Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?

117 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 11.09.2016 -
Quanto è come.. Vi eccita stimolare i capezzoli?

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.02.2015 -
Io adoro stimolarmi i capezzoli leccandomi prima le dita e poi passare il dito umido sul capezzolo sfiorandolo appena s'inturgidisce mmmm.... 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 11.09.2016 -
Si ,è molto eccitante anche farseli mordicchiare e poi leccare con la lingua comunque ci vuole molta molta perseveranza ma poi il risultato è sorprendente ... 🐷 nel mio caso non resisti più a niente e ti assale una voglia pazzesca 😳

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Anch'io adoro toccarmeli e farmeli toccare; la sensazione è fortissima e con un po' di pazienza sono sicura riuscirei anche a venire....Brrrrrrr che brividi 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.09.2017 -
[quote=mistressnoir]Ci deve essere seno altrimenti eccita poco da parte mia
Io mi eccito molto
Mi si eccita subito il mio piccolo pene

6 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 11.09.2016 -
Non sono d'accordo ,che in base a quanto seno si ha e' proporzionale al godimento... Cosa c'entra ...?con la stimolazione dei capezzoli si può godere anche senza avere granché di seno sta sono nel saperlo fare nel modo giusto 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.11.2017 -
adoro toccarli, strizzarli, leccarli, succhiarli, e se me li toccano mi eccito terribilmente

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.02.2015 -
Anche io mi metto le pinzette da stendere sui capezzoli mmm....

6 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 11.09.2016 -
Sicuramente una dolce e stimolante palpazione dei capezzoli e' un preludio a una sodomizzazione senza inibizioni 🐷

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.01.2017 -
Zona super erogena....adoro le pinzette che li stringono, magari con un peso attaccato....mi piace farmeli strizzare forte fino a farmi male...se me li mordono parto....si nota il mio lato Bdsm?

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da TIMIDAMENTEPORCA,
Anche io mi metto le pinzette da stendere sui capezzoli mmm....
a me piace uscire con le pinzette.

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
Io mi eccito all'istante, perdo ogni pudore, inizio a godere come una vacca e mi si può fare qualsiasi cosa. Non ragiono più e vado in estasi. Due bocche, una per capezzolo, sono il massimo. Se no, chi mi succhia una tetta e con le dita mi stimola l'altro capezzolo pure è fantastico. Disponibile sempre per questo fatevi avanti!

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
io me li sfioro ogni mattina e ciò mi fa rizzare subito il pene, ma quando me li strizza il mio amante non capisco più niente.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 adoro quando me li leccano e giocano con le mie tettine prima di possedermi 💗

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Anch'io l'ho fatto diverse volte ad aspirare i capezzoli con la siringa capovolta, diventano come quelli di una donna. Comunque non mi fido legarli per lungo tempo, forse allenandosi un poco alla volta.

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 20.02.2013 -
Quotato da mayalatrav,
Io mi eccito all'istante, perdo ogni pudore, inizio a godere come una vacca e mi si può fare qualsiasi cosa. Non ragiono più e vado in estasi. Due bocche, una per capezzolo, sono il massimo. Se no, chi mi succhia una tetta e con le dita mi s [...]
Anche se chi lecca ha la barba 🐷 🐷 😄 😄 ??

Kiss 💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 20.02.2013 -
Quotato da Chantaltrav5,
Anch'io adoro toccarmeli e farmeli toccare; la sensazione è fortissima e con un po' di pazienza sono sicura riuscirei anche a venire....Brrrrrrr che brividi 💋
Non avevo mai apprezzato la cosa, ma dopo averla provata su me stessa, ti posso garantire che sono venuta nei collant in meno di quanto pensassi.

Kiss 💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
Quotato da karenTRAVE,
Quotato da mayalatrav,
Io mi eccito all'istante, perdo ogni pudore, inizio a godere come una vacca e mi si può fare qualsiasi cosa. Non ragiono più e vado in estasi. Due bocche, una per capezzolo, sono il massimo. Se no, chi mi succhia una tetta e con le dita mi s [...]
Anche se chi lecca ha la barba 🐷 🐷 😄 😄 ??

Kiss 💋 💋 💋
Sì anche. In realtà potrebbe essere chiunque.

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2012 -
Io adoro farmeli stimalre,con le dita , dolcemente non strizzate violente ma solo dolci e sapienti stimolazioni circolari coi polpastrelli,? Chi lo sa far bene, può anche farmimvenire copiosamente così!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
Per me ormai e' diventata una pratica quotidiana usare gli aspira capezzoli anche per piu' di 1 ora e dopo stringerli con gli elastici per capelli. Che guduria averli cosi turgidi e sporgenti 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni