Tutti i Post di karenTRAVE

Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
karenTRAVE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: karenTRAVE

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.02.2013
Collant e calze forever. Sono il must della femminilità.

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Quotato da AngelTrav74,
Ho più calze e collant io che mia moglie, si effettivamente non si usano più come un tempo, mi ricordo circa 30 anni fa mia sorella da appena maggiorenne le usava assiduamente, adesso vedo la nuova generazione con le caviglie nude... brrr [...]
💗

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Quotato da FrancescaPompinara,
Salve a tutte vorrei tanto sapere il perchè la stragrande maggioranza delle donne di oggi non usa più le calze e collant, ne vedo tante anche con temperature basse senza, sarà forse moda ma io sinceramente sono della vecchia scuola ossia collant tutt [...]

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Quotato da Chantaltrav5,
Anch'io adoro toccarmeli e farmeli toccare; la sensazione è fortissima e con un po' di pazienza sono sicura riuscirei anche a venire....Brrrrrrr che brividi 💋

Non avevo mai apprezzato la cosa, ma dopo averla provata su me stessa, ti posso garantire che sono venuta nei collant in meno di quanto pensassi.

Kiss 💋 💋 💋

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Quotato da mayalatrav,
Io mi eccito all'istante, perdo ogni pudore, inizio a godere come una vacca e mi si può fare qualsiasi cosa. Non ragiono più e vado in estasi. Due bocche, una per capezzolo, sono il massimo. Se no, chi mi succhia una tetta e con le dita mi s [...]

Anche se chi lecca ha la barba 🐷 🐷 😄 😄 ??

Kiss 💋 💋 💋

» Nell'argomento: passeggiata "en femme"
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Mi capita di rado per via dei molteplici impegni chemi impediscono di uscire, ma ricordo piacevolemente delle uscite en femme, accompagnata da uomini, vestita sexy ma non volgare, in locali etero.

Molto stimolante come esperienza che ripaga di tanti sacrifici.

kiss 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Bimbe, capisco l'eccitazione, ma cercate di ragionare con la testa e non con il c...zo.

Purtroppo aihmè la sborra veicola qualsiasi malattia infettiva, anche in bocca se avete qualche piccola micro lesione, magari gengivale, il rischio di prendersi qualcosa di spiacevole è molto alto, per non parlare poi di farsi schizzare dentro....

Da fare solo con persone ultra fidate che dimostrino di essere sane sane sane, in giro ci sono un sacco di portatori di bombe infettive più o meno consapevoli e/o superficiali.

Come sempre poi ognuna ha la sua testa 😇 😇 😇 ma non rovinate la vostra e la vita di chi vi sta vicino per uno schizzo.

Kiss 💋 💋 💋

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Fagli versare 6 mesi di anticipo 😎 😎 😎 😎

» Nell'argomento: Calze estive
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Concordo in pieno con quanto dice Elena. Ci sono alcune cose che sono la massima espresione della femmnilità, come le calze o collant ed i tacchi ad esempio.
Il nudo è anonimo e banale, poi sarà anche comodo, ma sicuramente non femminile.
Volete sentirvi più donne o femminili?
Di donne il mondo è pieno.... di donne femminili aihmè, una razza in estinzione come il romanticismo...

Poi ognuna la pensa come vuole 😇 😇 😇

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Quotato da Flaviahot,
Ho pensato più volte di farlo anche in compagnia di amica trav... Pur non amando il sesso con i singoli la situazione è decisamente eccitante.
La vera paura è quella per la salute a cui tengo più di tutto. Un bacio a tutte. [...]

Il commento più sensato che ho letto, tutti gli altri sono folli.
Quoto in toto.
💋 💋

10 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Sempre con sandali indossati assime a calze o collant, in quaksiasi posizione.... in qualsiaisi luogo, toglietemi tutto ma no i miei sandali.
Ps
Adoro fare sesso con sorelline che amano la femminilità, che non può prescindere da alcune cose fondamentali, tacchi, calze e trucco.
Parlo di ffeminilità non di sentirsi delle donne che ovviamente comporta altre sensazioni.

» Nell'argomento: Depilazione
10 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Quotato da Ramona53,
io abbandonato tutto e uso luce pulsante ora sono quasi libera da peli in tutto il corpo dopo 7 mesi di cura (o aquistato la macchina euro 200 ricambi lampada di ricambio 30 euro consumate 4 bacione

Mi spieghi il funzionamento?

Baci
Karen

» Nell'argomento: depilazione gambe.
10 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Ds molto tempo sto usando la ceretta, è il miglior compromesso per me, rimani liscia per almeno due settimane, la terza è accettabile dalla 4 alla 5 si rifa.
In passato ho fatto diverse sedute di laser (alessandrite), che per me dopo tante letture e consigli rimane il più vaido come laser. Le applicazioni le ho fatte sull'addome ed il petto.
Poi ho fatto delle applicazioni di termodinamica che sembra senza ombra di smentite la cosa più efficace che esista , ci sono pochi dermatologi che la applicano, il sistema lo ha creato un Dottore Dermatologo di Firenze, il quale si è accorto che l'uso di alcune speciali lampade irradianti in abbinamento con delle creme fotosensibilizzanti, oltre a curare ciò per cui era state create, potevano dare notevoli risultati in campo estetico, sia per il ringiovamento cellulare, sia per la ricrescita dei peli, per cui è stato creato un protocollo di terapia che dall'Italia è stato diffuso in tutto il mondo.
Sono riuscita a fare solo 3 sedute in quanto costavano diverse centinaia di euro.
Devo dire che la ricrescita sul davanti, dove le lampade avevano maggior effetto è rallentata e soprattutto i peli si sono molto diradati.
Un vantaggio non da poco è che l'applicazione può essere fatta su qualsiasi tipo di pelo, anche biondo e/o bianco.
Pensate che può ringiovanire il viso di 5/7 anni altro che botulino, l'unico contrattempo oltre alla spesa è che se lo fai nel viso rimani scotatta per almeno una settimana, fino a quando le croste non vanno via e la nuova pelle sotto non rinasce più fresca e ringiovanita.

10 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Quotato da lilytrav,
Vendo scarpe da donna vari modelli tutte nuove e misure che vanno dalla 39 alla 45....
Ho ritirato uno stock di un fallimento e ne ho veramente tantissimi modelli, prezzi dai 50 ai 70 euro in base al modello... spedisco gli ordini ogni 20 giorni cir [...]

interessata a sandali 43 foto a [email protected]
grz
K

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni