà,per piacere mi prendi anche quella parruca bionda,che son stanco di vederla,te la dò a 15 euri,gli ho risposto,ma mi sembra che sia più bianca che bionda,comunque se fa 10,la piglio,e da li è iniziato 😄
2 mesi fa
le mutandine di mia sorella. molto presto, 12 anni. poi però tutto è rimasto per tanto tempo nel limbo.
2 mesi fa
Io invece ho iniziato con l'intimo della fidanzatina e della mamma della fidanzatina, poi piano piano ho preso intimo dalle vicine, dalle clienti dove andavo a fare i lavori......poi adoro sborrarle i tacchi.....
2 mesi fa
non ti nascondo ancora adesso prendo le mutandine di mia sorella , lei lo sa a non mi dice più nulla
2 mesi fa
Collant di mamma e di mia sorella
2 mesi fa
Se l'armadio di mia sorella potesse parlare... eccetto per le scarpe che ho dovuto optare per quelle di mia madre ma sempre un po' strette erano, molti suoi vestiti li ho indossati più io che lei 😄
2 mesi fa
Da piccolina ricordo 13/14 anni la prima cosa indossata un panta in pelle grigio di mia sorella abbinati a stivali tipo texani andavano di moda all’epoca e ricordo bene la fatica x indossarli !!!! Poi un abitino sempre di mia sorella 🔥🔥🔥🐷🐷🐷
2 mesi fa
sono le prime nostre cose tesoroQuotato da snoopycollant,Collant di mamma e di mia sorella
2 mesi fa
stupendoooQuotato da AngelTrav74,Se l'armadio di mia sorella potesse parlare... eccetto per le scarpe che ho dovuto optare per quelle di mia madre ma sempre un po' strette erano, molti suoi vestiti li ho indossati più io che lei 😄 [...]
2 mesi fa
I primi tacchi a 15 anni poi a 18 me li sono dovuta comprare perché le taglie delle mie famigliari mi stavano strette.
2 mesi fa
io le ho comperate non avendo sorelle
2 mesi fa
dai significa che ti presto qualcosa di mia sorella caraQuotato da TOTALMENTEPASSIVA,io le ho comperate non avendo sorelle
2 mesi fa
grazie
2 mesi fa
ma figurati cara . cma scrivimi in privatoQuotato da TOTALMENTEPASSIVA,grazie
2 mesi fa
Mia mamma le sue scarpe quelle di mia sorella erano troppo basse avevo 14 anni indossavo tutte le sue scarpe altissime mi piaceva stare nuda non toccavo il suo intimo forse per una questione di vergogna nei suoi confronti intorno hai 16 comprai il primo paio di sandali altissimi in un noto mercato di Torino minsono sempre piaciute le scarpe con il plato a sandali altissime mia mamma le trovo nel armadio in cantina ma se ne era accorta da anni perché trovava sempre le scarpe fuori posto non mi disse mai niente mi comprai scarpe all'inverosimile ecc.
Modificato dall'autore il 04-11-2024 07:25:51