Ma l'orgasmo prostatico esiste davvero?

110 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 08.10.2011 -
Intendo con fuoriuscita di sperma. Che le sensazioni siano piacevoli ok. Ma proprio venire? I filmati mi sembrano artefatti. Sarebbe bello ricevere risposte vere e sincere, non mirabolanti ed assurde.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Lorena3,
Quotato da bettatroietta,

Prova a mettere la pisella ingabbiata in castità e giocare a lungo col culo, non è facile, ma quando raggiungi l'orgasmo solo anale è devastante!
ci proveró!! 💋
molto difficile da sola 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.12.2010 -
Succede succede... ed è sconvolgente...

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da mutatonomine2002,
Intendo con fuoriuscita di sperma. Che le sensazioni siano piacevoli ok. Ma proprio venire? I filmati mi sembrano artefatti. Sarebbe bello ricevere risposte vere e sincere, non mirabolanti ed assurde.
Certo cara. Presumo sia una questione di abitudine, bisogna farlo e rifarlo e vedrai che i risultati non mancheranno !!!!!! Io mi sono abituata con il mio toys e mi trovo benissimo 🙂 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
mi permetto di aggiungere anche io due parole. sono d'accordo con le sorelline che hanno scritto prima di me...l'orgasmo prostatico esiste e eccome. però almeno secondo la mia esperienza ci sono alcune cose che desidererei aggiungere. quando ero alle primissime esperienze,da ragazzina,adoravo proprio essere penetrata.sentire la dilatazione del buchino(che ho sempre avuto stretto,anche ora lo è!)..poi succedeva che sentivo la necessità di essere penetrata perchè mi pulsava il buchetto o mi faceva provare un piavevole prurito che poi si calmava regolarmente quando prendevo un bel cazzone. andando avanti con gli anni è successo che la prima penetrazione a volte diventava un poco dolorosa,ma piacevole'all'inizio. poi quando mi abituavo ad avere dentro il cazzo desideravo che oltre ad andare dentro-fuori si spostasse ai lati e anche avanti. per andare a stimolare la prostata.così facendo sono riuscita ad avere tante volte(non accade sempre)dei veri orgasmi. sia dal culetto che dal pisellino. lui resta sempre molle,ma mi fa provare il desiderio di godere senza una vera e propria eiaculazione...sento le contrazioni dal dentro e esse si scontrano con la presenza dura che esiste dentro...è come provare una sborrata infinita e godibilissima , ma senza schizzi. esce un continuo filamente di sborrina. e la posizione migliore secondo me per ottenere questo,è la missionaria o al massimo quella a cucchiaio.in questa sente davvero tanto il pisello mentre ci scopa. ovvio che poi quando anche il lui'parte'...beh allora è un piacere indescrivibile...

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da ddesiderio2018,
mi permetto di aggiungere anche io due parole. sono d'accordo con le sorelline che hanno scritto prima di me...l'orgasmo prostatico esiste e eccome. però almeno secondo la mia esperienza ci sono alcune cose che desidererei aggiunger [...]

Nulla da aggiungere! Solo trovare la persona adatta 🙂(non è per tutti i maschietti riuscire a farti volare) e... fare!🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 08.10.2011 -
Per ddesiderio2018. È' proprio questo che intendevo. Non deve essere facile ma dovrebbe bastare per non lasciare una situazione di ''incompiuto''

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Per ddesiderio2018. È' proprio questo che intendevo. Non deve essere facile ma dovrebbe bastare per non lasciare una situazione di ''incompiuto''
...grazie cara!..per me è bello riuscire a confrontarmi e a vivere le stesse sensazioni con una sorellina,anche se lontana 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Esiste! Ceto che esiste! Io con i miei dildo lo raggiungo molto spesso.. prima raggiungo quello anale e dopo un po' arriva pure quello prostatico (vengo senza toccarmi). A volte è pure multiplo! Vengo più di una volta! Ma appunto gli orgasmi multipli succedono solo con l'orgasmo prostatico e la penetrazione senza toccarmi.. se mi tocco, vengo una volta e basta, perché mi svuoto completamente..
È un orgasmo stupendo, bellissimo, infinito.. 💗 🐷
Raramente riesco a provarlo con un rapporto sessuale con un uomo.. con il dildo, invece sono sola con me stessa, con le mie fantasie e mi concentro solo sul mio piacere e ci riesco..
Ti devi allenare.. Innanzitutto ci vuole un annullamento psicologico della propria parte maschile e sentirsi profondamente donna.. (è la testa che comanda). Poi bisogna allenarsi a masturbarsi con la penetrazione, perché ho notato che più la prostata è allenata ad essere "ricettiva" e più facile poi diventa raggiungere l'orgasmo prostatico/anale. Una volta che ci sei riuscita, ci riuscirai sempre più spesso.. Poi, molto importante, bisogna non eiaculare per qualche giorno e cercare di "accumulare" il piacere in modo da farlo "esplodere" poi..
Aiutati pure con un po' di video di ipno-sissification che accrescono la tua consapevolezza di essere un "femminuccia" e alcuni mostrano come una "femminuccia" come noi debba masturbarsi.. 😋 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 08.10.2011 -
Io non ci riesco. Devo anche toccarmi ma allora non è più quello che intendevo

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Io non ci riesco. Devo anche toccarmi ma allora non è più quello che intendevo
Prova a penetrarti a "smorzacandela", nascondendo il pene in mezzo alle gambe.. dimenticalo... fai finta di non averlo... vedrai che questo mix psicologico di annullamento della parte maschile, unito al fatto che comunque il pene un minimo viene stimolato dallo strofinamento delle cosce, ti porterà ad un orgasmo intenso...

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 22.10.2020 -
esiste esiste, da sola con il dildo bastano 5/6 colpi dati bene e squirti come Moby dick🐳

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2016 -
Una volta provato non torni più indietro 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 08.10.2011 -
Semplicemente vi invidio. Con un dildo mi sembra veramente difficile. Per immedesimarmi nel ruolo femminile credo che avrei bisogno di un maschio vero o almeno di una trans

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 03.02.2022 -
Anche io non riuscivo all'inizio. Godevo moto ma per venire dovevo toccarmi.
Poi da sola col mio dildo un giorno ho trovato la posizione e oltre a venire fortemente subito dopo ho squirtato dal pisello continuando a venire come fanno le donne dalla figa. A qualcuno è capitato?
Comunque una goduria infinita....vorrei trovare un maschio che riesca a farmi quello che faccio col mio dildo, ma ammetto di essere un po' lunga e che mi ci vorrebbe un vero stallone 😋

1 anno fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 05.01.2023 -
Due anni fa, per un periodo ho fatto lo scopamico di una bellissima trans, ogni volta che la scopavo a pecorina e gli facevo abbassare schiena al punto giusto,cominciava ad avere orgasmi molto bagnati, io penso di non aver mai fatto tanto sperma in una singola scopata

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Esiste eccome, a me capita tutte le volte che mi scopa un cazzo di belle dimensioni e molto duro e molto a lungo 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
in quale posizione migliore si raggiunge?

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 03.02.2022 -
Quotato da marcomirenzi,
in quale posizione migliore si raggiunge?
Secondo me a smorza candela, ma devi trovare te il punto giusto e continuare a darci finché non senti che il cazzo sta per esploderti e vorrebbe eiaculare.

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 20.10.2013 -
Ho preso oer un periodo settembre luglio disi nitevoli di fito estroneni x le tettine e insieme a creme stavano crescendo ma l’effetto della inaspettato che ho comincuato ad eccitarmi x nulla tipo sfiorare il culo su oggetti vafamente fallici ed avevo contreazioni spontane del buco ho avuto rapporti ed era l’estasi godevo di culo e venivo e molto liquido quasi trasparente poi piu di una volta mi son sentita completamente bagnata dentro il patner mi disse che ero venuta anche di culo e nn ero la prima poi x paura cge mi gonfiassero troppo le tettine ho smesso e tutto si è ridimensionato ma il tutto mi a reso del tutto dipendente dal cazzo🤷🏼‍♀️e oktre a gidere normalmente a volte vengo in quel modo