Tutti i Post di Spog
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Spog
» Nell'argomento: Una volta preso non ne fai più a meno
![](/img/balloon-left.png)
Tutto vero se cominci a godere per il cazzo diventa una droga rende dipendenti e soffri se dopo un po’ nn lo prendi 💋
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
Quotato da LetiziaT,Perché è stupendo! Poi sono una gran figa …e Troia nel profondo.
Condivido tutto
» Nell'argomento: Depilazione ed estetiste/i
Io faccio luce pulsata da 4/5 anni gambe e busto ed oramai la devo rifare 1 volta all?anno tanto x rimanere totalmente liscia e beh lo consiglio spassionatamente, per fortuna mele e schiena lisci di mio e mi sono venduta x ciclista amatoriale 😳
vabbe detto ciò mi rimane intorno al buchino e i genitali e vorrei farla anche al buchino visto la difficoltà di usare la crema con il rischio di contaminare le zone mucose in. Quella zona e vorrei trovare luogo e o persone compiacenti che sai che nn ti giudichino e te lo fanno tranquillamente in zona Firenze
vabbe detto ciò mi rimane intorno al buchino e i genitali e vorrei farla anche al buchino visto la difficoltà di usare la crema con il rischio di contaminare le zone mucose in. Quella zona e vorrei trovare luogo e o persone compiacenti che sai che nn ti giudichino e te lo fanno tranquillamente in zona Firenze
Modificato dall'autore il 17-10-2024 14:55:58
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
Ribadisco come cominci a prenderlo ti entra in testa e nn ne fai piu a meno e piu lo prendi e piu lo vorresti oramai il mio desiderio è a quota uno a settimana di meno smanio due a settimana è perfetto
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
quanto è vero come lo provi nn ne fai piu a meno 😳Quotato da bifelice,Quotato da frisky80,Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto
Ciao caro, sappi che non sei l'unico. La maggior parte degli uomini che hanno scopato con me sono etero e sposati. Però con una particolare adorazione per il cazzo. Evidentemente nessuno ti ha detto che il cazzo dà dipendenza, peggio delle droghe. Una volta provato il cazzo, non solo non riesci più a smettere, ma ne vuoi sempre di più e in maniera sempre più porcella. Passassi dalle mie parti, fatti vivo. C'è un tuo conterraneo che ogni tanto mi viene a trovare, lo scopo sempre volentieri. 💦 💋
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
Se nn me lo danno rimango delusa 😳
Anche io inutile che faccio tanto la romanticona carezze baci si tutto carino ma se nn mi danno il cazzo e godo i preliminari servono a poco
Quotato da paperinogay,Non nascondiamoci tutte dietro un dito in culo.....ammettetelo che il pene,il birillo,il pisello,lo sventrapapere o il cazzo sono sempre comunque l'unico nostro vero interesse negli incontri 🐷 🐷 🐷 🐷 [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
condivido tutto😋😘Quotato da seletrv,io do più importanza al cazzo, se c'è anche il resto meglio, ma se il cazzo non mi attrae tutto il resto e secondario
» Nell'argomento: Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?
confermo è così ma lo devi fare quasi tt i gg tenerlo almeno due volte al giorno mezz’oraQuotato da Lia57,Ciao io ho provato con succhia capezzoli per un po' di tempo ,posso dirti che prima erano piccoli ora li ho da un cm larghezza e un cm di lunghezza ,
» Nell'argomento: Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?
Trovo lo stimolo dei capezzoli sempre più eccitante sopratutto dopo che li ho fatti ingrossare con il succhia capezzoli poi nei preliminari farmeli succhiare e poi strizzare prima e mentre mi montano 💗
perfetto propio cosi 💋Quotato da Primaenoctis,Almeno e’ uno dei pochi settori in cui la materia prima non manca mai.. alla fine e’ un gioco.. da vivere con leggerezza e pronti a lasciare spazio ai sensi..
tt vero inutile siamo succube del cazzoQuotato da Shelesia,Mi piace da matti,poi uno in culo e altro in bocca mi eccito molto
E' di una eccitazione pazzesca.....ti senti completamente femmina....e troia!
avida :-))Quotato da cross5,Mi piace da matti,poi uno in culo e altro in bocca mi eccito molto
🤷🏼‍♀️🤦‍♀️ è un modo di dire
come mangiare e stare a guardare 😂😜Quotato da Sissyforblack,Quando uso i miei dildo non ci ho fatto caso, devo stare più attenta 😊 o funziona solo con quello vero? 🤩Quotato da Spog,Glutei ed ano hanno contrazioni inconsce di piacere alla presenza di stimolazione anale stimolate dal glande 😋😊
Glutei ed ano hanno contrazioni inconsce di piacere alla presenza di stimolazione anale stimolate dal glande 😋😊
se abitassimo vicine sarebbe carino si 😘Quotato da Sissyforblack,Deve essere molto bello ed eccitante, se ci fosse una trav con me a farmi compagnia, probabilmente mi sblocchereiQuotato da Spog,Appoggiati ad un muro inarca il culetto allarga le gambe fatti strusciare il glande sul buchino possibilmente inumidito con saliva lo sentirai caldo e inresistibile che affondi solo il glande e riuscir pian piano comincerai ad aver contrazioni sponta [...]
Appoggiati ad un muro inarca il culetto allarga le gambe fatti strusciare il glande sul buchino possibilmente inumidito con saliva lo sentirai caldo e inresistibile che affondi solo il glande e riuscir pian piano comincerai ad aver contrazioni spontanee ecc…😏
e che aspetti?? Nn sai che ti perdi ☺️😋👋Quotato da Sissyforblack,Sono single, mai stato fidanzato/sposato, non l'ho mai preso e combatto un eterno conflitto interiore tra la mia parte maschile e femminile. Quando sono vestita da donna da sola a casa ne sento il desiderio, quando sono da maschietto nella m [...]