Tutti i Post di Alessia6118

Il Forum di Annunci69.it
31
Post Scritti
Alessia6118
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Alessia6118

2 settimane fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.12.2022
Anche io mi candido, per arrivare tra le prime 50 dai 💗, forte delle mie ultime foto pubblicate che hanno fatto letteralmente esplodere la mia posta... non mi era mai successo, grazie a tutte/i! 💋 💋 💋

2 settimane fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Quotato da Shehe,
ma non sei solo bella, sei ....bellssima....
Modificato dall'autore il 05-11-2024 15:51:19
grazie il mio lavoro di trucco e restauro è uscito divinamente questa volta, diciamo che impersonificare Sailor Mars (mio personaggio preferito della serie) mi ha permesso di fare uscire il meglio di me, e questo è il risultato 💋
Modificato dall'autore il 06-11-2024 21:56:02

2 settimane fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Io dopo l'esperienza super positiva del Lucca Comincs (contesto particolare e protetto), non sto più nella pelle nel fare un uscita vera, magari nel tardo pomeriggio, in riva al lago con la compagna... speriamo mi accontenti 😇

2 settimane fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Io iniziai credo a 13 /14 anni probabilmente per noia, senza nemmeno darci troppa importanza, ho visto nel cesto dei panni sporchi il vestito da discoteca usato la sera prima da mia sorella ventenne, non so per quale motivo ma l’ho voluto provare…
Assieme c'erano mutandine e reggiseno, da li è iniziato tutto 🙂

2 settimane fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Quotato da alessia89,
Bellissima, complimenti
ma grazie 💋 , bellissima pure tu!
Modificato dall'autore il 05-11-2024 08:39:10

2 settimane fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Ciao Marica, bè già che sia lei a chiedertelo direi che sei sulla buona strada, a sto punto spetta solo a te "buttarti" e credimi ne vale veramente la pena.
Noi a differenza vostra non frequentiamo club (la mia lei non vuole, io gradirei molto), quindi questa uscita è stata la primissima.

Sono contentissima di quello che ho sperimentato e raggiunto, e confido sempre nella piena complicità che ci lega di proseguire nella scoperta di questo mio essere. Dopotutto non disdegno essere uomo, ma le emozioni e la carica erotica che mi da essere trav non credo di poterle sperimentare in altro modo 🐷 forse perché mi ritengo più "figa" da donna e questo mi manda in pappa il cervello; e la mia compagna lo ha capito da tempo.

Un grazie sincero al Lucca Comics comunque, anche se io di manga e anime ci capisco veramente poco ahahah
Modificato dall'autore il 04-11-2024 11:00:33

2 settimane fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Ciao a tutte, questo fine settimana sono stata al Lucca Comics con la mia compagna e per l'occasione ci siamo state da cosplayer.

Come sapete la mia compagna sa tutto di Alessia, quindi è stato veramente eccititante travestirsi insieme ed andare in fiera, tutte le battutine prima, i ripensamenti lungo il tragitto e in auto, il caffè al bar prima di entrare. So che non la si più considerare una vera uscita, dato che moltissimi erano travestiti, ma ho trovato molto eccitante poter finalmente mostrarmi in pubblico e camminare sui tacchi per tutta la fiera, ho ricevuto un sacco di complimenti (quelli femminili i piu apprezzati) e mi sono state chieste una marea di foto (mi sentivo ed ero veramente figa), 2 giorni spettacolari che speravo non finissero mai, la sera dopo il festival finivamo a casa a lesbicare tra di noi!!!

Insomma è stata dura tornare nei miei panni da uomo, non finirò mai di ringraziare la mia compagna per quello che mi ha permesso di sperimentare, ma dopotutto credo anche a lei piaccia un uomo particolare come me, alla fine è come se si trovasse in una doppia relazione 😄 una con il suo uomo, e una con una donna "speciale 💋.

Mi sarebbe piaciuto anche finire la serata con qualche colpo di scena, ma la mia lei lo aveva messo in chiaro, divertiti è il tuo fine settimana, ma non ne voglio sapere di incontrare... peccato sarà per la prossima.

Nessuna di voi a mai stata en femme in queste fiere? 🙂
Modificato dall'autore il 05-11-2024 08:33:57

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Secondo me, come prima uscita un club è la scelta più saggia, ci si può divertire in un ambiente "friendly" e conoscere tanta gente senza alcuna difficoltà. Il top è andarci con un amica/compagna/uomo insomma con qualcuno che vi spalleggia...

» Nell'argomento: poppers ideale per trav-sex
2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Io personalmente l'ho utilizzato qualche volta, l'effetto su di me è di far cadere completamente qualsiasi inibizione e liberarmi la testa (la cosa più importante), la considero un opzione divertente in più.

2 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Io ho la fortuna di condividere Alessia con la mia compagna ormai da 4 anni (tempi di chiusura covid), quando ad entrambi sale la voglia di farlo in questo modo, lei tira fuori la sua parte attiva e mi scopa per bene... inutile dire che io godo come una puttanella 💋.

3 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Ci vuole una persona uomo o mistress che sia, che ci sappia fare veramente, poi è anche una questione di testa e di come ti senti in quel momento... Non è facile, ma se lo raggiungi poi l'orgasmo "classico" davanti, sarà solo un brutto ricordo dicono 🐷 💋 💦
Modificato dall'autore il 01-08-2024 10:57:16

3 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Io li guardo da anni, ma mi bagno solo quando vedo belle trav non uomini in gonnella! Mi eccita soprattutto quando vedo in video una donna bio con lo strapon che ridacchia mentre il suo "uomo" lo prende e gode, come una qualsiasi cagnetta alla sua prima esperienza 🐷
Modificato dall'autore il 01-08-2024 10:52:21

» Nell'argomento: Gabbietta castità
7 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Io la volevo provare e ne ho comprata una, peccato che la dimensione sia sbagliata fa troppo male... fatto sta che mentalmente quei minuti che sono riuscita ad indossarla mi sentivo particolarmente femmina, obbligata come dite a godere solo dalla fighetta anale;

Concordo comunque che la considero un aiuto e un piacere più che altro mentale, si può essere femmina e se volete "troia" anche senza con ottimi risultati 🐷
Modificato dall'autore il 30-03-2024 14:26:13

8 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Gli "insulti" per me sono la base quando vengo scopata, sentirmi dire sei la mia puttanata, o meglio ancora della cuccia cazzi, mi eccita parechio 😄
Modificato dall'autore il 09-03-2024 07:14:48

9 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Quotato da RockAndBlues,
Decisamente l'orgasmo prostatico esiste, anche se non è proprio così facile raggiungerlo, ma quando capita è profondamente appagante... Personalmente io (il lui di coppia) ho avuto la fortuna di sperimentarlo alcune volte in passato e sono state espe [...]

Complimenti a tutte e due, vedo che anche tu fai parte (come me) delle fortunate che hanno una compagna che oltre ad accettare il nostro essere femmine, si diverte a scoparci per bene 🙂. Per l'orgasmo prostatico ci vuole impegno/fortuna non c'è una formula magica, ma sicuramente il fattore mentale ha il suo peso.

9 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
quando sono Alessia sempre seduta, in quei momenti voglio e sono femmina al 100%

» Nell'argomento: Dove comprare scarpe +40 ?
9 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Io sempre su Alixpress, prezzi super competitivi e qualità accettabile, ormai è il mio fornitore ufficiale di vestiario / accessori / scarpe

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
9 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Ci sono stata oggi (in versione maschietto) dalle 13.30 alle 15.30, purtroppo c'erano solo singoli e nessuna trav per farmi da spalla, avevo tutto l'occorrente in auto per trasformarmi in Alessia, ma non me la sono sentita... ero già d'accordo con il personale che se la del locale in caso la situazione fosse cambiata, ma non è successo e sinceramente 15 / 20 singoli tutti per me sono veramente troppi da gestire!!! Ho salutato perchè il mio tempo era finito e me ne sono andato/a. Il posto comunque è carino, peccato il movimento a senso unico, parlando con qualche singolo ho capito che questo venerdì era l'eccezione di solito si trovano anche coppie e trav.

Confermo la possibilità di cambiarsi il loco, in un camerino con tutto l'occorrente per farsi belle 🐷 🐷.
Modificato dall'autore il 26-01-2024 17:43:29

10 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Speriamo che nel fine settimana sia un pò meglio, credo che anche io farò la stessa strategia, entrerò da maschietto e tengo l'abbigliamento da trav in auto; vedo come va e decido, mal che vada mi bevo qualcosa, faccio due parole e saluto!

10 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Trans/Trav -
Novità sul posto? Vorrei andarci il prossimo venerdì all'apertura se riesco ad organizzarmi...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni