Depilazione

15 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 15.11.2011 -
Quotato da Lucreziaborgia62,
Quotato da mirianasissy,
Quotato da mirianasissy,
io vado dall'estetista ovvero un centro specializzato anche se di natura ho pochi peli ma puoi sempre fare una depilazione definitiva, ipl luce pulsata Leader 😄
La lametta la consiglio solo per ritocchi dell'ultimo momento.. 😄 fare sempre la ceretta integrale compreso ano(figa) sempre da professionisti almeno ogni 15gg. e paghi max 50 eurini ,cmq ripeto...ogni individuo è diverso dall'altro con il suo pelo diverso e crescente.. 🙂
Hai un estetista di fiducia a Forli, che ti fa la ceretta anche intorno al culetto? Ho ti fai la ceretta da sola. Io faccio ceretta integrale da un estetista da anni, ma non ho mai avuto il coraggio di chiederle una cosa del genere.
Ogni tanto capito a Forlì ne potrei approfittare.
Ciao
Scusa se te lo chiedo ma per "ceretta integrale" intendi anche chiappe e (senza troppi giri di parole) intorno al pisello?
L'ho chiedo xche' la mia estetista e' una cara amica e per adesso non ho avuto il coraggio di chiedergli se puo' rasarmi anche li' in quel punto. 😳

10 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io abbandonato tutto e uso luce pulsante ora sono quasi libera da peli in tutto il corpo dopo 7 mesi di cura (o aquistato la macchina euro 200 ricambi lampada di ricambio 30 euro consumate 4 bacione

10 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 11.07.2011 -
Questa la mia esperienza: dopo i primi tentativi con rasoio o crema depilatoria circa 2 anni fa ho trovato un'estetista che fa al caso mio. Mi pratica la depilazione integrale con ceretta una volta al mese e devo dire che anche se lentamente i risultati si vedono. I peli crescono più radi e spesso vengono sostituiti da peluria. Ci sono parti del corpo un po' più "resistenti" ma in generale mi considero soddisfatta. L'effetto pelle liscia permane per un paio di settimane ed eventualmente tra una ceretta e l'altra passo il Silk Epil. Il problema di radere i peli, oltre ai brufoli e varie problematiche legate alla ricrescita, è che i peli tagliati ricrescono più ispidi e numerosi. Un'ultima annotazione: quella della ceretta non è esattamente la pratica meno dolorosa ma come si dice....." Chi bella vuole apparire......" Un caro saluto a tutte!

10 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 20.02.2013 -
Quotato da Ramona53,
io abbandonato tutto e uso luce pulsante ora sono quasi libera da peli in tutto il corpo dopo 7 mesi di cura (o aquistato la macchina euro 200 ricambi lampada di ricambio 30 euro consumate 4 bacione
Mi spieghi il funzionamento?

Baci
Karen

10 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 23.10.2014 -
Cerco un estitista Prov. di Varese ...

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2016 -
Io una volta al mese faccio la ceretta totale da una mia amica e quando vedo che iniziano a spuntare ci faccio una passata di rasoio.
Il mio desiderio sarebbe quello di fare l'elettrocoagulazione ma producendo ancora testosterone non vale la pena spendere tanti soldi per poi riavere i peli, ergo continuo ancora con la ceretta mensile.

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2016 -
Cmq per chi fosse della provincia di foggia ed avesse bisogno di una ottima estetista per epilazioni totali (ano e pube) perché dalle proprie estetiste ci si vergogna, vi posso consigliare la mia amica.

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Claudia79,
E per davanti come fate?

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Claudia79,
Ma io faccio cera ovunque...chiaro che sullo scroto la vedo difficoltosa....
....e già, anche per me è sempre la parte più delicata, con la lametta e schiuma il risultato è pertetto.

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2016 -
Per lo scroto basta tenere tirata la pelle e muoversi piano piano.

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 05.05.2015 -
Essendo in terapia ormonale da più di tre anni, assumendo anche antiandrogeni che inibiscono la produzione di testosteronei peli sono molto più radi e sottili ed in molte parti del corpo sostituiti da peluria incolore, detto questo ceretta integrale una due volte l'anno poi epilatore ogni 10 giorni per la mia cresita è sufficente, inguine crema depilatoria di solito, ora ho comprato il Veet sensitive precision nel caso voglia lasciare un ciuffetto sul pube.. Tempo una 10 di giorni che ci sia un poco di ricrescita e lo provo.. poi vi dico.. 💗 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 05.05.2015 -
..dimenticavo..!! uso come crema corpo la veet hair minimising ed è una figata.. idrata la pelle che rimane sempre liscia, setosa, lucida e non secca (le quarantenni sono più portate alla pelle secca ed anche chi si depila spesso con epilatori e cerette) e rallenta la crescita della peluria di altri 8/10 giorni se usata sempre dopo la doccia.. superfigata che decolora anche la peluria quando ricresce.. Great!!! 💗

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💋 💋 💋 cosa usi per depilare

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
Quotato da giusitrav,
Io uso da molti anni il sìlk epil e mi trovo benissimo, i peli col tempo si sono ridotti al minimo, un po' di peluria trasparente.. 💋 💋 💋
Lo uso anch'io, e mi trovo benissimo, ultimamente ho preso la serie 9 spa
Pelle sempre liscia 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
Io non ne ho bisogno hihihi 🙂