Depilazione

15 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 15.11.2011 -
Quotato da Lucreziaborgia62,
Quotato da mirianasissy,
Quotato da mirianasissy,
io vado dall'estetista ovvero un centro specializzato anche se di natura ho pochi peli ma puoi sempre fare una depilazione definitiva, ipl luce pulsata Leader 😄
La lametta la consiglio solo per ritocchi dell'ultimo momento.. 😄 fare sempre la ceretta integrale compreso ano(figa) sempre da professionisti almeno ogni 15gg. e paghi max 50 eurini ,cmq ripeto...ogni individuo è diverso dall'altro con il suo pelo diverso e crescente.. 🙂
Hai un estetista di fiducia a Forli, che ti fa la ceretta anche intorno al culetto? Ho ti fai la ceretta da sola. Io faccio ceretta integrale da un estetista da anni, ma non ho mai avuto il coraggio di chiederle una cosa del genere.
Ogni tanto capito a Forlì ne potrei approfittare.
Ciao
Scusa se te lo chiedo ma per "ceretta integrale" intendi anche chiappe e (senza troppi giri di parole) intorno al pisello?
L'ho chiedo xche' la mia estetista e' una cara amica e per adesso non ho avuto il coraggio di chiedergli se puo' rasarmi anche li' in quel punto. 😳

10 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io abbandonato tutto e uso luce pulsante ora sono quasi libera da peli in tutto il corpo dopo 7 mesi di cura (o aquistato la macchina euro 200 ricambi lampada di ricambio 30 euro consumate 4 bacione

10 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 11.07.2011 -