ho indossato i primi indumenti accessori tacchi di chi .(nucleo famiglia)

50 interventi
2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 31.10.2024 -
Le prime cose che ho indossato erano delle mie sorelle e di mia mamma

2 mesi fa
Trans/Trav
Puglia,
Qui dal 01.12.2020 -
Quotato da tytty,
come noi tutte cara

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da LUSSURIA69TRAV,
Mia mamma le sue scarpe quelle di mia sorella erano troppo basse avevo 14 anni indossavo tutte le sue scarpe altissime mi piaceva stare nuda non toccavo il suo intimo forse per una questione di vergogna nei suoi confronti intorno hai 16 comprai il pr [...]
wow quindi portava scarpe più sexy e alte tua mamma invece di tua sorella??

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.12.2022 -
Io iniziai credo a 13 /14 anni probabilmente per noia, senza nemmeno darci troppa importanza, ho visto nel cesto dei panni sporchi il vestito da discoteca usato la sera prima da mia sorella ventenne, non so per quale motivo ma l’ho voluto provare…
Assieme c'erano mutandine e reggiseno, da li è iniziato tutto 🙂

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da clarianal,
Mia mamma le sue scarpe quelle di mia sorella erano troppo basse avevo 14 anni indossavo tutte le sue scarpe altissime mi piaceva stare nuda non toccavo il suo intimo forse per una questione di vergogna nei suoi confronti intorno hai 16 comprai il pr [...]
Si mia mamma portava solo décolleté altissimi mia sorella era nella norma.

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da clarianal,

🔥 🔥 top la mammina

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 31.10.2024 -
Quotato da nikka2000,
Quotato da tytty,
come noi tutte cara
Si vero solo che erano loro a consigliarmi cosa mettere

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da clarianal,

🔥 🔥 top la mammina
🔥 🔥 🔥 🐷 🐷 🐷

2 mesi fa
Trans/Trav
Puglia,
Qui dal 01.12.2020 -
Quotato da Alessia6118,
Io iniziai credo a 13 /14 anni probabilmente per noia, senza nemmeno darci troppa importanza, ho visto nel cesto dei panni sporchi il vestito da discoteca usato la sera prima da mia sorella ventenne, non so per quale motivo ma l’ho voluto provare…
A [...]
ottimo trsoro

2 mesi fa
Trans/Trav
Puglia,
Qui dal 01.12.2020 -
Quotato da Alessia6118,
A [...]
ottimo trsoro

2 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Brindisi
Qui dal 13.04.2024 -
Indossavo i collant di mia nonna,poi le autoreggenti di mia zia....poi mia moglie me li regala......baci crossdresser vanessa da Brindisi

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
io ho iniziato a 14 anni con calze,lingerie e tacchi di mia sorella
Modificato dall'autore il 08-11-2024 13:28:30

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 14.11.2018 -
Ho indossato i miei primi perizomi alla mia ex

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao io ho indossato le prime cose che avevo 12 anni erano di una mia cugina di 19 anni spesso stavo a casa sua e mi lasciava sola lei aveva un sacco di cose belle calze e intimo e i tacchi da dio che mi andavano bene 💋 💋 💋

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 10.05.2022 -
Ho iniziato con l'intimo di mia mamma a 12 anni

2 mesi fa
Trans/Trav
Molise,
Qui dal 13.04.2020 -
Ho iniziato con l'intimo e i tacchi di mia madre a 12 13 anni

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2023 -
Per quanto riguarda me (la Trav di coppia), le prime cose che ho indossato sono stati dei completini intimi carini che avevo regalato alla mia ex-moglie. Lei praticamente non li usava mai (abbonata ad orribili mutandoni della Sloggi) e per assurdo stavano quasi meglio a me. 😄 😄 😄 Anche per le scarpe, avendo il piede abbastanza piccolo, mi andavano bene le sue.
Ora invece con la mia fantastica compagna ho il mio guardaroba personale 😋
Modificato dall'autore il 10-11-2024 00:01:40

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
Come molte sorelline ho iniziato con gli indumenti di mia mamma e delle mie sorelle, poi in età piu adulta quelli delle fidanzate, ora ho i miei ma a volte rubo anche qualcosa a mia moglie

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.10.2022 -
Io calze della nonna a 6 anni con una cuginetta che è andata subito a dirlo, poi ho continuato principalmente con i collant e altro intimo di mia madre che sicuramente se ne sarà accorta ma non mi ha mai detto nulla, poi da maggiorenne ho iniziato a comprarmeli nascondendoli in fondo a un armadio, e ancora mia madre faceva finta di nulla, chissà perché metteva a posto tutti gli armadi fuorché quello

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da SilviaDolci,
Io calze della nonna a 6 anni con una cuginetta che è andata subito a dirlo, poi ho continuato principalmente con i collant e altro intimo di mia madre che sicuramente se ne sarà accorta ma non mi ha mai detto nulla, poi da maggiorenne ho iniziato a [...]
Era una mamma avanti con la testa come la mia e una grande fortuna 💗