Tutti i Post di SilviaDolci
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SilviaDolci
2 giorni fa
Io calze della nonna a 6 anni con una cuginetta che è andata subito a dirlo, poi ho continuato principalmente con i collant e altro intimo di mia madre che sicuramente se ne sarà accorta ma non mi ha mai detto nulla, poi da maggiorenne ho iniziato a comprarmeli nascondendoli in fondo a un armadio, e ancora mia madre faceva finta di nulla, chissà perché metteva a posto tutti gli armadi fuorché quello
» Nell'argomento: Nylon addicted "ossessionato"
1 anno fa
Condivido l'ossessione per calze e collant velati, ossessione è il termine giusto, sono state l'invenzione del secolo, vivo per loro, per indossarli e per vederli indossati. Il primo paio li ho indossati credo a 5 anni, e fui scoperta. Purtroppo non capivo cosa c'era dentro di me, né sono diventata consapevole piano piano nel tempo. E ho continuato rubandoli, comprandoli, regalandoli. Ora ho chi me li compra, ma quando andavo io nei negozi al maschile fingendo di volerli regalare, le commesse capivano subito la realtà, saranno stati i modi troppo gentili con cui li chiedevo, o le descrizioni accurate che in genere un maschio non fa. E cosi alcune sorridevano tra loro di me, alcune mi facevano provare i colori sulle mie braccia nonostante avessi detto che erano un regalo, alcune mi servivano in silenzio con molta riservatezza. Purtroppo non colsi l'occasione quella volta che una commessa mi chiese espressamente se erano per me, e me ne sono pentita tutta la vita.
» Nell'argomento: Le donne di oggi non usano più le calze
2 anni fa
Io calze e collant velati le ritengo l'invenzione più importante del secolo scorso! Quella che più di ogni altro mi ha cambiato la vita, molto più dei computer, dell'uomo sulla luna o di chissà cos'altro. Purtroppo però esistono uomini che mi chiedono di toglierle, e a quel punto mi cadono le braccia, e capisco che non può essere l'uomo della mia vita! Se però troverò un vero feticista delle calze... non me lo lascerò scappare!